Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Ho impostato la voce in carica su nero, carica completa su verde..
Ma già al 90-91% si accende la luce verde..
Io vorrei si accendesse solo al raggiungimento del 100%
Cosa sbaglio??
diventa verde dopo il 90% basta aspettare che arrivi al 100% e poi lo stacchi.. non puoi fare altro.
-
Quote:
Vobiscum
diventa verde dopo il 90% basta aspettare che arrivi al 100% e poi lo stacchi.. non puoi fare altro.
Uff allora cosi mi è inutile :( peccato..
-
Ragazzi è la seconda in settimana che il mio n5 si riavvia da solo. Me ne accorgo perche in tasca sento una doppia vibrazione. Lo riaccendo dal suo tasto ma ci sta un bel po perche ottimizza applicazione...
Se lo spengo io alla successiva accensione invece non succede. A cosa è dovuto?
-
Quote:
SpecialOne1992
Ragazzi è la seconda in settimana che il mio n5 si riavvia da solo. Me ne accorgo perche in tasca sento una doppia vibrazione. Lo riaccendo dal suo tasto ma ci sta un bel po perche ottimizza applicazione...
Se lo spengo io alla successiva accensione invece non succede. A cosa è dovuto?
Quando fai così hai poche scelte:
1. 2 wipe e vedi che succede
2. riflash sopra della stessa ROM
3. pulizia (io sono "nazista" quindi parto da zero zero) ma anche un ripristino stato di fabbrica potrebbe bastare)
Altre idee?
-
Hai il tasto che fa le bizze, ma non era un famoso commit di lollipop che avrebbe dovuto esser risolto il discorso del tasto power che accende e spegne lo schermo ogni tanto?
-
Quote:
junki
Hai il tasto che fa le bizze, ma non era un famoso commit di lollipop che avrebbe dovuto esser risolto il discorso del tasto power che accende e spegne lo schermo ogni tanto?
Ma lui parla di riavvio con tanti di simil-wipe (infatti gli ricostruice le app): è la stessa cosa?
-
È possibile inserire lo sblocco rapido col pin??
Cioè, quando inserisco il pin non devo ogni volta premere invio, ma il telefono si sblocca messa l'ultima cifra..
-
No,io ho notato un problema secondo me più grave,quando arrivo al 60% circa non drena molto ma tutte le applicazioni iniziano a freezzare e a laggare,ho fatto anche un wipe ma nulla ho provato a mettere un tema più leggero ma nulla,sono sempre costretto a fare un riavvio in modo tale di avere ancora più della metá della ram disponibile,anche perchè con l'update del mese scorso il problema non si poneva e tra processi e cache circa 400mb in uso stesse app pochi aggiornamenti,ogni singolo aggiornamento non ha bug relativi all'ottimizzazione e pure circa 600-700mb occupati,strano
-
Quote:
wonderdroid
No,io ho notato un problema secondo me più grave,quando arrivo al 60% circa non drena molto ma tutte le applicazioni iniziano a freezzare e a laggare,ho fatto anche un wipe ma nulla ho provato a mettere un tema più leggero ma nulla,sono sempre costretto a fare un riavvio in modo tale di avere ancora più della metá della ram disponibile,anche perchè con l'update del mese scorso il problema non si poneva e tra processi e cache circa 400mb in uso stesse app pochi aggiornamenti,ogni singolo aggiornamento non ha bug relativi all'ottimizzazione e pure circa 600-700mb occupati,strano
Se è ciò che penso è il bug di lollipop della RAM.
Che con l'ultimo aggiornamento ai verifica entrando ed uscendo da app pesanti, vedi i giochi.. Rientri nella categoria??
-
Quote:
wonderdroid
Installa sdmaid e app cache cleaner..
-
Il bug della ram è stato risolto con tutte le basi cm,però penso sia proprio quello
-
Nessuno di voi ha riscontrato un eccessivo consumo di dati con l'applicazione di facebook?
A me in dieci giorni ha scaricato ben 700mb...nonostante la riproduzione dei video fosse disattivata....
La cosa strana è che quando avevo wind (in 3g) tale problema non era presente.
-
Quote:
elricmarci
Nessuno di voi ha riscontrato un eccessivo consumo di dati con l'applicazione di facebook?
A me in dieci giorni ha scaricato ben 700mb...nonostante la riproduzione dei video fosse disattivata....
La cosa strana è che quando avevo wind (in 3g) tale problema non era presente.
Dimmi dove controllare e ti dico tutto :)
-
Quote:
Al3xI98O
Dimmi dove controllare e ti dico tutto :)
Ciao Al3x,
Se hai la Euphoria,basta andar su Impostazioni --> utilizzo Dati.
