Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Sarà il Kernel!? :D
Il code blue va proprio bene[emoji6]
-
Lo trovo un pelo più laggoso dell'Uber, ma migliore nella batteria
-
Ho notato che qualche piccolo lag c è ma nel complesso sono soddisfatto di questa ROM.personalizzazioni e durata della batteria vanno molto bene[emoji3] per la stabilità c è qualche piccolo problemino ma nulla di che!ho visto crashare un paio volte il dailer(ma non mi ha mollato mentre parlavo al telefono) e quando accendo il device mi va sempre in crash tapatalk ma forse è l apk perché me lo fa anche con il tablet..
-
Ragazzi confermo che anche nella versione precedente l ambient display continua ad accendersi e spegnersi alla ricezione di una notifica.. In futuro spero si riesca a sistemare perché è fastidioso e dispendioso di batteria immagino...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Ragazzi confermo che anche nella versione precedente l ambient display continua ad accendersi e spegnersi alla ricezione di una notifica.. In futuro spero si riesca a sistemare perché è fastidioso e dispendioso di batteria immagino...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il problema è che è un porting da n6
-
Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Ora però ho provato a farlo partire senza nessuna modifica e si freezza tutto... Anche a voi?
-
Quote:
leopardx7
Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Ora però ho provato a farlo partire senza nessuna modifica e si freezza tutto... Anche a voi?
Androidiani App
Ma scusa perché lo fai? È la cosa più inutile e controproducente che si possa fare. Se la CPU non ha la giusta tensione è normale che funzioni male, e comunque ti garantisco che è una cosa stupida farlo
-
Quote:
AI0LIA
[quote name="leopardx7" post=6456910]Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Androidiani App
Ma scusa perché lo fai? È la cosa più inutile e controproducente che si possa fare[/QUOTE]
Perche scusa? Io l'ho sempre fatto e ho sempre notato un miglioramento a livello di consumi di batteria.. :)
-
Quote:
leopardx7
Ma scusa perché lo fai? È la cosa più inutile e controproducente che si possa fare
Perche scusa? Io l'ho sempre fatto e ho sempre notato un miglioramento a livello di consumi di batteria.. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Solo placebo, effetto reale prossimo allo zero.
-
Ho notato che con il 2tap2wake il processore VA in deepsleep... Vediamo come sono i consumi [emoji14]
-
Quote:
leopardx7
Androidiani App
Probabilmente di blocca perché hai esagerato!, di quanto hai abbassato?
-
Quote:
Cru0r
[quote name="leopardx7" post=6456910]Ho notato mentre cercavo di undervoltare il processore, che lo stability test non riesce mai a concludersi.. È normale? Cioe mi si blocca la app, sembra tutto morto e devo forzare io un reboot... Succedeva anche con la ROM precedente, ma avevo già modificato i valori quindi mi sono detto, boh magari è colpa mia.
Androidiani App
Probabilmente di blocca perché hai esagerato!, di quanto hai abbassato?[/QUOTE]
No.. Si blocca senza aver abbassato nulla. Ho fatto un test con i valori già impostati appena installata la ROM...
-
Buongiorno appena istallata, come mai però la barra dei toggle non si vedono?
-
Giu' il cappelo a questa rom!!Fantastica,fluida,veloce,mai un impuntamento e ottima durata della batteria!!
L'unico bugghetto è il dialer che crasha quando chiudo una chiamata ma chissene!!!!
I miei complimenti!:)
-
Quote:
giggiolo
Buongiorno appena istallata, come mai però la barra dei toggle non si vedono?
In che senso?
-
nel senso che se abbasso la tendina vedo solo la barra notifiche e non mi fa con un altro swipe vedere i taggle ed entrare nelle impostaioni
-
Quote:
AI0LIA
In che senso?
Di solito questo succede se non si installano le gapps...😕...o non si è fatta un installazione corretta...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Ragazzi..buon fine anno a tutti dallo zio Mise e che il 2015 sia migliore...ricco di felicità e tanto cash💰💰💰..e di un nex5 funzionante per me😉....🍭🍭🎉🎉🍭🍭auguri.
-
Quote:
miseusegau
Di solito questo succede se non si installano le gapps...😕...o non si è fatta un installazione corretta...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Ragazzi..buon fine anno a tutti dallo zio Mise e che il 2015 sia migliore...ricco di felicità e tanto cash💰💰💰..e di un nex5 funzionante per me😉....🍭🍭🎉🎉🍭🍭auguri.
Risolto ristallandola tutta![emoji3]
-
Confermo! IL DOUBLE TAP 2 WAKE NON CAUSA BATTERY DRAIN!!!
-
Raga ce la possibilità di alzare un filo i suoni di sistema tipo al tocco?
-
Quote:
SPAstef
Confermo! IL DOUBLE TAP 2 WAKE NON CAUSA BATTERY DRAIN!!!
Ma sei serio?????? Attivato, senza timeout, a schermo interno e non ti causa battery drain????? Con kernel stock della rom??? Flasho subito!
