Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Si, dalle impostazioni> pulsanti
Si possono anche aggiungere? Sulla mahdi ne avevo 5 e uno per me era indispensabile: lo spegnimento dello schermo.
-
Quote:
Birolo
Si possono anche aggiungere? Sulla mahdi ne avevo 5 e uno per me era indispensabile: lo spegnimento dello schermo.
Per adesso solo il tasto cerca e il tasto menù.
-
Consigliate gapp aggiornate e leggere,direi minimal?qual'è il modulo migliore di quelli presenti su xda?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
per me le gapps minimal edition...
più minimali di quella non si può ;)
in ogni caso c'è il topic gapps dove parlarne
-
Quote:
Cicciocap94
Come ti ho già detto non ho provato, ma dovresti usare SQLite editor recarti in /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db cliccare su secure, cerca "theme config", evidenziarlo nella la colonna value e cancellarlo, salva e dopo un riavvio dovresti risolvere.
Confermo la bontà del metodo..!!
Non avevo avuto problemi dopo full wipe con i temi, poco fa però ho provato a farne uno da me, con l'applicazione "DIY"
E una volta applicato la tendina notifiche non voleva saperne di cambiare ancora, seguendo la guida ho risolto..!! Ottima..!!.
Perciò grazie per averla postata..!! Me l'ero persa anch'io..!!
-
Io ho provato sia le slim che le stock e le pa però mi rimani attivo il segnale cellulare per molto tempo per i google play services...anche usando app ops la cpu e il mantieni attivi si abbassano ma il segnale radio rimane attivo 2h in una mattinata con utilizzo scarso(30min)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi a voi capita qualche volta che, al cambio di schermata, per qualche istante si vede una sorta di "interferenza"?
A volte sono righe, altre puntini... Un po' come quando manca il segnale alla tv! Non so come spiegarlo meglio, e non riesco a fare uno screenshot perché dura solo qualche secondo.
Ho lo stesso problema anche sul mio LG GPad con Cyanogen 12, quindi presumo sia un problema di rom su base Cyano.
Succede anche a voi?
-
Quote:
Dom182
Ragazzi a voi capita qualche volta che, al cambio di schermata, per qualche istante si vede una sorta di "interferenza"?
A volte sono righe, altre puntini... Un po' come quando manca il segnale alla tv! Non so come spiegarlo meglio, e non riesco a fare uno screenshot perché dura solo qualche secondo.
Ho lo stesso problema anche sul mio LG GPad con Cyanogen 12, quindi presumo sia un problema di rom su base Cyano.
Succede anche a voi?
A random si, ma e solo quando chiudi una gapps oppure quando vedi un video e giri il telefono, ci stà perche lo fa anche sin mio nexus 7 con cyano 11
-
Ma i temi funzionano solo con il launcher Google?
Ve lo chiedo perché io uso il miui
-
Quote:
0raziel0
A random si, ma e solo quando chiudi una gapps oppure quando vedi un video e giri il telefono, ci stà perche lo fa anche sin mio nexus 7 con cyano 11
A me lo fa anche su Tapatalk o sul web...speriamo risolvano perchè è fastidioso
-
Quote:
powerix
I temi dovrebbero funzionare con tutti i launcher ma c è un bug riguardo i temi quindi non sempre funzionano...
-
Quote:
powerix
A me il tema mi ha temato anche il gel ( ho l'app drawer che da bianco e diventato nero), quindi funziona e se il tema lo integra te lo modifica, ah e non ha tanti problemi, se lo aggiornò devi riavviare il telefono o in landscape non ti visualizza più i tasti a schermo
-
Quote:
Cicciocap94
Come ti ho già detto non ho provato, ma dovresti usare SQLite editor recarti in /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db cliccare su secure, cerca "theme config", evidenziarlo nella la colonna value e cancellarlo, salva e dopo un riavvio dovresti risolvere.
inseriscilo nelle FAQ morf
io lo faccio con il thread cyano
-
-
Quote:
cobra698
changelog:
14.02.2015
-Theme chooser fixes
-Brightness tile: long press to toggle manual/auto brightness
-Use normal timeout delay for media volume panel
-Recents clear all center option and position fixes
-Bring back Status Bar Ticker
-Create configurable default expanded desktop style
-Fix status bar activity indicators getting stuck when disabling
-Fix battery saver bars resetting to orange when device was rotated
-Settings: Hide some options for tablets
-Mms: fix loading avatar for own profile
-Mms: fix font size
-All cm features fully translated into most languages
-
ho fatto un full wipe e ora mi sembra che i temi funzionano:D non capisco per quale motivo se clicco il toogle del 3g mi apre l impostazione dei dati anziche interagire direttamente spegnendo e accendendo i dati[emoji35]
-
Ragazzi per piacere ricordatemi un attimo come eseguire un update. Scarico l'aggiornamento nella memoria, avvio la recovery, wipe cache, wipe dalvik, flasho la rom, wipe cache, wipe dalvik,
Giusto ?
-
Quote:
mmaattyy
Ragazzi per piacere ricordatemi un attimo come eseguire un update. Scarico l'aggiornamento nella memoria, avvio la recovery, wipe cache, wipe dalvik, flasho la rom, wipe cache, wipe dalvik,
Giusto ?
Mah, io sono un po' maniaco, quindi ogni volta faccio wipe system, cache, dalvik, flash rom, gapps, super su, e kernel (perché ne uso un altro)...
Ovviamente non perdi nessun dato.. [emoji6]
-
Quote:
trisnor
Mah, io sono un po' maniaco, quindi ogni volta faccio wipe system, cache, dalvik, flash rom, gapps, super su, e kernel (perché ne uso un altro)...
