Io riprovo uber, vi farò sapere..
Visualizzazione stampabile
Io riprovo uber, vi farò sapere..
Chi ha già flashato l'ultima official mi sa dire se il Multiwindow è presente???
Tanti criticano questa rom.. Voi come vi trovate? Dà vari problemi dopo qualche giorno di utilizzo?
Sto avendo problemi di boot e carica riflassho con un clean
No multiwindow ragazzi
Non cè proprio l'opzione.
Quasi quasi metto la unofficial
Buongiorno a tutti, ho installato l'ultima release, non so se è un bug o non riesco a togliere nella schermata di chiusura app recenti, la fastidiosa barra di ricerca, tra l'altro mi dice "aggiunta del widget non riuscita".
Grazie mille.
Devo ammetterlo l'unofficial in fatto di drain è ottima sono al 95% ed è acceso dalle 6.30 ..
New build official is out
Euphoria-OS-1.1-hammerhead-OFFICIAL-20150718.zip
Ciao a tutti, sto per installare la rom.
Per aggiornare bootloader e radio non devo fare alcun wipe prima, giusto? Ah e poi volevo sapere quali gapps mi consigliate (se mi potreste dire anche il sito da dove prendere lo zip, grazie ^^).
c'è un changelog da qualche parte?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
non ancora, però è molto simile a quello del nexus 4
Ma la unofficial a il kernel con l'Under volt per caso? Non riesco a vedere le preferenze
ho messo l'ultima versione, prima con dirty flash poi con con anche wipe system ma in entrambi i casi non mi carica l'account google e alcune gapps (anche se le ho installate con aroma gapps)
Suggerimenti?
scusate.monto già una versione di euphoria 5.1.1, volevo cmq aggiornare il bootloader. come faccio a sapere cosa monto adesso? inoltre è piu recente quello segnalato in prima pagina o questo https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934540588?
mi sembra di capire che multiwindows,anche nell'ultima official, non sia presente, me lo confermate?
qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento dell'unofficial con multiwindows?è affidabile a livello di stabilità e durata batteria?faccio riferimento a questa https://www.androidfilehost.com/?w=f...749466f4ad1a9d
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
puoi scoprire la versioen del tuo bootloader installando questa semplice app
Quello in OP ,flashabile, è l'ultimo
Se leggi i post dietro trovi le risposte toldone!
La offi non ha l'opzione la unoffi si ed è abbastanza stabile ed intuitivo.
La unoffi mi dura anche due giorni
senza installare nessuna app per vedere la versione del bootloader radio ecc ecc ti basta tenere premuto il tasto power + vol- da telefono spento, se mi ricordo bene
Ma io non capisco perchè non mettono il multi windows anche nella official..
Per le unofficial è abbastanza wipe cache, dalvik e system oppure bisogna fare anche data?
Non ricordo più se l'avevo già chiesto e non riesco a trovare il post..
Un semplice system e cache,risulta un pò instabile a livello 3d devono aver fatto underclock
Passare ad unoffi ok,ma tornare a offi penso sia il caso di un clean
Troppi potacci ;) e già si notano
Come va sta official dopo "l'abbandono" di mahdi?
Io ho messo la unofficial, mai fatta scelta migliore, migliorata in modo impressionante sia in fluidità che in batteria, dura quasi il doppio..
Montato kernel uber e va da dio..
Per la Euphoria unofficial trovi il link qualche post più indietro, per il kernel uber https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443445 ho messo la versione linario faux..
Raga anche con questa ho problemi di battery drain con i "servizi Google". Da cosa dipende e come risolvo?
Troppa fatica cliccare sul pulsante indietro?
Se non l'ho messo il link evidentemente è perchè non avevo tempo di cercarlo..
Arrangiarsi un pochino a cercare le cose sarebbe utile alla comunità, qui nessuno è schiavetto di nessuno, non ti avessi detto nulla un conto, ma ti ho detto qualche post indietro, basta tornare indietro di qualche post, non centinaia di post..
Lasciato stock..
Bravissimo..
Edit
Ragazzi, io mi sto un po raffreddando, da come ero abituato alla Mahdi questa Euphoria non mi sta dando le stesse soddisfazioni, stufo di aspettare, altre ROM hanno molte più personalizzazioni, qui sono indietro anni luce, mi sa che non cambierà di molto andando avanti..