Credo sia lollipop... Me lo faceva anche su altre rom.
Visualizzazione stampabile
Lollipop. Problema diciamo comune e fastidioso, spero verrà risolto :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non trovo il toggle nelle notifiche per i volumi, possibile non ci sia? Quello per mettere e levare il silenzioso
Si che c'è, si chiama notifications , vai su custom ,tenda notifiche e lo aggiungi, oppure usi i tasti volume classici
A me scompare il tile del Blocco schermo :-\
Bho forse è un porting da KK... sinceramente tutte le rom che ho provato nessuna aveva il tile dei suoni,appunto perchè è associato alle notifiche. Magari se troviamo il link ai sorgenti con il tile si può chiedere di implementarlo.. Oltre alla cataclysm lo hai visto su altre Rom?
No...comunque ho notato che c'è nel menù del tasto power, però servono troppi passaggi per arrivarci. Non sia un problema farlo per lo sviluppatore
Altro bug, non so se l'avete anche voi.
Con l'ultima versione anche abbassando i volumi della suoneria non c'è nessuna variazione effettiva dell'intensità sonora.
Funzionante invece il pannello volume delle notifiche.
Anche a voi accade che appena accesso il cell ci mette un pò a chiedere il codice PIN ? Intendo che sta magari un minuto con telefono funzionante ed usabile ma con la rete staccata... Dopo circa 1 minuto chiede il PIN e sblocca di conseguenza la rete
altro bug che a volte a me succede: non si blocca lo schermo con il tasto posto sul fianco del N5... Per bloccare lo schermo devo fare doppio tap sulla barra in alto ( ho abilitato questa opzione dalle impostazioni )
Raga ce la possibilità di mettere una foto personale diversa dall home nella lock?perchè mi da sempre quella del teme ma non posso scegliere dalla galleria.
al momento l'unico metodo é
Change CyanogenMod 12 (CM12) Lock Screen Wallpaper: http://youtu.be/5MFnYa9I_tQ
con il prossimo update di cm si potrà fare da quanto vedo :)
Buongiorno ragazzi,ieri ho flashato questa rom e stamattina ho avuto bisogno di usare maps ma mi crasha in continuo,ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente!Le gapps sono le banks....avete qualche idea?
Se fai full wipe, e flashi correttamente deve funzionare.
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flash rom
Flash gapps
Si ho fatto un installazione pulita,possono essere i temi?o le gapss?
Le gapps non credo, sono le stesse che flashiamo tutti, tra l'altro sono le consigliate, si, i temi purtroppo non è che funzionano perfettamente...
Ci sono talmente tante variabili che potresti provare a tenere il tema stock e vedere che succede.
Nuovo aggiornamento
Download Euphoria 22/02/2014
ChangelogSpoiler:
spero dirty flash......
Sono in dirty tutto ok, ma è presto per dirlo.
cos è il doze mode a cosa serve?e il fade in e il fade out?
Che significano quelle opzioni di ambient display?
Funziona e non draina battery? Grazie