Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitch10
Ho un problema... Sto installando questa rom con il MultiRom perchè la volevo provare... Va tutto a buon fine e la rom parte chiedendomi di impostarla.... Ma ho un problema perchè non mi legge la sim Card e dice che non l'ho inserita nel Tablet... E' impossibile per due motivi:
1) con la rom cataclysm che ho ora funziona perfettamente la sim
2) non sto installando nulla sul tablet perchè sto installando il tutto su un nexus 5 e ho scaricato tutto dai link forniti ad inizio post...
Avete riscontrato anche voi questo problema?
il Kernel della rom non va tanto d'accordo col multirom, però reparto radio/scheda sim non credo centri
-
Quote:
Hitch10
Ho un problema... Sto installando questa rom con il MultiRom perchè la volevo provare... Va tutto a buon fine e la rom parte chiedendomi di impostarla.... Ma ho un problema perchè non mi legge la sim Card e dice che non l'ho inserita nel Tablet... E' impossibile per due motivi:
2) non sto installando nulla sul tablet perchè sto installando il tutto su un nexus 5 e ho scaricato tutto dai link forniti ad inizio post...
Anche io al primo avvio avevo il problema della SIM. Mi sembra che ho risolto abilitando super su non mi ricordo il passaggio preciso[emoji16]
-
Quote:
Hitch10
È normale perchè le impostazioni devono acquisire i permessi superSU...e poi legge la sim..perciò appena avviato accetta la conferma di superSU e dopo un po' leggerà la sim
-
Quote:
Hitch10
Al primo avvio anche io ho avuto lo stesso problema ma con l aggiornamento di super su e un riavvio mi ha riconosciuto la scheda SIM
-
Che gapp si devono installare con questa rom?
-
Quote:
italiano
Che gapp si devono installare con questa rom?
C'è scritto nel primo post nelle istituzioni ;)
-
Siccome mi fido molto del parere dell'autore della discussione,
sono venuto a leggere di questa rom.... :cool:
In soldoni,vorrei capire,
a consumi in generale come siamo messi?
Chi prima aveva una rom simile su kk ora come ci si trova con lp?
Sono pronto al download,la mia prima scelta (slim) latita e quindi forse è il caso di provare altro nel frattempo....
-
Quote:
Bibe
Siccome mi fido molto del parere dell'autore della discussione,
sono venuto a leggere di questa rom.... :cool:
In soldoni,vorrei capire,
a consumi in generale come siamo messi?
Chi prima aveva una rom simile su kk ora come ci si trova con lp?
Sono pronto al download,la mia prima scelta (slim) latita e quindi forse è il caso di provare altro nel frattempo....
i consumi sono a dir poco ottimi...;)
ps anche io aspettavo slim, ma non mi sono affatto pentito
-
Ma per chi viene da kitkat vale sempre updare recovery , wipe data wipe system e flash?
-
Quote:
italiano
Ma per chi viene da kitkat vale sempre updare recovery , wipe data wipe system e flash?
Se vieni da kitkat Wipe cache, dalvik, system e data obbligatorio.
-
Quote:
AI0LIA
Se vieni da kitkat Wipe cache, dalvik, system e data obbligatorio.
Ma la sd card la vede o c'è da pazziare a fargliela vede?
Che twrp consogli? Io sto un po indietro
-
Quote:
italiano
Ma la sd card la vede o c'è da pazziare a fargliela vede?
Che twrp consogli? Io sto un po indietro
Guarda se prima metti la Factory 5.0.1 è meglio perché fai pulizia completa. Se passi da kitkat a Lollipop direttamente tramite rom potresti avere qualche problemino ma non è detto. La twrp 2.8.3 l'ultima
-
Quote:
AI0LIA
Guarda se prima metti la Factory 5.0.1 è meglio perché fai pulizia completa. Se passi da kitkat a Lollipop direttamente tramite rom potresti avere qualche problemino ma non è detto. La twrp 2.8.3 l'ultima
Mi scocciava scancellare la sd con i backup di titanium ed il resto.
-
Quote:
italiano
Mi scocciava scancellare la sd con i backup di titanium ed il resto.
E lo so, è molto più complicato fare come ti ho detto perché perdi tutto e devi rifare tutto daccapo, però ne giova il sistema. Fai tu... :D
-
La recovery la sovraflasho a quella vecchia?
-
Quote:
italiano
La recovery la sovraflasho a quella vecchia?
