Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Non capisco... cosa intendi che il kernel stock non ha i profili colori?io lascio il kernel stock e con synapse gli cambio tranquillamente i profili...
Quoto. Il kernel stock è molto personalizzabile, è "stock" solo su carta.
-
raga ma voi che usate synapse su euphoria col suo kernel come avete fatto?solo flash di UKM e scaricato synapse?da me non ce verso di farlo funzionare,sempre device not supported o se funziona crasha in continuo.....
-
Quote:
cobra698
Non capisco... cosa intendi che il kernel stock non ha i profili colori?io lascio il kernel stock e con synapse gli cambio tranquillamente i profili...
Quote:
vespino75
Quoto. Il kernel stock è molto personalizzabile, è "stock" solo su carta.
a me da UKM not support e l'app non si apre.. forse flashando UKM a parte aggiunge anche i profili..
per g+ se mettono una voce nella rom sarebbe il massimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
Quoto, fatto ora full wipe, non va niente da fare ;(
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me funziona solo la funzione pocket ma le altre non danno segni di vita
Sent from my Nexus 5 using Forum Fiend v1.3.2.
-
Quote:
Vobiscum
a me da UKM not support e l'app non si apre.. forse flashando UKM a parte aggiunge anche i profili..
per g+ se mettono una voce nella rom sarebbe il massimo.
Devi cancellare i dati di synapse e poi usare l apk emulatore terminale e dare i comandi:su(invio)uci reset(invio)uci(invio).poi funziona[emoji6]
-
Quote:
cobra698
Devi cancellare i dati di synapse e poi usare l apk emulatore terminale e dare i comandi:su(invio)uci reset(invio)uci(invio).poi funziona[emoji6]
che profili ci sono giusto per capire...? ormai ho messo l'hybrid. comunque strano che solo con synapse e con altre app kernel non si vedono.
-
Quote:
Vobiscum
che profili ci sono giusto per capire...? ormai ho messo l'hybrid. comunque strano che solo con synapse e con altre app kernel non si vedono.
Questi sono i colori...
-
Quote:
cobra698
Quindi con kernel stock tu hai questi profili??/
Oppure sono già di default in synapse?? Non vorrei che li vedi ma non si applicano!!/
Illuminami!![emoji12] [emoji12]
-
Quote:
alex71184
Quindi con kernel stock tu hai questi profili??/
Oppure sono già di default in synapse?? Non vorrei che li vedi ma non si applicano!!/
Illuminami!![emoji12] [emoji12]
Questi ci sono.se ad esempio metto synapse su cm(lg g pad) i profili colori non compaiono.però premetto che ci sono profili che non funzionano tipo quello iPhone e forse qualcun altro..
-
...ragazzi, il kernel stock ha tutte le funzioni del caso.
-
Ma i problemi di cui si parlava relativi al commit per l advanced reboot che causa problemi al tasto di sblocco, sapete se saranno risolti o come si può ovviare? Ogni tanto mi impazzisce il tasto..
-
Quote:
junki
Ma i problemi di cui si parlava relativi al commit per l advanced reboot che causa problemi al tasto di sblocco, sapete se saranno risolti o come si può ovviare? Ogni tanto mi impazzisce il tasto..
Possiamo solo sperare che con 5.1 sia risloto il bug..
-
Salve! :)
Sto per scaricare questa ROM e stavo leggendo un po il topic.. i problemi al tasto di sblocco sarebbero??! Sono molto fastidiosi? :)
-
Quote:
MatteBu
Sto per scaricare questa ROM e stavo leggendo un po il topic.. i problemi al tasto di sblocco sarebbero??! Sono molto fastidiosi? :)
A volte il tasto spegnimento/accensione non funziona (basta riavviare), questo problema non è della Rom, ma di lollipop
-
UN workaround può essere impostare lo sblocco schermo con i tasti del volume e il doppio tap sulla barra delle notifiche per bloccare lo schermo...
In attesa che venga fixato il problema è un buon modo per sopravvivere
-
Quote:
junki
Quote:
MatteBu
Quote:
Cicciocap94
A volte il tasto spegnimento/accensione non funziona (basta riavviare), questo problema non è della Rom, ma di lollipop
Quote:
mmaattyy
UN workaround può essere impostare lo sblocco schermo con i tasti del volume e il doppio tap sulla barra delle notifiche per bloccare lo schermo...
In attesa che venga fixato il problema è un buon modo per sopravvivere
Bloccandosi il tasto power non apre il menù quindi non riesci neanche a riavviare, a volte dopo un po si risolve da solo.
Io uso questa APP dal PS
-
Quote:
Vobiscum
Bloccandosi il tasto power non apre il menù quindi non riesci neanche a riavviare, a volte dopo un po si risolve da solo.
Io uso questa
APP dal PS
Confermo!
Ma pensavo che si risolvesse sbattendolo contro un muro[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] !!
-
Quote:
Vobiscum
Tieni premuto per 10 secondi si riavvia da solo ;)
-
Quote:
Cicciocap94
Tieni premuto per 10 secondi si riavvia da solo ;)
Non e per i 10 secondi!! Ma con quella app che ha citato @Vobiscum può anche andare in recovery ,che e il motivo per cui usare io tasto per spegnere!!(Non spengono mai il telefono quindi lo utilizzo solo per riavviare o andare in recovery) preferisco l app!! Che forzare il riavvio
-
Quote:
alex71184
Non e per i 10 secondi!! Ma con quella app che ha citato @
Vobiscum può anche andare in recovery ,che e il motivo per cui usare io tasto per spegnere!!
