Confermo.. Perfetta con hell's... Rapporto batteria/fluidità ottimo, soprattutto con quest'ultima release della rom, che è migliorata davvero tanto sotto questo aspetto...
OK montata con l'hells che ho leggermente modificato, va sicuramente meglio di quando l'ho provata l'ultima volta... Ha un sacco di cose. Fluidità accettabile, non ai livelli di purity o boostpop certamente. C'è un ad blocker implementato?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
nope niente adblock
ah per quanto riguarda RRO:
ha detto il dev che se non avrebbe implementato il theme engine ci avrebbe fatto un pensierino
non ha voglia di fare revert; lo reputa un grandissimo progetto ma essendo tutti e 2 delle beta.. preferisce vedere come si evolve la cosa
trisnor (08-02-15)
Come mai quando metto il telefono in landscape i tasti della navbar si buggano?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Anche io ho notato,se metto in Landscape mi spariscono tutti i softkey tranne il centrale che rimane per metà visibile ma comunque non cliccabile....a me però lo fa sempre ,non a volte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me era successo con la precedente release, (quella ritirata), mentre usato MX Player in landscape appunto.. In effetti avevo un tema attivo (lo stesso che ho ancora),.. Un riavvio aveva sistemato quello e altri bug del tema...
..flashata la nuova release.. non mi è più capitato, ne senza ne con wipe data... Mah...