Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Raga nelle opzioni sviluppatore l'accesso root, di default, com'è settato?
io l'ho visto sempre in "disattivato".
-
Ehi ragazzi. Non trovo in questa rom il risveglio tramite tasti volume, qualcuno da dirmi qualcosa in merito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
trbandrea
Ehi ragazzi. Non trovo in questa rom il risveglio tramite tasti volume, qualcuno da dirmi qualcosa in merito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
"Impostazioni", "pulsanti", troverai in verde la scritta 'tasti volume", sotto attiva la voce "risveglio dispositivo".
-
Ragazzi ho drain appena acceso e ho già fatto fuori il 2%
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho drain appena acceso e ho già fatto fuori il 2%
Non puoi valutare un drain con così poco margine.
Il calo del 2% allena staccato può dipendere anche dalla calibrazione della batteria.
Installa BBS e vedi dopo una notte in modalitá aereo, o una giornata di uso quali app provocano wakelock.
-
mi sa tanto che domani piallo tutto e flasho di nuovo Euphoria :D
-
Quote:
Heimdallr
messa ieri...niente di che...
-
Quote:
Heimdallr
Quote:
morfances
messa ieri...niente di che...
Personalmente è la Ron con cui mi trovò meglio.
Ha tutte le personalizzazioni che mi servono, molto stabile, e buona batteria..
Ha preso il posto della cataclysm :)
-
Quote:
VashTheS
Personalmente è la Ron con cui mi trovò meglio.
Ha tutte le personalizzazioni che mi servono, molto stabile, e buona batteria..
Ha preso il posto della cataclysm :)
Anche io, altre rom hanno più cose di cui molte non uso neanche, con questa mi sono sempre trovato bene.
-
Ragazzi ma come mai questa realase è official eppure non mi arriva la notifica direttamente sul cell che è disponibile una nuova versione ? E' molto comodo per me scaricarla cosi almeno ho già tutto sul telefono
-
[quote name="mmaattyy" post=6889920]Ragazzi ma come mai questa realase è official eppure non mi arriva la notifica direttamente sul cell che è disponibile una nuova versione ? E' molto comodo per me scaricarla cosi almeno ho già tutto sul telefono[/QUOTE]
Ma puoi scaricarla lo stesso direttamente sul telefono cliccando sul link di download 😉
-
Ciao a tutti, quando entro in casa il cellulare non si connette automaticamente al wifi, devo almeno risvegliarlo premendo il pulsante di accensione e poi si connette da solo. Come posso risolvere?
-
salve avrei una domanda anche io avendo la cyano aggiornata quindi al 5.1.1 se volessi mettere questa rom basta fare un semplice full wipe giusto mica devo rimettere radio e bootloader?? grazie
-
Certo profeta. Una domanda, ho cambiato verso questa rom dato che con la ressurection avevo blocchi anomali della tastiera stock e di fb. Succede anche a voi spesso?
-
Quote:
mikiwind
Ciao a tutti, quando entro in casa il cellulare non si connette automaticamente al wifi, devo almeno risvegliarlo premendo il pulsante di accensione e poi si connette da solo. Come posso risolvere?
Controlla se sotto la voce reti salvate nelle opzioni del wifi é presente la tua rete.. se c'è cancellala e ricreala mettendo il flag su memorizza psw.
Quote:
profetagranata
salve avrei una domanda anche io avendo la cyano aggiornata quindi al 5.1.1 se volessi mettere questa rom basta fare un semplice full wipe giusto mica devo rimettere radio e bootloader?? grazie
Si giusto dai lo stesso un occhio alle versioni che hai cosi vai sul sicuro..
-
Niente wakelock è un problema di rete fatto i test domani guardo meglio
-
Non riesco a cambiare l'immagine del profilo, quella in alto a sinistra nel menu notifiche.
Quando seleziono la nuova immagine, premo ok, poi però trovo sempre l'immagine standard del profilo..
SOno l'unico??
-
Quote:
VashTheS
Non riesco a cambiare l'immagine del profilo, quella in alto a sinistra nel menu notifiche.
Quando seleziono la nuova immagine, premo ok, poi però trovo sempre l'immagine standard del profilo..
SOno l'unico??
Devi farlo da G+!!
E se non abilitato vai su impostazioni google+ contatti/tieni aggiornato contatti!!
-
Quote:
VashTheS
SOno l'unico??
se non usi G+ dovrebbe funzionare aggiungendo la foto nella rubrica al contatto "IO"
-
Quote:
Vobiscum
se non usi G+ dovrebbe funzionare aggiungendo la foto nella rubrica al contatto "IO"
Ecco il problema..
Non ho installato Google più ahahahahah
Ora modifico il contatto.. Grazie mille :)
-
Quote:
Vobiscum
Controlla se sotto la voce reti salvate nelle opzioni del wifi é presente la tua rete.. se c'è cancellala e ricreala mettendo il flag su memorizza psw.
