Confermo.. Perfetta con hell's... Rapporto batteria/fluidità ottimo, soprattutto con quest'ultima release della rom, che è migliorata davvero tanto sotto questo aspetto...
Visualizzazione stampabile
OK montata con l'hells che ho leggermente modificato, va sicuramente meglio di quando l'ho provata l'ultima volta... Ha un sacco di cose. Fluidità accettabile, non ai livelli di purity o boostpop certamente. C'è un ad blocker implementato?
nope niente adblock
ah per quanto riguarda RRO:
ha detto il dev che se non avrebbe implementato il theme engine ci avrebbe fatto un pensierino rotfl
non ha voglia di fare revert; lo reputa un grandissimo progetto ma essendo tutti e 2 delle beta.. preferisce vedere come si evolve la cosa
Come mai quando metto il telefono in landscape i tasti della navbar si buggano?
Anche io ho notato,se metto in Landscape mi spariscono tutti i softkey tranne il centrale che rimane per metà visibile ma comunque non cliccabile....a me però lo fa sempre ,non a volte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me era successo con la precedente release, (quella ritirata), mentre usato MX Player in landscape appunto.. In effetti avevo un tema attivo (lo stesso che ho ancora),.. Un riavvio aveva sistemato quello e altri bug del tema...
..flashata la nuova release.. non mi è più capitato, ne senza ne con wipe data... Mah...
maledetto theme engine...
ora ho rimesso quello di default ma mi rimane la softkey e i tiles di quello precedente lol pure dopo riavvio
edit: ok risolto disinstallando il tema lol
Non se ne viene a capo, tutto sti bug so presentano random, in Barbara wipe e quant'altro...
Io ho fatto varie prove appena riflashata con wipe data, passato da default, a tema 1, tema 2,poi default è ancora tema 1, e non ha perso un colpo, però ho flaggatto sempre solo "stile"
..per quanto dubito centri granché
eh chi lo sa... sto theme engine fa schifo, rovina le rom guarda...
ho risolto disinstallando il tema come scritto sopra però che palle...
qualcuno di voi sa come funziona il volume boost del dialer? a me da sempre off.... a cosa dovrebbe servire ?
Che poi leggendo un po' non giro.. parrebbe che neppure i dev (in generale non solo di euphoria) sappiano proprio bene come regolarsi..
Alcuni consigliano full wipe, altri dirty, altri proprio non riscontrano bug, altri ancora dicono "prova così" , se non va Riprova cosá...
Ho come l'impressione che se continua così inizieranno a non inserire più il theme engine in attesa di maggiori sviluppo di rro..
Comunque questo bug non è accettabile, non riesco ad uscire da app tipo Clash Of Clans, e mi tocca riavviare il telefono per uscire
Io oggi la flasho ma userò solo le icone del tema che ho cosi da non avere problemi alla navbar, che avevo tra parentesi sia con la DU che sul N7 con cyano 12, mi sa che e il theme engine ad avere problemi
Scusate come faccio a rimettere i tasti nella navbar? Di punto in bianco si sono tolti
è il theme engine è il theme engine ...
ogni volta che qualcuno tocca un tema, ha problemi! lol
sembra quasi un'equazione ormai :(
ero convinto avessero risolto ma ritorno alla teoria di prima: non tocco più i temi fin quando non risolvono. anche perchè non sono loro a cambiarmi la vita
Già, solo che io ero approdato qui proprio per i temi, hai modo di farglielo presente magari su github fabi? Lo chiedo a te perché ormai hai i contatti coi piani alti[emoji3] [emoji15]
Ma lo sweep to sleep o il dt2w a voi funzionano?
ma no che contatti alti xD
su github non si può fare niente e secondo me anche mahdi non può fare niente ...
il theme engine è un lavoro di cm e lo risolveranno loro ma chissà quante loro nightly dovremo aspettare ancora x.X
su github ogni giorno quasi leggo "theme chooser fix" ma quanti fix ancora mancano? dico io .... se sto theme chooser non funge e non è stabile perchè rilasciarlo?
almeno rro anche se anche lui con qualche build non ti rischia di devastare tutto!
domanda proprio a caso...
non è che avevi per sbaglio disabilitato la navbar (ricordo che si può fare da altezza navbar ad esempio)
non ho visto l'immagine... allora nada xD
Ciao.... Ho provato questa ROM è devo dire chi mi piace molto... Ma ho notato che non funziona il montaggio della chiavetta otg! Ciò in cm 12 funge! Credo manchi il supporto a exfat!!
Il kernel non è lo stesso della cm 12?
A me funziona l otg !il kernel è AOSP
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f3739c8cef.jpg
Ma il i comandi come lo swipe to sleep non funzionano