Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
Salve ieri ho installata la simple aosp solo che non mi piace perche non è fluida! Vorrei mettermi questa, me la cinsigliate? Va bene per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo! Va benissimo :D
-
Scusami l'ignoranza ma ha gia le gapps o no? E cos è lo smoth scroll?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
No non ce le ha.
Smoothscroll è una mod che migliora appunto lo scroll delle pagine
-
Quote:
haklab
Scusami l'ignoranza ma ha gia le gapps o no? E cos è lo smoth scroll?
Androidiani App
C'è scritto nelle istruzioni che vanno messe le gapps ;)
Per il smooth scrool è sottolineato che con l'ultima versione non va quindi lascia stare. Comunque rendeva più fluido lo scrool ad esempio in google plus
-
Sulle istruzioni dell installazione c'è scritto di fare l'unomount sistem, cosa servirebbe?
-
Quote:
haklab
Sulle istruzioni dell installazione c'è scritto di fare l'unomount sistem, cosa servirebbe?
Androidiani App
Se usi la twrp, vai in Mount e togli la spunta a SYSTEM
-
l apk messaggi non compare tra le possibili scelte per condivdere link da chrome.per quale motivo?sarebbe comodo visto che funge bene ed è integrata...grazie
-
Mi sono accorto che mi crasha chrome anche cancellando dati disinstallandola e tutto non va
-
Quote:
larsonalux
Mi sono accorto che mi crasha chrome anche cancellando dati disinstallandola e tutto non va
Con la nuova versione? A me va! Nessun problema con chrome aprendo un paio di siti a caso...
-
Quote:
larsonalux
Anche a me chrome funziona bene
-
Ragazzi questa è la migliore mai provata è perfetta!fin troppo veloce!!
-
Quote:
rokkaker
Ragazzi questa è la migliore mai provata è perfetta!fin troppo veloce!!
Androidiani App
È davvero molto ma molto veloce e fluida, non si imputa mai. Oltre ad essere bella...
-
Buonasera, ho trovato un arresto anomalo del dialer, ovvero dopo aver chiamato qualcuno, nel momento in cui si chiude la chiamata e si ritorna nel dialer, mi compare la notifica di chiusura anomala dello stesso. Ma rimane sempre una rom veramente fluida e ben fatta.
-
Ragazzi,
a me si blocca la fotocamera, come posso risolvere questo problemino?
-
Quote:
visterne
Buonasera, ho trovato un arresto anomalo del dialer, ovvero dopo aver chiamato qualcuno, nel momento in cui si chiude la chiamata e si ritorna nel dialer, mi compare la notifica di chiusura anomala dello stesso. Ma rimane sempre una rom veramente fluida e ben fatta.
Questo dev'essere il bug della base di cui parlavo, @miseusegau.. Non ti preoccupare Visterne, è già stato risolto e nella prossima versione non ci sarà di sicuro.
-
Quote:
Cixina
Ragazzi,
a me si blocca la fotocamera, come posso risolvere questo problemino?
Hai installato google fotocamera?
-
Quote:
AI0LIA
Hai installato google fotocamera?
sisi, ho sbagliato?? :-[
-
Quote:
Cixina
No!
Ti si blocca questa o quella integrata nel rom?
-
Quote:
Cixina
No per niente. Io la uso senza problemi :) prova a riflashare la ROM, magari con un full wipe
-
Quote:
Cixina
Cancella dati e cache dell'app, disinstalla e reinstalla
-
Quote:
AI0LIA
No!
Ti si blocca questa o quella integrata nel rom?
Mi si bloccano entrambe ..
Quote:
AI0LIA
Cancella dati e cache dell'app, disinstalla e reinstalla
Okei, ora provo. Grazie ;)
niente da fare.
Errore fotocamera.
-
Quote:
Cixina
Mi si bloccano entrambe ..
Okei, ora provo. Grazie ;)
niente da fare.
Errore fotocamera.