Si, flash dello zip della recovery nuova ;)
-
Ma per avere l'otg devo sempre usare stick mount? Non ho mai capito se in ogni caso, il supporto nativo dell'otg, dipende dalla rom oppure dal kernel!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Ma per avere l'otg devo sempre usare stick mount? Non ho mai capito se in ogni caso, il supporto nativo dell'otg, dipende dalla rom oppure dal kernel!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si devi usare stickmount
-
Quote:
prodigy21379
Androidiani App
Dipende dal kernel, non serve stickmount. Puoi usare Nexus media importer anche se dovrebbe andare anche con un file manager perché il Code_Blue lo supporta
-
Quote:
AI0LIA
Si ho fatto fullwipe e flashato queste già prima, bo.. Se non trovo una soluzione cambio rom xD
-
Quote:
prodigy21379
Androidiani App
io uso es file explorer oppure root explorer
-
Quote:
crew
io uso es file explorer oppure root explorer
Ripeto, il Kernel supporta l'otg e dovrebbe andare con un file manager, se non ti legge la pena drive allora usa o stickmount o molto meglio Nexus media importer che è la migliore App per gestire l'otg
-
Un dubbio: utilizzo nel mio nexus ho impostato 2 utenti, uno ufficiale ed un altro con alcuni programmi tipo wordon, kik messenger, facebook ed altri che non voglio siano immediatamente visibili. Con la rom stock 5.0.1 quando ero nell'account principale non visualizzavo le notifiche (ma solo l'accensione del led) mentre da quando sono con la pure White visualizzo le notifiche dell'utente secondario nell'utente principale. C'è un modo per risolvere?
-
un bug sull applicazione musica.. dopo un po che sto ascoltando della musica, vado x skippare la canzone, la canzone cambia passando alla successiva ma il telefono\cuffiette non riproducono musica. dal telefono xò la canzone risulta in play e infatti i minuti avanzano.
nel momento in cui vado a bloccare il telefono per poi risbloccarlo si blocca. e devo x forza forzare il riavvio..
-
Un'altra cosa che ho notato è il volume in chiamata, è sempre al massimo, se lo abbasso, alla telefonata successiva ritorna al massimo...
-
Quote:
AI0LIA
i consumi sono a dir poco ottimi...;)
ps anche io aspettavo slim, ma non mi sono affatto pentito
Mi sono riletto il primo post,ma non trovo due cose che adesso considero molto utili...
Il pocket mode ma quello lo risolvo facilmente con un'app,
piuttosto la funzione smart radio o come viene chiamata di solito,
quella che a schermo off commuta automatica da 3G a 2G.
Grazie.
-
Quote:
Bibe
Mi sono riletto il primo post,ma non trovo due cose che adesso considero molto utili...
Grazie.
No, c'è solo sulla Cataclysm. Per il pocket mode usa gravity screen
-
Quote:
Bibe
Grazie.
Io ho risolto mettendo il programmino Toggle2g lo trovi su XDA
-
Ma 3 normale che quando arriva una kiamata impieghi un po a risvegliarsi
-
a me si risveglia subito..
-
Quote:
rokkaker
Ma 3 normale che quando arriva una kiamata impieghi un po a risvegliarsi
Androidiani App
No, pure a me. Se il display è spento ci mette 2/3 secondi per accendersi dopo che inizia a suonare
Quote:
junki
a me si risveglia subito..
-
Per aggiornare solo il kernel code blue e falshare il 793..basta il flash o servono wipe?
-
Quote:
crew
Per aggiornare solo il kernel code blue e falshare il 793..basta il flash o servono wipe?
Solo flash ;)
-
Ma cambia qualcosa con il nuovo kernel?
-
Quote:
haklab
Ma cambia qualcosa con il nuovo kernel?
Androidiani App
È l'ultima release, qualche fix in più del vecchio. Conviene sempre mettere l'ultimo ;)
-
Ma in quanto a batteria?
-
Quote:
haklab
Secondo ancora meglio, fa paura! :D
-
Con il nuovo kernel risxontro che alcuni microlag sono spariti!! Pazzesco!! Il mio nexus ringrazia !! Continuiamo cosí...
-
Quote:
rokkaker
Con il nuovo kernel risxontro che alcuni microlag sono spariti!! Pazzesco!! Il mio nexus ringrazia !! Continuamo cosí...
Androidiani App
Ora è tutto perfetto ;)
-
Sicvome sono in multirom e prima che mise integrasse il code blue nella ROM quando ci flashavo sopra appunto il code il cellulare andava in boot loop, se ora ci flasho il r793 sopra alla ROM dite che bootloopa di nuovo?