Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekpr00
Io veramente ho solo flashato il kernel senza wipe nè reflash. Ho fatto male?
No perfect, se avevi già la rom basta solo il flash del kernel nuovo ;)
-
Quote:
AI0LIA
No perfect, se avevi già la rom basta solo il flash del kernel nuovo ;)
Ok grazie mille
-
Ragazzi ma come devo fare per settare i permessi per il dialer, dopo averlo incollato che faccio?
-
Quote:
junki
Ragazzi ma come devo fare per settare i permessi per il dialer, dopo averlo incollato che faccio?
tieni premuto e fai autorizzazioni ;)
-
Edit: fatto per fortuna che c'è un ottimo customer service[emoji1] non si scherza qui!! Grazie mille
-
Quote:
AI0LIA
Per niente, sempre usato da almeno 10 mesi.
Che impostazioni metti perché consumi meno gravity?
Scusa per ot [emoji11]
-
Per il problema del segnale perennemente in roaming, mi sono accorto che era dovuto al toggle 2g\3g
-
Ieri ho avuto problemi: prima ha smesso di funzionare la "torcia" poi, improvvisamente, è sparito il dialer. Credo ci sia qualche problema da risolvere con questa versione della rom. Ora ho riflashato e sostituito il dialer (come da guida) lasciando la versione non aggiornata del codeblue
-
Il dialer era sparito perché non avevi settato bene i permessi, era successo anche a me ma poi si è sistemato con la correzione dei permessi..
-
Quote:
junki
Il dialer era sparito perché non avevi settato bene i permessi, era successo anche a me ma poi si è sistemato con la correzione dei permessi..
Ho specificato meglio in Op come fare per settarli ;)
-
Quote:
demarinismimmo
Un'altra cosa che ho notato è il volume in chiamata, è sempre al massimo, se lo abbasso, alla telefonata successiva ritorna al massimo...
Continuo a non avere nessuna risposta...
Vorrei almeno capire se il problema è solo mio o comune
-
A me funziona correttamente, prova a riflashare
Edit: cmq ottima davvero questa ROM, mi sembra addirittura che consumi meno in 3g che WiFi.. Sono a 1h:40 di schermo e ho il 63% di batteria ancora
-
Io adesso ho la Cataclysm, nel caso voglia flashare questa ROM perdo tutti i dati che ho adesso sul telefono o c'è un modo per poterli rimettere in un secondo momento?
-
Quote:
NexusRosso
Io adesso ho la Cataclysm, nel caso voglia flashare questa ROM perdo tutti i dati che ho adesso sul telefono o c'è un modo per poterli rimettere in un secondo momento?
Si perché devi fare full Wipe, però se prima ti Fai un backup con Titanium puoi ripristinare le App utente. Della sd card non perdi nulla invece
-
Ho la penultima versione delle 5.0.2 pure white...vorrei aggiornarla all'ultima disponibile e flashare anche l'ultima release del code_blue..ci sono problemi di bootloop?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ho la penultima versione delle 5.0.2 pure white...vorrei aggiornarla all'ultima disponibile e flashare anche l'ultima release del code_blue..ci sono problemi di bootloop?
Assolutamente no vai tranquillo, i problemi sono solo con multirom
-
Di che dati stiamo parlando?? Foto e canzoni non le perdi, le app si perché ci vuole un full wipe, cmq puoi fare un backup con titanium, di sicuro dura più della cataclusm la batteria, parecchio di più..
-
I dati non li perdi se fai wipe cache, dalvik, system e data. Perdi tutte le app (mi riferisco alla recovery TWRP e le app puoi salvarle con titanium backup)
Ragazzi se volessi installare le gapps minimal x come devo fare? Avendo già su le gapps minimal. O non sono compatibili queste?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
I dati non li perdi se fai wipe cache, dalvik, system e data. Perdi tutte le app (mi riferisco alla recovery TWRP e le app puoi salvarle con titanium backup)
Ragazzi se volessi installare le gapps minimal x come devo fare? Avendo già su le gapps minimal. O non sono compatibili queste?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quando cambi le gapps sempre Wipe system, cache e Dalvik prima, poi flash rom e gapps ed eventualmente Kernel
-
Wipe data posso saltarlo se mantegno la stessa versione? La minimal x gapps sai se sono compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Wipe data posso saltarlo se mantegno la stessa versione? La minimal x gapps sai se sono compatibile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Wipe data non serve, tutte le gapps linkate al primo post sono compatibili
-
Quote:
demarinismimmo
Continuo a non avere nessuna risposta...
