Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Sicvome sono in multirom e prima che mise integrasse il code blue nella ROM quando ci flashavo sopra appunto il code il cellulare andava in boot loop, se ora ci flasho il r793 sopra alla ROM dite che bootloopa di nuovo?
Io dico di si.
Però la ROM, nonostante integri di suo il codeblue, non va in bootloop all'avvio.
Se di metti la versione nuova, invece si
-
So che non va in bootloop perché mise ha riimpaccato il kernel, OK lascio stare e tengo cosi allora
-
1 allegato(i)
Raga scusate se non sto aggiornando ma senza nex5 non riesco a far molto...appena possibile aggiornerò sia rom che kernel...sia Pure White Aosp che Stock base...intanto vediamo come si muovono gli altri, sopratutto CyanogenMod12.
Piccolo ot...io nel frattempo sclero a far funzionare Lollipop su maguro ( Gnex ) 😯...anche sul caro vecchio Gnex abbiamo l'ambient display funzionante...son soddisfazioni...😉
-
Immortale galaxy nexus, avrà sempre un posto nell'olimpo[emoji15] [emoji1]
-
Cos'á la pure white in più della slim?mi incuriosisce,vale la pena passare?
-
Quote:
wonderdroid
Cos'á la pure white in più della slim?mi incuriosisce,vale la pena passare?
Attualmente è migliore sicuramente ;)
-
Quote:
miseusegau
Raga scusate se non sto aggiornando ma senza nex5 non riesco a far molto...appena possibile aggiornerò sia rom che kernel...sia Pure White Aosp che Stock base...intanto vediamo come si muovono gli altri, sopratutto CyanogenMod12.
Piccolo ot...io nel frattempo sclero a far funzionare Lollipop su maguro ( Gnex ) ...anche sul caro vecchio Gnex abbiamo l'ambient display funzionante...son soddisfazioni...
il mio nexus preferito!!! :)
ps anche lì l'ambient display fa i capricci?
ps2 ogni quanto tempo viene aggiornata la pure White v2?
-
Quote:
6630top
il mio nexus preferito!!! :)
ps anche lì l'ambient display fa i capricci?
ps2 ogni quanto tempo viene aggiornata la pure White v2?
Attualmente siamo fermo perché il dev ha il telefono rotto, altrimenti gli aggiornamenti erano frequenti
-
Intanto oggi è partita la Cm12 ufficiale, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche su n5...cosi appena torna il mio nex aggiornerò la rom e ci saranno sicuramente molte novità...😉
-
Ragazzi esiste ancora il problema cpn il dealer?
-
Quote:
modicano
Ragazzi esiste ancora il problema cpn il dealer?
C'è il fix per il dialer in op..😉
-
Ho visto la guida indicata da te ma mi mette ansia, dove si trova il fix? È un pacchetto da flashare?
-
Quote:
modicano
Ho visto la guida indicata da te ma mi mette ansia, dove si trova il fix? È un pacchetto da flashare?
Guarda che è tutto spiegato in Op, basta solo leggere sotto dove c'è il download dell'ultima versione :D
-
Quote:
miseusegau
La gestione wifi funziona cosi in tutte le rom Lollipop, segnala il wifi nelle statistiche anche se è stato spento...è Google a dover sistemare questo bug, se cosi si può chiamare.
È un bug di lollipop, per vedete nelle statistiche batteria il Wi-Fi spento bisogna disattivarlo prima di uscire dalla zona do copertura del Wi-Fi
Quote:
boomby78
Si disattivata
-
Vorrei mettere l'applicazione foto di google per la galleria. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiopesca
Vorrei mettere l'applicazione foto di google per la galleria. Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Basta avere google +
-
Ottima rom, flashata ieri sera. La sto provando e per ora con sincronizzazione, gps, dati o Wi-fi sempre attivi e bluetooth quasi sempre attivo, ha consumato veramente poco.
-
Quote:
tekpr00
Ottima rom, flashata ieri sera. La sto provando e per ora con sincronizzazione, gps, dati o Wi-fi sempre attivi e bluetooth quasi sempre attivo, ha consumato veramente poco.
E se metti l'ultimo code blue consuma ancora meno e ha quasi zero lag ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, c'è solo sulla Cataclysm. Per il pocket mode usa gravity screen
Piccolo OT: mi avete aperto un mondo tra gravity screen e lo switch!
-
Quote:
Verduz
Piccolo OT: mi avete aperto un mondo tra gravity screen e lo switch!
E se usi la pro è ancora meglio ;)
Chiuso OT :d
-
Quote:
demarinismimmo
Un'altra cosa che ho notato è il volume in chiamata, è sempre al massimo, se lo abbasso, alla telefonata successiva ritorna al massimo...
