Ma poi al prossimo aggiornamento di Euphoria mi ritornerà l'app calculator sfigator?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
EneaMeeta (04-03-15)
Scusate raga viste le vostre risposte ho un po' di confusione ... quindi ricapitolando :
Aggiornamento ROM :
wipe cache/dalvik cache
Flash rom diretto(stessa rom)
reboot
Aggiornamento KERNEL :
wipe cache/dalvik cache
flash kernel aggiornato(stesso kernel)
N.B.
Invece se adesso ho Euphoria con Hellscore e vorrei per esempio flashare la Cataclysm con il suo kernel stock, quale sarebbe la procedura?
-Full wipe
-Flash rom
-Flash gapps
-Reboot?
Grazie!!!!E scusate per aver fatto troppe domande ma ho una gran confusione
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
NexusSam (04-03-15)
Grazie mille !!!!!
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
Che caxxator..
Ma mettere una calcolatrice decente era troppo difficile?
Ok che è tutto gratis e niente è dovuto, quindi mi chino a 90° (anche di spalle se richiesto) sempre e comunque davanti ai dev., però mi chiedo, che cosa cambia metterne una piuttosto che un altra, la radice quadrata è il minimo in una calcolatrice, c'era anche in quella che ha regalato quel d******e di Berlusconi 15 anni fa..
Rotfl..
Ultima modifica di EneaMeeta; 04-03-15 alle 17:14
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Vobiscum (04-03-15)
No, non è esatto. Vediamo di mettere in ordine le idee e poi chiudiamo su queste cose, la discussione apposita per parlare di dubbi sul modding è questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Wipe cache e dalvik non vanno fatti ne nell'aggiornamento ROM, ne nell' aggiornamento kernel.
Nel primo caso, i wipe sono sì utili, ma questi vengono fatti AUTOMATICAMENTE dalla recovery, perché questi comandi sono inseriti nell'updater script della ROM, ovvero un testo dove ci sono tutte le cose che la recovery automaticamente poi eseguirà.
Per chiarire quello che diceva morfances prima, ai tempi di gnex magari non tutte le ROM contenevano un updater script comprensivo di wipe, ma ora decisamente sì.
Nel secondo caso i wipe sono completamente inutili. Cache e dalvik cache sono formattazioni di partizioni legate alle applicazioni del sistema, e il kernel ha poco a che vedere con esse. Anzi, non ha proprio nulla.
Nel cambio di ROM tutto giusto se con full wipe intendi cache, dalvik, data e, in questo caso, io faccio sempre anche il system.
Le lamentele di questo genere per favore evitiamole, se vuoi una buona calcolatrice devi ricorrere a quelle tecniche che trovi a 90 euro nei negozi appositi. La calcolatrice per android sarebbe programmata per la funzione di calcolare se il resto che la cassiera ti ha dato è corretto![]()
La radice quadrata e le funzioni goniometriche/trigonometriche fondamentali ci sono tutte comunque, prendi la striscia azzurra a destra della calcolatrice e fai uno swipe verso la parte opposta.
Chiudiamo il discorso qui please, siamo OT.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
morrigan91 (04-03-15),Tex99 (04-03-15)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........