-
Quote:
crew
Ma sei serio?????? Attivato, senza timeout, a schermo interno e non ti causa battery drain????? Con kernel stock della rom??? Flasho subito!
Il Kernel stock della rom è il Code_Blue
-
Avete provato ragazzi a sostituire il dialer con quello della versione precedente!?c'è ancora l errore!?
-
Quote:
crew
Prova anche tu e vediamo. A me ha consumato di più ma l ho provato 1 solo giorno e quindi non fa testo come non fa testo una sola persona. Dovremmo provarlo in diversi per avere idea più corretta secondo me.
-
Ottima Rom!!!!
Ho 1 domandina....
Come si fanno gli screenshot?
-
-
Quote:
AI0LIA
Il Kernel stock della rom è il Code_Blue
Sisi ho visto, era per sapere se c'era stato un cambiamento tipo uber o altro..
Quote:
pierluigi1
Prova anche tu e vediamo. A me ha consumato di più ma l ho provato 1 solo giorno e quindi non fa testo come non fa testo una sola persona. Dovremmo provarlo in diversi per avere idea più corretta secondo me.
Si ottimo! Vengo da boostpop con uber, faccio tutti i wipe eccetto internal flash rom gapps ed ukm per gestire il kernel? Che governor e scheduler consigliate per un ottimo equilibrio tra stabilità, prestazioni e consumi ridotti?
-
Quote:
alberisca75
Ottima Rom!!!!
Ho 1 domandina....
Come si fanno gli screenshot?
Tasto volume giu+power
-
Quote:
crew
Sisi ho visto, era per sapere se c'era stato un cambiamento tipo uber o altro..
Si ottimo! Vengo da boostpop con uber, faccio tutti i wipe eccetto internal flash rom gapps ed ukm per gestire il kernel? Che governor e scheduler consigliate per un ottimo equilibrio tra stabilità, prestazioni e consumi ridotti?
Lascia tutto cosi come trovi.
Devo ancora fare gli ultimi accertamenti, ma se il drain c'è, è veramente poco
-
Ciao a tutti... Intanto complimenti per la rom.... E auguri a tutti....
È possibile cambiare i dpi? Si ha problemi con il play Store?
-
Quote:
miseusegau
...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Quote:
rokkaker
Avete provato ragazzi a sostituire il dialer con quello della versione precedente!?c'è ancora l errore!?
Fatto e risolto con la sostituzione dell'apk da una versione precedente (ho usato quella del 16/12/2014) :cool:
Grazie e buon fine anno a tutti! :-$
-
Come si fa devi sostituire la cartella dialer che trovo in system app-priv?
-
Quote:
rokkaker
Come si fa devi sostituire la cartella dialer che trovo in system app-priv?
Androidiani App
Giusto e sostituire il tutto, ma non dimenticarti di modificare i permessi in rw- r-- r--
-
Quote:
SPAstef
Lascia tutto cosi come trovi.
Devo ancora fare gli ultimi accertamenti, ma se il drain c'è, è veramente poco
OK accertamenti fatti.
Telefono in stand-by:
dalle 12:44 alle 13:36
Tempo trascorso:
52 minuti
Percentuale alle 12:44
68%
Percentuale alle 13:36
68%
-
Perché il dialer si blocca in modo anomalo?
-
Quote:
steppy98
Quote:
miseusegau
Di solito questo succede se non si installano le gapps......o non si è fatta un installazione corretta...la rom come già detto presenta solo il bug al dialer che potete probabilmente correggere sostituendolo con il dialer di una versione precedente...
Ragazzi..buon fine anno a tutti dallo zio Mise e che il 2015 sia migliore...ricco di felicità e tanto cash..e di un nex5 funzionante per me....auguri.
Se vai indietro dalla pagina 50 a quest'ultima, troverai risposta e soluzione a ciò che cerchi.
-
Quote:
steppy98
Raga sforzatevi di leggere un po di post...trovate tutte le risposte sul problema e su come sostituire un apk di sistema per risolvere...👍
Ps...se volete postare il dialer.apk estratto cosi che tutti possano usufruirne....grazie..😉
-
Quote:
visterne
Se vai indietro dalla pagina 50 a quest'ultima, troverai risposta e soluzione a ciò che cerchi.
Scusami non sapevo che ai era già presentata questa situazione
Quote:
miseusegau
Raga sforzatevi di leggere un po di post...trovate tutte le risposte sul problema e su come sostituire un apk di sistema per risolvere...👍
Ps...se volete postare il dialer.apk estratto cosi che tutti possano usufruirne....grazie..😉
Ho fatto un flash pulito ma questo problema si è presentato solo questa mattina. Come posso risolvere scusa?
-
Quote:
steppy98
Scusami non sapevo che ai era già presentata questa situazione
Ho fatto un flash pulito ma questo problema si è presentato solo questa mattina. Come posso risolvere scusa?
Leggi qualche post prima del tuo....è scritto[emoji6]
-