Si giusto dai lo stesso un occhio alle versioni che hai cosi vai sul sicuro..
Fatto, non cambia niente
-
Quote:
mikiwind
Fatto, non cambia niente
Controlla se hai wifi free perché di solito prendono la precedenza se li hai nascondili oppure controlla se hai il flag "evita connesioni deboli"... oppure sotto sviluppatore c'è una voce che é wifi aggressivo o una roba simile... altro cambia il canale di freq al router, altro non mi viene in mente..
-
Scusate come si abilita il task manager nella tendina notifiche?
-
Quote:
Il Burocrate
Scusate come si abilita il task manager nella tendina notifiche?
Impostazioni,menu notifiche,task manager...
-
Quote:
roberto207
Impostazioni,menu notifiche,task manager...
Incredibile come domande teoricamente banali siano utili anche ad altri :) Grazie, l'ho attivato anche io :D
-
Quote:
Vobiscum
Controlla se hai wifi free perché di solito prendono la precedenza se li hai nascondili oppure controlla se hai il flag "evita connesioni deboli"... oppure sotto sviluppatore c'è una voce che é wifi aggressivo o una roba simile... altro cambia il canale di freq al router, altro non mi viene in mente..
cos'è ?
Grazie per l'eventuale risposta
-
Quote:
mmaattyy
cos'è ?
Grazie per l'eventuale risposta
hai risolto..? quell'opzione non serve per il tuo caso é per lo switch sulla rete dati del cell , pensavo servisse ad un'altra cosa.
-
Quote:
Vobiscum
hai risolto..? quell'opzione non serve per il tuo caso é per lo switch sulla rete dati del cell , pensavo servisse ad un'altra cosa.
Mio caso ? MIssà che stai confondendo utente. A mer interessava solo sapere cosa fosse quell'opzione
-
Quote:
mmaattyy
Mio caso ? MIssà che stai confondendo utente. A mer interessava solo sapere cosa fosse quell'opzione
Ahahaha si scusa letto male il nick.. accelera lo switch tra wifi e dati cell in caso di segnale non ottimale trovi info maggiori su web cerca
lollipop aggressive wifi to cellular handover
-
Ragazzi flasho una built e la tengo per mesi senza aggiornare (al momento sono con una built del 14.04).
Mi consigliate l'ultima stabile per tenerla qualche mese od è un pò acerba su alcune cose?
-
Quote:
Ganzdroid
Ragazzi flasho una built e la tengo per mesi senza aggiornare (al momento sono con una built del 14.04).
Mi consigliate l'ultima stabile per tenerla qualche mese od è un pò acerba su alcune cose?
Aggiorna.
Installa radio e bootloader di 5.1.1. E vai tranquillo.
E stabile ed anche con kernel stock la batteria va molto bene.
-
Raga ho problemi con il Google play service, monto l'ultima build. Mi crea numerosi wakeloks, ho installato wakeloks-fix indicato in qualche post precedente ma niente
-
Quote:
mikiwind
Raga ho problemi con il Google play service, monto l'ultima build. Mi crea numerosi wakeloks, ho installato wakeloks-fix indicato in qualche post precedente ma niente
Che versione di play service hai??
Io ho la 7.5.73, installata con le aroma gapps e non ho nessun wakelock.
Nel caso prova ad aggiornare...
-
Mi è sparito google now everywhere... (stesso problema per la vecchia ROM). Da cosa può dipendere? L'ho anche disisnstallato-reinstallato, ma niente...
edit: non ho risolto, ma individuato la causa... è colpa di velvet (launcher google M)
-
Uhm ma il boot quello nuovo cè già con l'ultima rella giusto?o bisogna aggiornarlo?
-
a che serve la smooth scroll mod?
-
Quote:
wonderdroid
Uhm ma il boot quello nuovo cè già con l'ultima rella giusto?o bisogna aggiornarlo?
cosa intendi per boot?
boot=bootloader
rella=release.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quote:
iakopo
a che serve la smooth scroll mod?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2631137
mai usato non ho problemi di scroll ne nelle foto ne in altre app.. prova e vedi se hai giovamento.. c'è per la release del 3/6.. fatti per sicurezza un Nandroid prima di installare.
-
Quote:
VashTheS
Che versione di play service hai??
Io ho la 7.5.73, installata con le aroma gapps e non ho nessun wakelock.
Nel caso prova ad aggiornare...
7.5.71, dove trovo l'app per aggiornare? Ho le banks
-
Vobi ho visto che in prima pagina bisogna aggiornare il bootloader ma in teoria già euphoria cè ?
-
Quote:
wonderdroid
Vobi ho visto che in prima pagina bisogna aggiornare il bootloader ma in teoria già euphoria cè ?
No.
Bootloader e radio li aggiorni dalla factory image o scaricando dei file flashabili appositi.