Grazie Mille :)
-
Quote:
elricmarci
Ciao Al3x,
Se hai la Euphoria,basta andar su Impostazioni --> utilizzo Dati.
Facebook mi da 46.06MB dal 01 maggio, è secondo dopo il Play Store a 58.41 MB (ho la ROM dal 01 maggio quindi ho scaricato tutte le app...)
-
Quote:
Al3xI98O
Facebook mi da 46.06MB dal 01 maggio, è secondo dopo il Play Store a 58.41 MB (ho la ROM dal 01 maggio quindi ho scaricato tutte le app...)
A sto punto non so se provar a cambiar rom oppure provar a sentir vodafone...Quasi quasi potrei tentar un ritorno alla stock..
-
Quote:
elricmarci
A sto punto non so se provar a cambiar rom oppure provar a sentir vodafone...Quasi quasi potrei tentar un ritorno alla stock..
Io proverei prima a pulire le due cache avendo disinstallato Facebook e poi rimettelo: lo controlli 2 giorni e decidi :-)
-
Vedo che la rom ha l'app registratore suoni e registra schermo.
Ma come posso accedere a queste funzioni? Per registratore schermo l'unico metodo che ho trovato è impostarlo nel menu di spegnimento..
E' possibile creare un collegamento per aprirle??
-
Da xda build di test
"Hi everyone,
Due to people stating they were having issues with the power key, I've started fresh with the kernel so there will not be any kernel options, ie DT2W, S2W, Gamma Control...etc, this is pretty much a completely stock kernel. So, people that were having those power key issues, please let me know if you are still having them after this release. It has been tested internally and has not had any of those issues. As far as people complaining of not being able to change boot animations, I just tested and I'm able to so check to make sure you are as well. Again, this is a TEST build. So please test [emoji14] and let us know if you still have the power key issues."
Build is here: https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952605201
Changelog: https://www.dropbox.com/s/lenl2v4ity...changelog?dl=0
-
Quote:
morfances
Da xda build di test
"Hi everyone,
Due to people stating they were having issues with the power key, I've started fresh with the kernel so there will not be any kernel options, ie DT2W, S2W, Gamma Control...etc, this is pretty much a completely stock kernel. So, people that were having those power key issues, please let me know if you are still having them after this release. It has been tested internally and has not had any of those issues. As far as people complaining of not being able to change boot animations, I just tested and I'm able to so check to make sure you are as well. Again, this is a TEST build. So please test [emoji14] and let us know if you still have the power key issues."
Build is here:
https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952605201
Changelog:
https://www.dropbox.com/s/lenl2v4ity...changelog?dl=0
Aiutatemi a capire..
Hanno tolto i controlli del kernel dalla ROM, o quelle funzioni dal kernel??
-
Quote:
VashTheS
Aiutatemi a capire..
Hanno tolto i controlli del kernel dalla ROM, o quelle funzioni dal kernel??
Yes!!! Stanno testando per risolvere il problema del tasto power
-
Quote:
alex71184
Yes!!! Stanno testando per risolvere il problema del tasto power
Quale fra le due??
Sarebbe questo problema??
-
Quote:
VashTheS
Quale fra le due??
Sarebbe questo problema??
Quello che il tasto Power non funziona! Screen On screen off,il telefono non risponde!L unica soluzione era o riavvia forzato, oppure muoversi con i tasti volume + e -!
Cmq io l'ho installata ieri sera, ma il problema persiste!!
-
Quote:
alex71184
Quello che il tasto Power non funziona! Screen On screen off,il telefono non risponde!L unica soluzione era o riavvia forzato, oppure muoversi con i tasti volume + e -!
Mai avuto questo problema..
Si sa quando si presenta??
Ma in questa ultima versione le opzioni per il dt2w ecc. Ci sono??
Cosa hanno tolto??
-
Quote:
VashTheS
Mai avuto questo problema..
Si sa quando si presenta??
Ma in questa ultima versione le opzioni per il dt2w ecc. Ci sono??
Cosa hanno tolto??
Si presenta a random e non a tutti,
Il kernel e pulito!!
Senza gamma controllo S2w,Dt2W etc...
-
Quote:
alex71184
Si presenta a random e non a tutti,
Il kernel e pulito!!
Senza gamma controllo S2w,Dt2W etc...
Ok, il kernel non ha queste funzioni..
Ma sono state rimosse anche le voci dalla ROM?? Perche alla fine le voci della ROM sono come app terza che lavorano.
E se per esempio installo un kernel senza quelle voci, queste rimangono..