Tieni premuto il tasto volume giù e il tasto power se non dovesse funzionare il tasto power, oppure attiva il menù riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore.
-
Quote:
Cicciocap94
Tieni premuto il tasto volume giù e il tasto power se non dovesse funzionare il tasto power, oppure attiva il menù riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore.
Quando si blocca(vedo che non ti e mai capitato) neanche con i quicksetting si apre! E come se andasse in blocco il system del menu!! Quindi attualmente per me l unica soluzione e? Riavvio forzato(10 secondi) oppure app terzi
-
Quote:
alex71184
Quando si blocca(vedo che non ti e mai capitato) neanche con i quicksetting si apre! E come se andasse in blocco il system del menu!! Quindi attualmente per me l unica soluzione e? Riavvio forzato(10 secondi) oppure app terzi
Ma perchè usare app di terze parti? Mi è capitato soltanto una volta, se dovevo solo riavviare tenevo il tasto power per 10s, se dovevo andare in revovery tasto Volume- + tasto power per 10s.
-
Quote:
Cicciocap94
Ma perchè usare app di terze parti? Mi è capitato soltanto una volta, se dovevo solo riavviare tenevo il tasto power per 10s, se dovevo andare in revovery tasto Volume- + tasto power per 10s.
Si si hai ragione ma il tasto power è meglio non forzarlo troppo per evitare che poi non funzioni più del tutto facendolo da SW eviti una magagna HW non da poco, visto che si sa che il power button è un elemento cagionevole.. rotfl
-
ragazzi quale kernel consigliate su questa rom? e xposed funziona?
-
Quote:
pista74
ragazzi quale kernel consigliate su questa rom? e xposed funziona?
Io mi sono trovato bene con Hells-core. Un buon compromesso direi ;)
-
Altri kernel che migliorano la durata della batteria? Mi piace molto questa rom ma il kernel stock consuma rispetto ad altre rom.
-
Quote:
ros125
Altri kernel che migliorano la durata della batteria? Mi piace molto questa rom ma il kernel stock consuma rispetto ad altre rom.
Se vuoi migliorare la durata solo hells core, altri consumano di più
-
Grazie mille. stasera lo installo.
-
Ragazzi.. Lo chiedo perché ho letto ma non ho capito come fare.. Synapse, funziona con il kernel stock?! Se si come?? [emoji4]
-
Quote:
MatteBu
Ragazzi.. Lo chiedo perché ho letto ma non ho capito come fare.. Synapse, funziona con il kernel stock?! Se si come?? [emoji4]
si certo, ma devi flashare prima lo zip UKM(universal Kernel Manager)
-
Quote:
AI0LIA
si certo, ma devi flashare prima lo zip UKM(universal Kernel Manager)
Quindi riassumendo.. installo Synapse, poi da recovery flasho lo zip UKM (che trovo dove?) e riavvio? :)
-
Quote:
MatteBu
Quindi riassumendo.. installo Synapse, poi da recovery flasho lo zip UKM (che trovo dove?) e riavvio? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
post 5
-
Ragazzi, flashata nuovamente questa rom in cui noto netti miglioramenti sotto tutti i punti di vista rispetto alle prime release, ho solo un dubbio che anche spulciando nelle info non ho risolto..mi potete spiegare a che serve smoothscroll e se effettivamente serve? Ho provato la rom con e senza e non ho notato enormi differenze...unica cosa che mi pare migliorata è la fluidità di tapatalk
-
Quote:
crew
Ragazzi, flashata nuovamente questa rom in cui noto netti miglioramenti sotto tutti i punti di vista rispetto alle prime release, ho solo un dubbio che anche spulciando nelle info non ho risolto..mi potete spiegare a che serve smoothscroll e se effettivamente serve? Ho provato la rom con e senza e non ho notato enormi differenze...unica cosa che mi pare migliorata è la fluidità di tapatalk
serve per migliorare lo scroll in app come Google +, io personalmente non lo uso dato che mi ha provocato 2 bootloop!!!
:)
-
Quote:
AI0LIA
serve per migliorare lo scroll in app come Google +, io personalmente non lo uso dato che mi ha provocato 2 bootloop!!!
:)
Ottimo grazie! Era da un pezzo che non vedevo i tuoi commenti! Bentornato! Ultima domanda, se volessi disinstallarlo, devo wipare tutto o c'è un uninstall tipo ukm?
-
Quote:
crew
Ottimo grazie! Era da un pezzo che non vedevo i tuoi commenti! Bentornato! Ultima domanda, se volessi disinstallarlo, devo wipare tutto o c'è un uninstall tipo ukm?
Basta un Wipe system e poi flashi rom e gapps, non perdi nulla!
-
Ragazzi voi come gestite la modalità silenziosa e le notifiche?c'è un modo per avere il telefono senza vibrazione e tutte le notifiche e led senza troppe app di 3e parti?
-
Quote:
lucacerio
Ragazzi voi come gestite la modalità silenziosa e le notifiche?c'è un modo per avere il telefono senza vibrazione e tutte le notifiche e led senza troppe app di 3e parti?
No se android 5.1 non lo introdurrà, io uso il metodo manuale, tolgo la vibrazione dalle impostazioni e metto la priorità ( su telefono, non tutti i contatti, e whatsapp)
-
Ma con questa rom è possibile disabilitare le notifiche heads-up?
-
Quote:
d4hl
Ma con questa rom è possibile disabilitare le notifiche heads-up?
Si.impostazioni, audio e notifiche,interruzioni...