Visualizzazione stampabile
-
ancora esiste il bug di LP del tasto spegni schermo che si ripercuote anche sul tasto virtuale nella navbar rendendolo di fatto inutile.
Possibile che non sia stato ancora fixato?
Non c'è una soluzione definitiva alternativa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
ancora esiste il bug di LP del tasto spegni schermo che si ripercuote anche sul tasto virtuale nella navbar rendendolo di fatto inutile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io, in due giorni, non ho mai riscontrato tale problema............anche se ne ho sentito spesso parlare...
-
Quote:
maat
Androidiani App
Se non vuoi bug torna a KK
Quote:
pado11
Io, in due giorni, non ho mai riscontrato tale problema............anche se ne ho sentito spesso parlare...
2 giorni sono pochi per avere un riscontro, prima o poi il "problema" ti si presenterà, per risolvere premere consecutivamente un paio di volte in sequenza il tasto power e volume -, in questo modo il tasto power si rimette a funzionare come se nulla fosse..
-
Credo a tutti, ma vi garantisco che io con nessuna rom (neanche questa che ho avuto per qualche mese) ho mai riscontrato il problema del tasto power.
-
Io ho cambiato tante rom e le cambiavo per il problema del tasto spegni. Si verifica con tutte le rom Lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Anche io come Vespino non ho mai avuto il problema del tasto spegnimento,dalla prima release di Euphoria ,passato a Screw,e tutt ora Euphoria,mai presentato il problema....boh.
-
Quote:
vespino75
Credo a tutti, ma vi garantisco che io con nessuna rom (neanche questa che ho avuto per qualche mese) ho mai riscontrato il problema del tasto power.
Quote:
roberto207
Anche io come Vespino non ho mai avuto il problema del tasto spegnimento,dalla prima release di Euphoria ,passato a Screw,e tutt ora Euphoria,mai presentato il problema....boh.
Androidiani App
Ohi...anch'io!
...parlo "piano" altrimenti finisce che capita anche a me ([emoji23])...però, anch'io non ho mai avuto tale problema...né su Screw'd (usata tanti mesi), Purity, Resurrection Remix (almeno un mese), DU (pochi giorni) ed ora Euphoria (da tre giorni).......speriamo! [emoji16]
-
Io ho provato praticamente tutte le rom presenti nel forum, ma mi sento di dire che non ho avuto il problema solo con le rom stock, stock based ed euphoria, in quanto sono tra quelle che ho utilizzato per davvero un sacco di tempo.
La rom in genere che mi ha dato più problemi di tutti, perché magari con numerosi bug o crash abbastanza frequenti è l'Official cyano, soprattutto la AOSP.
FINE OT, FINE MIA IMHO EXPERIENCE XD
-
No le aosp sono solo limitate in alcune funzioni ma problemi non ne hanno,semmai le cyano con i loro kernel sperimentali,euphoria mi dà il meglio di quando avevo slim e affidabilità,a livello di api sono molto bravi,la mahdi non la usavo ma quando sono passato a questa è la manna!!
-
ovviamente non è un problema limitante.
Uso spesso il doppio tocco per spegnere lo schermo, però è strano comunque.
-
Confermo anche io problema al tasto power...ho installato l'app per il riavvio e sono tranquillo. Devo dire inoltre che questa rom è la prima LP che si avvicina alla durata batteria che ho con le rom KK...ce l'ho da una settimana e ne sono molto contento.
-
Salve ragazzi ho installato l ultima versione della ROM e come gapps ultime banks. Pero non ho più il playstore e mi compare per le altre app che la piattaforma non è supportata. Qualche idea??
-
Scusa la domanda banale.. Ma hai usato le gapps per android 5.1.1? Anche Io uso le banks e non ho problemi.
-
Si mi puoi linkare le tue gapps
-
Quote:
Abit
Salve ragazzi ho installato l ultima versione della ROM e come gapps ultime banks. Pero non ho più il playstore e mi compare per le altre app che la piattaforma non è supportata. Qualche idea??
Prova con le slim gapp zero
Le trovi qui :
http://209.95.39.164/Gapps/Lollipop/5.1/
Mai avuto problemi
-
-
Quote:
morfances
ora provo queste che mi hai linkato, puo essere che non ho aggiornato il bootloader HHZ12h?
-
Quote:
Abit
ora provo queste che mi hai linkato, puo essere che non ho aggiornato il bootloader HHZ12h?
Beh se non l'avevi fatto non ti faceva flashare la ROM. Io credo sia un problema di gapps
Fammi sapere. Se puoi fai full wipe altrimenti fai cosi
Wipe cache
Wipe dalvilk cache
Wipe system
Flash euphoria
Flash slim gapps zero
Reboot
-
Quote:
morfances
Beh se non l'avevi fatto non ti faceva flashare la ROM. Io credo sia un problema di gapps
Fammi sapere. Se puoi fai full wipe altrimenti fai cosi
Wipe cache
Wipe dalvilk cache
Wipe system
Flash euphoria
Flash slim gapps zero
Reboot
ho aggiornato il bootloder e ho scaricato queste gapps: Slim_zero_gapps.BETA.5.1.build.0.x-20150620
rifaccio tutta la procedura e vi faccio sapere?
