Scaricata ed installata...finalmente va in deep sleep, build con gps non funzionante con installazione pulita passando per la factory image
Visualizzazione stampabile
Mi chiedo come sia possibile che ci siano problemi al GPS quando molti sviluppatori affermano che queste cose (come anche la radio) dipendono da kernel o comunqie altro non influenzato dal flash rom
Come non detto ...non và in deep sleep nemmeno col il nuovo play service
Fabio
Nuova build in arrivo in giornata con fix del gps e altri bug fix,parola di Mahdi su xda!!!Stay tuned!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma mantiene tutte le impostazioni della 5.0? Come kernel secondo voi con quale si comporta meglio (parlando di fluidità, reattività e stabilità)?
Nel changelog leggo che ci sono 2 bug in loockscreen.....versione stabile?[emoji16]
Dopo qualche prova ci aggiornate sulla stabilità/fluidità/qualità di questa? :D Io ho paura a passare a 5.1 dopo quel che ho letto
ci passo ora, vediamo un po'
bene bene bene sopratutto per il fix gps..
Ho solo un dilemma,lasciare il kernel stock o mettere l'elementalx
Ditemi com'é che domenica passo alla 5.1 se e abbastanza stabile
cerco di tenere le mani ferme per un paio di giorni e vedere come gira il suo ;)
Confermo il bug della fotocamera dalla lockscreen,roba da poco onestamente
poi avevo notato nella precedente release che attivando dalle impostazioni il dt2w al riavvio si disattiva da solo (ovviamente con il suo kernel),idem con questa release,è un problema mia oppure lo avete notato anche voi?
Per il resto da quel che vedo (messa stamattina) fila liscia come l'olio e va sicuramente provata,sopratutto a chi piace usare rom personalizzabili
Raga per il bug della fotocamera nella lock riassegnate il collegamento rapido nelle impostazione della schermata di blocco e funziona perfettamente!!!sia fotocamera che dialer a sinistra!!
installata ieri sera ultima build, subito tutto ok..poi ho spento il telefono e riacceso, stamattina lo ritrovo senza batteria guardo e non è andato in deep sleep..e tutt'ora non ci va
Scusate la domanda, ma solo a me non fa flashare Xposed? D:
Confermo anche a me non sta andando in deep sleep
Kernel Euphoria
Banks Gapps
Allegato 138570Allegato 138571
Ho freezato Google Now (App Google) ed è entrato in deepsleep,è normale?
Voglio precisare che con le altre rom non avevo mai controllato le frequenze in uso perchè non ne ho mai avuto bisogno,ora ho controllato giusto perchè un utente si è lamentato di questo,quindi se è normale che now mantenga il telefono sempre attivo perdonatemi :)
[quote name="jimfe87" post=6696650]installata ieri sera ultima build, subito tutto ok..poi ho spento il telefono e riacceso, stamattina lo ritrovo senza batteria guardo e non è andato in deep sleep..e tutt'ora non ci va[/QUOTE]
Ce la guida di Fabi92 nel thread modding,si chiama sos,wakelock...qualcosa di simile,leggete in op punto 8 e risolvete il problema del deep sleep
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
Ce la guida di Fabi92 nel thread modding,si chiama sos,wakelock...qualcosa di simile,leggete in op punto 8 e risolvete il problema del deep sleep
Ecco: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie non avevo visto il punto 8
scusate l'off topic, ma inizialmente pensavo fosse un problema relativo alla rom
Fabio usa l opzione my androidtool e spunta quei servizi....a me funziona cosi!!
OT cancellati, ora basta parlare di altre rom e problemi non dovuti alla euphoria. Non fatemi chiudere il thread
Questa nuova build come va in quanto a fluidità? Ancora molto distante dalla stock?
In download.. Oggi la provo. Dopo il passaggio a factory ho flashato la pure white ma non fa decisamente per me XD
Piccola curiosità.. Con 5.1 avete riscontrato bug che riguardano il theme engine? E poi come batteria è accettabile? Con PW da stamane alle 7 ho il 20% con poco più di 2 ore di schermo acceso nonostante l'assenza di wakelock.. Se anche con questa i consumi sono così elevati tornerò a 5.0.x di sicuro rotfl
A volte quando metto in blocco lo schermo non mi si riattiva; schermo nero e non si riaccende se non riavvio ...
cosa può essere secondo voi?
- clean flash
- ripristino app utente da titanium
PS: potrebbe essere il display control di franco? purtroppo non mi funziona su kernel stock; mi da errore
Ragazzi, per ora sono su Euphoria OS 5.0.2, esattamente sulla build del 22 febbraio.
Avrei alcune domande:
-posso aggiornare all'ultima build direttamente da recovery o avrò problemi per quanto riguarda il segnale o altre cose?
-quali GAPPS mi consigliate di scaricare per evitare dei battery drain?
-funziona il "solleva per riattivare lo schermo"?
-con il kernel Hells Core si ha una buona autonomia?
-ne vale la pena aggiornare?
Grazie in anticipo.
- puoi. ricordati però di aggiornare radio e bootloader ed è raccomandatissimo il clean flash
- attualmente hai a disposizione le banks del 17 e le pa (sempre se ancora disponibili; ricordo che le avevano rimosse per dei problemi)
- ci sono stati molti fix, alcuni se ne lamentano .. altri no; al massimo scarica un' applicazione che fa il suo stesso gioco più o meno (gravity screen)
- per quanto mi riguarda, assolutamente si
- mah lo sto provando da un giorno più o meno e non mi dice nulla; anzi ... per ora euphoria ha qualche bug che la tua versione non aveva; secondo me puoi aspettare ancora MA non ho ancora testato la parte fondamentale: la batteria.
la rom è comunque stabile e se questa parte fosse migliorata, consiglio eccome ;)
Le tue risposte sono sempre tempestive ed esaudienti. :)
Il fatto è che adesso con la build del 22 febbraio e l'Hells Core mi sto trovando benissimo, quindi non vorrei cambiare inutilmente. XD
Magari aspetto l'aggiornamento del tuo post sui test dei kernel per Nexus 5. Ahahah! :D