Fai un full wipe e riflasha la ROM ;)
-
Ragazzi volevo segnalare sta cosa: l ambient display mi continua a notificare la ricezione ossia continua a lampeggiare anche dopo la prima ricezione e con il device appoggiato sul tavolo. Con la precedente versione non mi sembra succedesse.. Che sia il led che ho assegnato all app? Però l ho assegnato tramite le impostazioni...
-
Quote:
Alexandrini
Ragazzi volevo segnalare sta cosa: l ambient display mi continua a notificare la ricezione ossia continua a lampeggiare anche dopo la prima ricezione e con il device appoggiato sul tavolo. Con la precedente versione non mi sembra succedesse.. Che sia il led che ho assegnato all app? Però l ho assegnato tramite le impostazioni...
Androidiani App
A me stessa cosa...
-
Quote:
Alexandrini
Androidiani App
Mi è capitato anche a me varie volte con varie ROM... Deve essere uno dei tanti problemi dell'ambient display
-
Quote:
SPAstef
Fai un full wipe e riflasha la ROM ;)
il problema è che fino a ieri funzionavano tranquillamente entrambe.. vabbè.. riflasherò..
-
Quote:
larsonalux
Anche io stesso problema...
-
Volevo segnalare che per un qualche motivo l'app modificata di WhatsApp non funziona più..
-
Provate a estrarre il Dialer.apk da una versione precedente della rom, sostituite il Dialer.apk in system/priv-app, settate i permessi ( rw-r-r ) e riavviate...se riuscite a risolvere avvisatemi...grazie della collaborazione.
@SPAstef...mi sa che whatsapp ufficiale l'ha fatta bloccare...ho avuto problemi anche io...peccato.
Riguardo Chrome io non lo uso però se a vari utenti funziona è perche potrebbe essere un problema vostro... o di pulizie fatte male prima del flash o di gapps che creano problemi...magari specificate meglio la vostra installazione cosi possiamo capire e aiutarvi.
-
Quote:
Cixina
il problema è che fino a ieri funzionavano tranquillamente entrambe.. vabbè.. riflasherò..
risolto usando solamente la fotocamera di sistema:
1) cancellando i dati cache
2) disattivandola e riattivandola
Arrivederci ;)
-
Per tornare alla versione precedente devo fare un wipe data o mi basta cache, dalvik e system?
-
Quote:
Alexandrini
Per tornare alla versione precedente devo fare un wipe data o mi basta cache, dalvik e system?
Androidiani App
Per tornare a una versione precedente è meglio se fai un wipe data anche
-
Quote:
Alexandrini
Androidiani App
No, il data puoi non farlo
-
Quote:
steppy98
Per tornare a una versione precedente è meglio se fai un wipe data anche
Non ci sono stati enormi cambiamenti, puoi provare un Wipe sporco prima ;)
-
Quote:
AI0LIA
Non ci sono stati enormi cambiamenti, puoi provare un Wipe sporco prima ;)
Io lo dicevo comunque per sicurezza..
-
Quote:
steppy98
Io lo dicevo comunque per sicurezza..
Si certo e hai pure ragione, ma lui ha specificato che non vuole perdere i dati
-
Quote:
SPAstef
Volevo segnalare che per un qualche motivo l'app modificata di WhatsApp non funziona più..
Quote:
miseusegau
mi sa che whatsapp ufficiale l'ha fatta bloccare...ho avuto problemi anche io...peccato.
Non vorrei prolungare l'ot, ma qui comunque nessun problema. Lo sto usando anche in questo momento e funziona perfettamente.
-
Allora per quanto riguarda chrome, io provengo dalla versione precedente, flash fatto con wipe system dalvik e cache, gapps ho quelle consigliate in op quindi chrome non è compreso l'ho scaricato dal playstore, oggi aprendo chrome mi va in crash allora provo a cancellare dati e cache niente disinstallo reinstallo e ancora niente
-
Sono soddisfatto della durata della batteria con questa ROM.ho usato il Wi fi ma cmq con altre ROM e uso simile non arrivavo a sera
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b36af2ba01.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7dc3795622.jpg
-
Quote:
cobra698
Sarà il Kernel!? :D