Scusa ma è differente da quella segnalata qualche topic indietro?
Io comunque sono tornato alla vecchia versione xchè non ho più trovato la gestione del power menu.
Visualizzazione stampabile
Dopo l'aggiornamento ho problemi con supersu.. Mi dice continuamente che l'applicazione deve essere aggiornata, ma puntualmente fallisce! Ho provato a reinstallare tutto con fullwipe ma niente. Chi mi aiuta?
Ho provato sia ad installare da playstore che da zip
Allora non so aiutarti mi spiace..
L'unica volta che mi è capitato era su rom differente, in quel caso avevo risolto scaricando un'altra volta il pacchetto super su.. E riflashando tutto da capo, dopo full wipe, data compreso, perché avevo pasticciato un po' con i flash precedenti...
Ma a qualcuno capita che caricando il cellulare con alimentatore originale il telefonino segnali 3 ore di ricarica? E una volta arrivato al 92% la carica si fermi segnando parecchio tempo per il suo completamento senza mai terminare?
[QUOTE=godzilla80;6609934]Ma a qualcuno capita che caricando il cellulare con alimentatore originale il telefonino segnali 3 ore di ricarica? E una volta arrivato al 92% la carica si fermi segnando parecchio tempo per il suo completamento senza mai terminare?[/QUOTE
con la rom non abbiamo riscontrato problemi di questo tipo..chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
l'ultimo aggiornamento dewlla rom conviene metterlo o meglio aspettare ? mi sembrava di aver letto di alcuni con problemini
[QUOTE=cobra698;6610087]Ti ringrazio cobra, ma credo di avere qualche esperienza in fatto di modding, il problema era relativo alla rom in oggetto ma se nessun altro ha avuto problemi simili allora dovrò fare dei test con caricatore e/o cavi diversi.
Grazie lo stesso
Ma confermate una netta perdita della durata della batteria rispetto a KK? Il problema è di Lollipop quindi deduco anche di questa ROM...
Avrai qualche problema perché a me non succede...
Appena flashata la ROM mi propone la possibilità di utilizzare Google o Apex.
Scelgo Google e mi ritrovo solo la videata principale praticamente vuota, non ho piu' Google now (scorrendo verso sinistra) ed ovviamente tutte le app/cartelle/widget che avevo precedentemente impostato.
Mmm, boh, non saprei aiutarti, per me now è inutile,apparte questo che un opinione mia, servirebbe qualcun altro che lo usa e fare la prova
Ho provato a usare Lo widget bussola e mi è crashato tutto...
Full wipe è la soluzione per tutto eh ..... .!.
qualcuno ha da parte quel coso che fixa i temi?
non lo trovo più e in op non c'è
Ho notato un bug, a volte il pulsante multitasking non funziona, si preme a vuoto... Lo fa anche a voi?
Non è che sposti l'ora per giochi tipo candy crush? Qualche giorno fa ho letto di un utente che si lamentava di questo bug su rom stock, ho provato a riprodurlo su questa rom ed effettivamente il pulsante smette di funzionare, la funzione long press invece va, sembra un bug di L.
EDIT: sbagliato quote
Io ho un problema un po diverso e non trattato ancora qua, usando il pulsante torcia nelle notifiche dopo qualche minuto la torcia si spegne automaticamente, anche se il pulsante risulta ancora "schiacciato" dopo di che fin quando non riavvio il cellulare torcia e fotocamera no funzionano più. questo problema l'ho trovato nelle ultime tre versioni che ho provato di questa rom.