È un problema solo mio?
-
Buongiorno, ho flashato l'ultimo modem ma sono in eterno roming, avete il modem 5.0 stock da flashare? Grazie
-
Quote:
alermini
Buongiorno, ho flashato l'ultimo modem ma sono in eterno roming, avete il modem 5.0 stock da flashare? Grazie
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001609833
-
Ragazzi apro e chiudo ot: gravity screen consuma molto!?
-
Quote:
rokkaker
Androidiani App
Per me abbastanza, quando lo uso la batteria dura meno
-
Quote:
rokkaker
Androidiani App
Per niente, sempre usato da almeno 10 mesi.
-
Quote:
AI0LIA
Per niente, sempre usato da almeno 10 mesi.
Ma sei sicuro? A me consuma invece... Perché? La.mia solita sfiga.
Che settaggi usi?
-
ciao ragazzi. é da un pò di tempo che con google now si possono seguire anche le squadre di NBA e altri sport ma il mio non me lo permette! aggiungendo l'account di mio fratello invece funziona e non capisco il perchè!!!! lui sul suo Oneplus dopo un reset dell'app avvio applicazioni è riuscito a farla funzionare ma sul mio nexus 5 con questa rom (Pure White AOSP) non va. aiuti?? ho cancellato tutti i dati dall app ma non va e mi tiene comunque in memoria le precedenti preferenze e non so perchè visto che ho cancellato tutto.
-
Quote:
AI0LIA
No, c'è solo sulla Cataclysm. Per il pocket mode usa gravity screen
Si lo ricordo dai tempi di altre rom,devo ancora avere il pro da qualche parte...
Quote:
asd82
Io ho risolto mettendo il programmino Toggle2g lo trovi su XDA
Questo non lo conoscevo,esiste anche sul play,è lo stesso poi?
https://play.google.com/store/apps/d...fication&hl=it
Comunque ho rinviato il flash della rom,essendo su kk devo piallare tutto e quindi prima copiare tutti i dati su pc,
ci vuole tempo che in sti giorni non avevo,
vedrò di fare il passaggio prima possibile,sono curioso...
Ciao a tutti.
-
ragazzi, niente, sempre in roaming, esiste un database dei vecchi modem. grazie
-
Quote:
Bibe
Si lo ricordo dai tempi di altre rom,devo ancora avere il pro da qualche parte...
Questo non lo conoscevo,esiste anche sul play,è lo stesso poi?
https://play.google.com/store/apps/d...fication&hl=it
Comunque ho rinviato il flash della rom,essendo su kk devo piallare tutto e quindi prima copiare tutti i dati su pc,
ci vuole tempo che in sti giorni non avevo,
vedrò di fare il passaggio prima possibile,sono curioso...
Ciao a tutti.
No installa lo zip (Toggle2G-v0.3.5-Update.zip) che trovi su xda tramite recovery
-
Quote:
alermini
ragazzi, niente, sempre in roaming, esiste un database dei vecchi modem. grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6215089
-
Prova con i modem di kitkat i primi due
-
Quote:
AI0LIA
E se metti l'ultimo code blue consuma ancora meno e ha quasi zero lag ;)
Ma non è già nella rom?
Comunque oggi ho fatto quattro ore di schermo:)
-
Si, ma nom credo sia aggiornato all ultima versione
-
Quote:
Giammy9
Androidiani App
Ok allora mi potresti mettere il link del thread dedicato please? E poi per flashare l'ipotetica ultima versione devofare qualche wipe? Grazie in anticipo
-
Quote:
tekpr00
Ma non è già nella rom?
si ma non l'ultimo..devi aggiornarlo flashando solo il kernel senza wipe
ma come fate a fare tutte quelle ore di schermo?? dai ragazzi io quando arrivo a 3h faccio festa grande!! vi prego di svelarmi il vostro trucco, io uso luminosità fissa tra il 40ed50%, no ambient display e luminosità adattiva, uso light flow per led ed illuminazione schermo all'arrivo di notifica, giochi non troppo ma nemmeno troppo poco, facebook, youtube ogni tanto, chiamate, whatsapp parecchio, video di facebook, ogni tanto musica in bluetooth alle cuffie, chrome e chiamate. gps in modalità alta precisione, 3g e wifi sempre accesi
-
-
Quote:
tekpr00
Ma non è già nella rom?
Quote:
Giammy9
Androidiani App
è la penultima versione, basta flashare pure la nuoa versione del code blue dopo rom e gapps e sei ok
-
Quote:
AI0LIA
è la penultima versione, basta flashare pure la nuoa versione del code blue dopo rom e gapps e sei ok
Io veramente ho solo flashato il kernel senza wipe nè reflash. Ho fatto male?