Se si è una tragedia, finalmente avevo trovato un ottimo metodo per usare il franco modificato di vomer con l'app ufficiale ed attivare il dt2w
-
Quote:
VashTheS
Ok, il kernel non ha queste funzioni..
Ma sono state rimosse anche le voci dalla ROM?? Perche alla fine le voci della ROM sono come app terza che lavorano.
E se per esempio installo un kernel senza quelle voci, queste rimangono..
Se si è una tragedia, finalmente avevo trovato un ottimo metodo per usare il franco modificato di vomer con l'app ufficiale ed attivare il dt2w
-
Quote:
alex71184
A me succede mooooolto di rado..
Quando il tasto power si incanta premo alternatamente Tasto power --> tasto volume meno --> tasto power --> tasto volume meno, per 3/4 volte e il tasto power si rimette a funzionare per altri indefiniti svariati giorni..
-
Quote:
alex71184
Per curiosità.. Che tema usi??
-
Quote:
VashTheS
Per curiosità.. Che tema usi??
Bianco di Crigio
-
C'è un modo per risolvere il bug della blacklist che non funziona con i numeri privati?
-
ragazzi vorrei flashare questa romdevo scaricare i pacchetti in prima pagina? oppure c'è qualche cosa che devo sapere? non voglio leggermi tutto il treadh
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi vorrei flashare questa romdevo scaricare i pacchetti in prima pagina? oppure c'è qualche cosa che devo sapere? non voglio leggermi tutto il treadh
Beh se per pacchetti intendi :
Rom
Gapps
Booloader
Radio
La risposta è si XD
Gli ultimi due solo se non lo hai già fatto xD
-
Ragazzi salve a tutti... Ho un problema col mio Nexus... Ho da un paio di giorni installato l'ultima rom... Fatti i wipe e flashato tutto ciò di cui aveva bisogno... Adesso però ho un problema fastidioso... Ma non so se è dovuto alla rom... La mia connessione a internet è pessima... Non ricevo neanche notifiche di watsapp... E addirittura a volte il telefono si disconnette completamente da internet.. E devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa aiutarmi??? Comunque ho operatore Wind...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Ragazzi salve a tutti... Ho un problema col mio Nexus... Ho da un paio di giorni installato l'ultima rom... Fatti i wipe e flashato tutto ciò di cui aveva bisogno... Adesso però ho un problema fastidioso... Ma non so se è dovuto alla rom... La mia connessione a internet è pessima... Non ricevo neanche notifiche di watsapp... E addirittura a volte il telefono si disconnette completamente da internet.. E devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa aiutarmi??? Comunque ho operatore Wind...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
hai aggiornato la radio?
-
Quote:
toldone99
[quote name="DeMaS2" post=6852460]Ragazzi salve a tutti... Ho un problema col mio Nexus... Ho da un paio di giorni installato l'ultima rom... Fatti i wipe e flashato tutto ciò di cui aveva bisogno... Adesso però ho un problema fastidioso... Ma non so se è dovuto alla rom... La mia connessione a internet è pessima... Non ricevo neanche notifiche di watsapp... E addirittura a volte il telefono si disconnette completamente da internet.. E devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa aiutarmi??? Comunque ho operatore Wind...
Androidiani App
hai aggiornato la radio?
No.. Non l'ho fatto.... Da dove la posso scaricare? E che procedimento uso per flasharla? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
[quote name="DeMaS2" post=6852502][quote name="toldone99" post=6852500][quote name="DeMaS2" post=6852460]Ragazzi salve a tutti... Ho un problema col mio Nexus... Ho da un paio di giorni installato l'ultima rom... Fatti i wipe e flashato tutto ciò di cui aveva bisogno... Adesso però ho un problema fastidioso... Ma non so se è dovuto alla rom... La mia connessione a internet è pessima... Non ricevo neanche notifiche di watsapp... E addirittura a volte il telefono si disconnette completamente da internet.. E devo riavviarlo per farlo funzionare di nuovo... Qualcuno sa aiutarmi??? Comunque ho operatore Wind...
hai aggiornato la radio?
No.. Non l'ho fatto.... Da dove la posso scaricare? E che procedimento uso per flasharla? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436287
scarichi la radio nel formato zip e la flashi da recovery
-
E per l'installazione c'è bisogno di wipe?
-
Quote:
DeMaS2
E per l'installazione c'è bisogno di wipe?
Androidiani App
no nessun wipe.metti l'ultima versione che è quella del 5.1.
che io sappia non ne sono uscite di nuove con 5.1.1
-
Scusa ma l'ultima versione disponibile è la 5.1.1 non la 5.1....quindi non posso installare quella radio?