Visualizzazione stampabile
-
Spero che esca presto la mod smoothscroll 🙏
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkaker
ma dopo che mi chiede i permessi di root devo riavviare!?
Yes, ricordati i thanks però [emoji4]
-
ciao raga,appena flashatarotflper quale motivo manca l hdr???devo flashare qualcosa?
-
Quote:
cobra698
ciao raga,appena flashatarotflper quale motivo manca l hdr???devo flashare qualcosa?
Installa la fotocamera Google dal play store [emoji4]
-
Quote:
boomby78
Salve a tutti ho appena installato questa ROM considerando che sono solo 3 giorni che ho io Nexus ma a voi funziona OK google?
Mi auto quoto ho risolto
-
ottima rom:Dcon tutto quello che mi serve:)bravo bro rotfl
-
Ciao a tutti
sapete se c'e' un tema scuro che vada bene su questa rom ??
-
mise consigli di cambiare kernel, quindi di mettere il code blue, oppure di lasciare default???
ciao e grazie
-
Quote:
kingolo
mise consigli di cambiare kernel, quindi di mettere il code blue, oppure di lasciare default???
ciao e grazie
Nella nuova versione il Kernel di default è proprio il Code_Blue ;)
-
Nell'ultima versione è integrato il code blue
-
Quote:
miseusegau
Brutte notizie...lo zio visto che oggi è il suo compleanno...ha scoppiato il nexus5...quindi sarò fuori dai giochi...ehhh vabbe...pazienza...mo vediamo quanto mi costa il display...che bel regalo che mi son fatto...😯....vi aggiorno prossimamente...
Mi spiace molto mise [emoji20]. Complimenti per il lavoro svolto fino ad adesso e auguri di buon compleanno.
-
perfetto, grazie mille...
volevo piallare anche la SD, me lo sconsigliate oppure vado tranquillo???
-
Quote:
kingolo
perfetto, grazie mille...
volevo piallare anche la SD, me lo sconsigliate oppure vado tranquillo???
No, se hai già rom 5.0 non serve ;)
-
Salve a tutti.
poco fa ho aggiornato la pure white aosp, ma mi continua ad apparire il messaggio "google play service si è bloccato in modo anomalo", e il play store si apre ma non si connette.
Come risolvo?
ho già provato a cancellare cache e dati del play service ma non è cambiato nulla!
Grazie in anticipo
-
Buonasera a tutti e buon natale fatto :)
Ho installato questa rom e devo dire che è fluidissima e per il momento nessun bug da riportare.
Grazie mille :)
-
Quote:
greg1989
Salve a tutti.
poco fa ho aggiornato la pure white aosp, ma mi continua ad apparire il messaggio "google play service si è bloccato in modo anomalo", e il play store si apre ma non si connette.
Come risolvo?
ho già provato a cancellare cache e dati del play service ma non è cambiato nulla!
Grazie in anticipo
Hai fatto un full Wipe?
-
Raga è normale che se metto la percentuale della batteria solo testo senza simbolo della batteria all avvio me la reimposta con testo e affianco l icona della batteria?è un bug?sono passato appena oggi da Euphoria a questa,dopo installazione pulita,ed anche Euphoria aveva questo piccolo problema.
-
Quote:
roberto207
Raga è normale che se metto la percentuale della batteria solo testo senza simbolo della batteria all avvio me la reimposta con testo e affianco l icona della batteria?è un bug?sono passato appena oggi da Euphoria a questa,dopo installazione pulita,ed anche Euphoria aveva questo piccolo problema.
Si è normale, icona classica più numeri a destra http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5952cc880f.jpg
-
Aiolia usi il tema dark?me lo linkeresti per piacere!?grazie!
-
Quote:
roberto207
Aiolia usi il tema dark?me lo linkeresti per piacere!?grazie!
Quello è Tapatalk Dark rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Quello è Tapatalk Dark rotfl
Oro non ho capito proprio un azz allora rotfl
-
Per flashare sopra la versione precedente senza perdere nulla basta fare wipe cache e dalvik, e poi, in cwm, "format /system" oppure "wipe data/factory reset" ?
