Non credo sia un sovraccarico... Mi da questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j7LVm.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
idem ... è un errore del sito ...
Visualizzazione stampabile
Non credo sia un sovraccarico... Mi da questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j7LVm.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
idem ... è un errore del sito ...
Non credo sia un sovraccarico... Mi da questo errore
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j7LVm.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
idem ... è un errore del sito ...[/QUOTE]
Allora aspetto domani per il download
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Euphoria ROM con franco kernel impostati in power-saving tramite l'app franco
Spoiler:
Io ora con franko kernel r71 con governor interactive sono al 70% e ho fatto 40 min di schermo in 7h totali da quando ho staccato il telefono dalla corrente elettrica..non mi sembrano buoni consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yy2CN.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao. La ROM è spettacolare.. Però con quasi tutti i giochi che uso lagga da matti.. Qualcuno che lo usa x giocare può darmi il suo parere..?
Che kernel hai?se non l'hai cambiato prova elementalx o code blue,, o hybrid..insomma provane qualcuno di diverso dalli stock..
Io ad ASPHALT 8/Magic Rampage/Nitro Nation e non ho nessun lag... Kernel Stock
VIDEO ASPHALT 8 ( Peccato che si vede tagliato )
Adesso code blue.. Ma ho provato di tutto, uber,elemental, non cambia nulla... Mi pare strana sta cosa...
Io non hp nessun problema..e ho big bum..
raga dove è app ops in questa rom?
Anche io avevo lag nei giochi..con il kernel racer ho tisolto..
Ragazzi,ma il tastino per disattivare velocemente le notifiche headup nel menu a tendina dove lo attivo?
Non riesco più a trovarlo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
se disattivo tutto su google play service che succede?
io ho disattivato risveglio, avvio automatico, mantieni attivo e localizzazione negata... nessun problema.
il resto mi risulta mai utilizzato quindi inutile toglierle ;)
@Marcolin0 in interruzioni in audio
su risveglio ho 1609 volte da stamani xD
eh lo so... drena un casino rotfl
si dovrebbe sbloccarsi con una cosa "segreta" mi pare xD
ma su stock esiste sta cosa dell'appops? io non l'avevo mai sentita fino ad ora, quando avevo s2 nessuno l'ha mai nominato[/QUOTE]
Esiste un applicazione chiamata app ops scaricabile dal play store... Comunque i miei consumi sono fuori di testa...1h e 50 di schermo, batteria 30%!! Non riesco a superare le 2h e 30!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io nonostante i miliardi di wake sono a 1 ora e mezzo da stamani e ancora il 70
Bah...io ho provato kernel euphoria franko e code blue ma più meno stessi consumi..quando avevo la rom stock non avevo questo genere di problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_loscP.jpg
Appena lo utilizzo la batteria cala a picco! Angolo inclinazione quasi 90° ahah..cioè impossibile una cosa del genere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Segnale scarso?
Gapps ho usato le slim normal kernel franko r71 in interactive.. poi da sistema mi da un consumo anomalo dei play services ma con gsam battery mi da che i play services consumano solo il 2% circa..se guardi la pagina prima ho postato la schermata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Pagina vista... cosi sembra che fa fatica a sincronizzare i contatti.. quindi va in wakelock quando vai online... usi qualche app per la gestione del segnale o robe simili in caso di schermo spento? io proverei ad aggiornare/cambiare le gapps anche perché se non ricordo male le slim sono le uniche non signed per via della dark UI quindi non si aggiornano mai in automatico ma bisogna farlo a manina.. oppure provare a togliere e rimettere l'account sotto wifi e fare un sync completo.
No non uso app per la gesione del segnale...delle volte faccio lo switch a 2g poi sempre 3g o wifi...che gaaps consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi... Ma dall'ultima release cosa c'è di nuovo??? E i crash dei temi sono stati risolti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mah, quanto ai temi, in linea di massima si, anche se non vanno proprio a tutti al 100% diciamo... Inoltre ad alcuni funzionano correttamente.. Ad litri meno...di sicuro il full wipe è assolutamente consigliato.. Quanto meno per mia esperienza.. Nessun crash, e i tre temi provati funzionano a dovere..
.. C'è da dire che apparentemente c'è ancora da lavorarci su, considerando la discrepanza tra un'esperienza e l'altra..
Devi fare un wipe data per risolvere, oppure segui questa procedura https://plus.google.com/100724667725...ts/hr3aq2EQPtv (non ho provato perchè a me funziona tutto correttamente)
Full wipe già fatto, come faccio ad aprire il theme configurator? Cioè cosa intende, dalla lista delle app?
Come ti ho già detto non ho provato, ma dovresti usare SQLite editor recarti in /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db cliccare su secure, cerca "theme config", evidenziarlo nella la colonna value e cancellarlo, salva e dopo un riavvio dovresti risolvere.
OK, ora funziona, questa guida me l'ero persa proprio..grazie!!
Ciao raga mi sapete dire se hanno implementato la possibilità di modificare i tasti della navigation bar? Vorrei spostare a destra il tasto indietro e mettere a sinistra il tasto menu e ovviamente rimpicciolirla