Vorrei almeno capire se il problema è solo mio o comune
è un problema anche mio...percio l'ho tolta!!!
-
Quote:
junki
No è strano, erano settati bene ed utilizzavo la rom già da un po'. Cmq per ora sembra andare bene
-
Quote:
morfances
Probabile sia dovuto al settaggio surround, o al dialer precedente che era buggato...purtroppo non ho la possibilità di controllare e non mi sono mai accorto di questo problema...vediamo se altri col dialer fixato che si trova in op hanno questo bug del volume.
-
Quote:
miseusegau
Probabile sia dovuto al settaggio surround, o al dialer precedente che era buggato...purtroppo non ho la possibilità di controllare e non mi sono mai accorto di questo problema...vediamo se altri col dialer fixato che si trova in op hanno questo bug del volume.
È assolutamente fondamentale che il nexus ti torni quanto prima [emoji23]
-
Quote:
miseusegau
Quote:
Simoxine
Quote:
morfances
Assolutamente col nuovo dialer non succede, se imposto il volume a metà e chiudo la telefonata, alla prossima lo trovo a metà ;)
-
Quote:
Simoxine
Vedrai che appena rientro ci si diverte...😉...non so in effetti quanto tempo possa volerci...sto già sclerando senza...😠...Ps...potete sempre fare una colletta e donarmene uno nuovo...😀
Quote:
AI0LIA
Assolutamente col nuovo dialer non succede, se imposto il volume a metà e chiudo la telefonata, alla prossima lo trovo a metà ;)
Ottimo...grazie amico mio..😉
-
Se mettiamo 2€a testa e siamo 50 per me va bene, lo schermo lo recyperiamo con 100€,
Waiting for mise
-
Ho provato a flashare le gapps con android file transfer perché ho usato un mac ma mi dice che è impossibile copiare il file
-
Ma perchè no flashi da recovery?
-
Quote:
junki
Se mettiamo 2€a testa e siamo 50 per me va bene, lo schermo lo recyperiamo con 100€,
Waiting for mise
Purtroppo sono 150 pigne...😯
-
Quote:
junki
Ma perchè no flashi da recovery?
Quindi scaricando direttamente le gapp sul telefono senza trasferirle dal pc? Ma è normale che il file .zip sia di 288 MB?
-
Quote:
NexusRosso
Quindi scaricando direttamente le gapp sul telefono senza trasferirle dal pc?
Certo...come si fa normalmente...😉
-
Quote:
NexusRosso
Quindi scaricando direttamente le gapp sul telefono senza trasferirle dal pc?
Certo, che senso ha scaricarle prima sul PC? Non ti è più comodo sul telefono? :p
-
Quote:
boomby78
Al primo avvio anche io ho avuto lo stesso problema ma con l aggiornamento di super su e un riavvio mi ha riconosciuto la scheda SIM
Hai ragione... Ho fatto così e mi è partito il tutto perfettamente dopo aver aspettato una decina di secondi ;)
-
Ho fleshato la rom ma non funziona il tasto power e il browser...
-
Quote:
NexusRosso
Ho fleshato la rom ma non funziona il tasto power e il browser...
Hai fatto installazione pulita?
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto installazione pulita?
Ho fatto i wipe dalvic cache, system, cache e data
Poi ho fatto install .zip comunque è il stato centrale quello tondo che non funziona non il power
Ma le spunte nel mount su data e cache andavano tolte?
-
Quote:
NexusRosso
Ho fatto i wipe dalvic cache, system, cache e data
Che GApps hai messo?
Kernel custom?
Prova a fare il reflash
-
Quote:
SPAstef
Che GApps hai messo?
Kernel custom?
Prova a fare il reflash
Le google apps ancora non le ho messe perché il browser non funziona. Ilkernel è quello della rom