-
Quote:
Ravafra
Per flashare sopra la versione precedente senza perdere nulla basta fare wipe cache e dalvik, e poi, in cwm, "format /system" oppure "wipe data/factory reset" ?
format system ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si, Impostazioni, interfaccia
Ho sbagliato il QUOTE scusami
Davvero bella e fluida, non rimpiango kitkat per ora
Se non sono ot posso chiedere cosa è una notizia head up???
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto un full Wipe?
Vengo dalla versione precedente!
Ho flashato tramite nexus root toolkit ed ho spuntato wipe cache e dalvik!
-
Quote:
greg1989
Vengo dalla versione precedente!
Ho flashato tramite nexus root toolkit ed ho spuntato wipe cache e dalvik!
No, sempre flash da recovery, ancora con questi Toolkit. Se hai problemi un full Wipe è obbligatorio
Quote:
pierluigi1
Se non sono ot posso chiedere cosa è una notizia head up???
Un anteprima della notifica che ti appare in alto, se la tocchi apri l'app altrimenti hai visto di cosa si trattava mentre stai ad esempio giocando
-
Appena messa, che dire davvero fantastica, ho visto che non ci sono i toggle modificabili e volevo sapere se il double tap to wake è sempre il solito o aggiornato al 2.0 che si parlava, e dipende dal kernel o meno?
-
Sono l unico che ha lo sblocca schermo che funziona solo al secondo swipe?
-
Quote:
cobra698
Sono l unico che ha lo sblocca schermo che funziona solo al secondo swipe?
In che senso? Per sbloccare devi fare due swipe verso l'alto?
-
Quote:
steppy98
In che senso? Per sbloccare devi fare due swipe verso l'alto?
Esatto! Con la stock e la cataclysm non mi succedeva
-
Quote:
cobra698
Esatto! Con la stock e la cataclysm non mi succedeva
Ma dopo il primo swipe cosa ti succede? Non è che hai abilitato qualche opzione che va in conflitto con la schermata di sblocco? A me non succede
-
Quote:
steppy98
Ma dopo il primo swipe cosa ti succede? Non è che hai abilitato qualche opzione che va in conflitto con la schermata di sblocco? A me non succede
Con il primo swipe non succede nulla,schermata di blocco immobile! Al secondo si sblocca...non ho attivato nulla:(
Qualche volta si sblocca al terzo!ho installato con fullwipe..
-
Quote:
cobra698
Con il primo swipe non succede nulla,schermata di blocco immobile! Al secondo si sblocca...non ho attivato nulla:(
Qualche volta si sblocca al terzo!ho installato con fullwipe..
Molto strano non è che è il touch che non prende il tocco?
-
Quote:
steppy98
Molto strano non è che è il touch che non prende il tocco?
Risolto!se parto con il dito dalla barra di navigazione(come facevo con cataclysm e stock) e faccio lo swipe verso l alto il touch non legge i primi 1o 2 swipe!se parto da sopra la barra va subito già al primo colpo[emoji3] ora che ho capito non è un problema[emoji3] molto strana questa cosa...
-
Quote:
cobra698
Risolto!se parto con il dito dalla barra di navigazione(come facevo con cataclysm e stock) e faccio lo swipe verso l alto il touch non legge i primi 1o 2 swipe!se parto da sopra la barra va subito già al primo colpo[emoji3] ora che ho capito non è un problema[emoji3] molto strana questa cosa...
Si funziona proprio così, mi hai anticipato te lo stavo suggerendo
-
Raga vi funziona il Wi-Fi direct?
Ho provato con note 3 si commettono ma nulla
-
Quote:
boomby78
Raga vi funziona il Wi-Fi direct?
Ho provato con note 3 si commettono ma nulla
A me non ha mai funzionato da quando ho il Nexus con i samsung , idem il Bluetooth.
-
Neanche a me.
Provato con un Note 2
-
Quote:
AI0LIA
A me non ha mai funzionato da quando ho il Nexus con i samsung , idem il Bluetooth.
A me il bluetooth funziona e anche con i Samsung mentre il WI FI direct non sono mai riuscito a farlo funzionare l'unico modo è stato usando superbeam
-
Salve ieri ho installata la simple aosp solo che non mi piace perche non è fluida! Vorrei mettermi questa, me la cinsigliate? Va bene per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App