Ovviamente non perdi nessun dato.. [emoji6]
Scusa ma quindi ogni volta perdi tutti i settings e tutte le app scaricate ?
-
Quote:
mmaattyy
Scusa ma quindi ogni volta perdi tutti i settings e tutte le app scaricate ?
No no... Facendo così non perdi nulla, al massimo devi settare la suoneria...
È con il wipe data che azzeri tutto.. Ma quello era consigliato/necessario solo per la release precedente per il discorso dei temi,.. In genere non serve per gli aggiornamenti se non quando segnalato dal dev...
-
Ora mi ha notificato l'aggiornamento, siccome mi scoccia fare anche un wipe system ( fatto per flasharla una settimana fa e non ho fatto casini), va bene flashare l'aggiornamento ed il mio kernel ?, ovvio wipe dalvik e cache
-
Quote:
0raziel0
Ora mi ha notificato l'aggiornamento, siccome mi scoccia fare anche un wipe system ( fatto per flasharla una settimana fa e non ho fatto casini), va bene flashare l'aggiornamento ed il mio kernel ?, ovvio wipe dalvik e cache
non penso ci debbano essere problemi ...
anche perchè il dev in caso di clean flash lo specifica ;)
-
Tutto OK tranne che per i temi, cioè vanno benissimo ma se torno a quello di default mi rimangono le notifiche e i file neri, poco male
-
-
Quote:
fabi_92
anche dopo riavvio?
Eh si, hp riavviato per mettere BBS nelle app di sistema con tema stock, non che me ne freghi perche tengo solo il tema nero
-
Qualcuno può provare a selezionare il tile blocco schermo e vedere se compare nella tendina??
-
Quote:
cobra698
Qualcuno può provare a selezionare il tile blocco schermo e vedere se compare nella tendina??
intendi la tendina del power menù? se non ti appare sia li sia con il tasto power é il solito bug di CM ancora non risolto.. soluzione riavvia.
-
Quote:
Vobiscum
intendi la tendina del power menù? se non ti appare sia li sia con il tasto power é il solito bug di CM ancora non risolto.. soluzione riavvia.
No vobiscum,ti poso uno screen.guarda il tile blocco schermo non compare..
-
Quote:
cobra698
No vobiscum,ti poso uno screen.guarda il tile blocco schermo non compare..
A ok.. si neanche a me.. sinceramente non ho mai capito bene la funzione infatti non l'ho mai usato..
-
Quote:
Vobiscum
A ok.. si neanche a me.. sinceramente non ho mai capito bene la funzione infatti non l'ho mai usato..
Se lo attivi quando accendi lo schermo non devi sbloccare la loockscreen.cmq il problema mi è comparso anke su gpad con cm12 quindi penso che non sia un bug di euphoria ma di cm
-
Quote:
cobra698
Se lo attivi quando accendi lo schermo non devi sbloccare la loockscreen.cmq il problema mi è comparso anke su gpad con cm12 quindi penso che non sia un bug di euphoria ma di cm
elimina il blocco della lockscreen anche se hai pin o sequenza? cmq anche altri non appaiono tipo audio fx.. non é che sono legati a qualche impostazione?
-
Quote:
Vobiscum
elimina il blocco della lockscreen anche se hai pin o sequenza? cmq anche altri non appaiono tipo audio fx.. non é che sono legati a qualche impostazione?
Io non uso mai sequenza o pin.comunque anche a me non appare audio fx... e stessa cosa anche su cm12.non lo sò se ci sia qualche impostazione che gli blocca.non riesco più a capirci ma mi sembra che sia con questa build che è scomparso il blocco schermo e da qualche nightly su cm...
Ho segnalato sul 3d di xda..anche se a questo punto penso che non sia un problema euphoria...
-
Quote:
fabi_92
non penso ci debbano essere problemi ...
anche perchè il dev in caso di clean flash lo specifica ;)
Chiedo scusa...ma dopo flash rom e kernel devo rimettere su tutto anche per Xposed?
-
se fai il wipe system si...
non se aggiorni la rom mi pare ma questo mi sfugge...
appena provo ti dico
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa...ma dopo flash rom e kernel devo rimettere su tutto anche per Xposed?
Se hai flashato uno zip per xposed è in sistem e con il flash della rom lo togli...quindi devi riflashare lo zip e controllare tutto
-
Sono tornato alla vcchia versione, mi crashano um sacco di app!!! (Installazione pulita)
-
Qualcuno ha problemi nell'installazione dei temi? Io non riesco ad installare gem flat. scarica l'applicazione, la installa, ma poi non viene installata nel theme engine e disinstallata immediatamente dopo. ho già scritto al dev poco fa sperando in una risposta
-
Quote:
Ganzdroid
Qualcuno ha problemi nell'installazione dei temi? Io non riesco ad installare gem flat. scarica l'applicazione, la installa, ma poi non viene installata nel theme engine e disinstallata immediatamente dopo. ho già scritto al dev poco fa sperando in una risposta
no,nessun problema con l installazione dei temi.il tema gem flat.è a pagamento quindi non ho potuto provare ma tutti quelli che ho installato e provato funzionano
-
Quote:
cobra698
no,nessun problema con l installazione dei temi.il tema gem flat.è a pagamento quindi non ho potuto provare ma tutti quelli che ho installato e provato funzionano
già purtroppo è l'unico che non va neanche per me.
è un bellissimo tema, lo comprai per cm11 e sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che il dev lo ha aggiornato alla cm12 piuttosto che crernre uno nuovo a pagamento.
-
New build is out
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934528873
≠
|
14.02.2015
-Theme chooser fixes
-Brightness tile: long press to toggle manual/auto brightness
-Use normal timeout delay for media volume panel
-Recents clear all center option and position fixes
-Bring back Status Bar Ticker
-Create configurable default expanded desktop style