-
1 allegato(i)
Niente da fare continuo ad avere questo problemaAllegato 145687
-
Ragazzi per me il bootloader non centra nulla. Io ho quello della factory 4.4.4 e sono su euphoria....
-
Io mi sono trovato benissimo con quelle modulari dotate di aroma installer. Il pacchetto è da 500mb, ma ti permette di personalizzare completamente l'installazione
-
Il problema gapps è dovuto alle ultime io ho risolto facendo factory con lp e riflasshando euphoria da 0 ma stando a quanto riportano in giro può essere anche un problema loro,contatta l'assistenza google e spiegagli il problema. @spock sei l'anomalia:)) ci posti uno screen del tuo bootloader?
-
Quote:
Abit
Hai modificato i dpi?
-
Ragazzi, mi caricate uno screnshoot della modalità risparmio batteria(opzioni colore?)
-
Quote:
wonderdroid
Il problema gapps è dovuto alle ultime io ho risolto facendo factory con lp e riflasshando euphoria da 0 ma stando a quanto riportano in giro può essere anche un problema loro,contatta l'assistenza google e spiegagli il problema. @
spock sei l'anomalia:)) ci posti uno screen del tuo bootloader?
E ti dirò di più...flashando la factory lollipop 5.1.1 e poi provando a installare euphoria mi rimaneva in bootloop continuò. Inoltre problemi con la dimensione del file system per le gapps. Riflashato la factory 4.4.4 e nessun problema.
-
Ciao a tutti stamattina ho pensato bene di flashare la euphoria del 22/06, faccio un full wipe (dalvik- cache - system - data - internal) poi tramite otg ho flashato tutto, quindi rom, gapps e supersu, riavvio e dopo la boot animation e l'avvio di android scaricando 89 files, vedo schermo nero ma con la possibilità di accedere al menù spegnimento. Cosa potrebbe essere accaduto? ho sbagliato qualche passaggio?
-
non è che hai usato le gapps modulari e non hai flashato la home?
-
Ho usato le slim gapps zero, non vanno bene?
-
Riflesha tutto e via.
Per sicurezza riscarica ROM e gapps e controlla che siano integri.
Io come gapps mi sto trovando estremamente bene con le Open gapps aroma.
Seleziono e rimuovo tutto quello che voglio, ed in un unico pacchetto ho stock, full, mini ecc.
-
Ho provato anche con le banks, ma stesso problema. Ora provo a riscaricare la Rom. Come supersu ho messo la 2.49 che è in beta, potrebbe essere questo il problema?
Edit: Ho provato, ma niente ancora schermata nera. Provo le Aroma
-
Quote:
atomikiller
Ho provato anche con le banks, ma stesso problema. Ora provo a riscaricare la Rom. Come supersu ho messo la 2.49 che è in beta, potrebbe essere questo il problema?
Edit: Ho provato, ma niente ancora schermata nera. Provo le Aroma
Radio e bootloader sono gli ultimi della factory 5.1.1??
Utilizzi la twrp 2.8.6.1 (ultima che funziona sicuramente ) la 2.8.7 è appena uscita ennon so.
-
Si ho già flashato il bootloader e radio nuovi
Edit: Cambiando Rom e lasciando le stesse gapps funziona tutto normalmente, ora provo a ritornare con euphoria
Edit edit: Ho risolto così :D
-
Il kernel stock ha il fast charge?
-
Quote:
atomikiller
Si ho già flashato il bootloader e radio nuovi
Edit: Cambiando Rom e lasciando le stesse gapps funziona tutto normalmente, ora provo a ritornare con euphoria
Edit edit: Ho risolto così :D
Era successo anche a me... nel thread dovrei averlo scritto (non ricordo più come risolsi...). Cmq hai risolto quindi bene :D
-
Raga io ho ancora problemi di battery drain con play services, monto le BaNkS-dynamic-gapps-L-6-6-15 e il play services è aggiornato alla 7.5.74 come risolvo?
-
Io ho la versione del 16 col suo kernel stock, appena tolto dalla carica al 100% mi segna 2 giorni e 6 ore residue, direi che va benone..
Ho solo una curiosità, qualcuno sa se è possibile implementare il fast charge senza cambiare kernel?
-
È una feature del kernel...perciò lo devi cambiare
-
Dato che code blue è dismesso, quale alternativa che supporta anche i dt2w e che abbia simili prestazioni fluidità/batteria..
-
Quote:
EneaMeeta
Dato che code blue è dismesso, quale alternativa che supporta anche i dt2w e che abbia simili prestazioni fluidità/batteria..
Prova il kernel stock.
Mi ha davvero stupito..
Ha dtw2, gestione luminositá minima, diversi governor, ecc.
E come durata batteria è in linea con altri..