Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Ma oltre alla white UI (che è già presente su lollipop :/) e la mod surround, questa ROM cosa ha di più della n5x su cui è basata? Qualche apk?
La rom è basata sulla n5x ma migliorata nell'esperienza d'uso, in op ci sono le modifiche che ho effettuato....evitiamo di venire a fare i pignoli qua...e che ognuno pensi ai suoi di lavori e rom.....grazie...e fine ot che non ne ho molta voglia di queste discussioni.
Che il whiteUI sia già presente su lollipop mi è nuova..visto che normalmente c'è ancora un sacco di blue holo...comunque va bene...chiuso OT.
-
Provato a flashare ma niente. Ho la twrp e ho tolto il flag da system in Mount. Al momento del flash mi dice "error flashing zip" + percorso dove si trova lo zip della rom. Qualche idea?
Edit: stavo pensando che ho scaricato la rom con un mac, quindi ho dovuto comprimere la cartella in un file .zip. Può essere un problema del tipo "file zippato in modo errato"?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Provato a flashare ma niente. Ho la twrp e ho tolto il flag da system in Mount. Al momento del flash mi dice "error flashing zip" + percorso dove si trova lo zip della rom. Qualche idea?
Anche a me è successo io ho fatto così, full wipe poi ho smontato il system togliendo il flag e in quel momento flash rom + gapp
-
Quote:
Alexandrini
Non mi è chiara una cosa: nel primo post c'è scritto kernel stock aosp ma sotto consigliato code_blue quindi la mia domanda è se dopo full wipe e flash bisogna flashare per forza anche il kernel consigliato? tutte le aggiunte tipo display ambient, opzioni risveglio, smart lock, doppio tap per spegnimento funzionano comunque?
No, funziona tutto, se vuoi cambiare Kernel quello è il consigliato ;)
Quote:
RiccardoSpampi
Che twrp hai? 2.8.0.1?
-
@Aiolia
ho la twrp 2.8.1.0
-
Quote:
RiccardoSpampi
Edit: stavo pensando che ho scaricato la rom con un mac, quindi ho dovuto comprimere la cartella in un file .zip. Può essere un problema del tipo "file zippato in modo errato"?
Può essere...
-
Allora vedo se riesco a scaricarlo in altro modo
-
Quote:
miseusegau
La rom è basata sulla n5x ma migliorata nell'esperienza d'uso, in op ci sono le modifiche che ho effettuato....evitiamo di venire a fare i pignoli qua...e che ognuno pensi ai suoi di lavori e rom.....grazie...e fine ot che non ne ho molta voglia di queste discussioni.
Che il whiteUI sia già presente su lollipop mi è nuova..visto che normalmente c'è ancora un sacco di blue holo...comunque va bene...chiuso OT.
Non vengo di certo a provocare, dato che ho la n5x volevo capire se ha senso passare a questa o no; in op vedo le funzioni e sono quelle che ho sulla n5x apparte la mod surround e gli apk diversi; ci sono ottimizzazioni ? In op non si parla di questo ...
-
Quote:
AI0LIA
Può essere...
Di solito i file flashabili da recovery sono in formato .zip o .rar? So che può essere una cosa stupida e che tra i due formati non dovrebbe cambiare niente però non mi viene in mente altro.
Edit: sto riprovando a scaricare il file zip..magari c'era stato un errore in precedenza
Edit_2: Non funziona lo stesso
-
Scusate.... Ho problemi con l app e-mail!!!! Succede solo da me?
Aprendo le singole e-mail tutto ok!
Quando metto visualizzazione
Combinata appena apro una e-mail l'app va in crash!
-
Quote:
alberisca75
Scusate.... Ho problemi con l app e-mail!!!! Succede solo da me?
Vai in account Email e attiva la sync...vedrai che poi funziona normalmente...se ci sono dei bug è la cyano che deve correggere e appena corregge io aggiorno...😉
@CriGio....dai non hai mai commentato un mio lavoro e guarda caso spunti subito per tirare fuori certe questioni....comunque lasciamo perdere che non mi va proprio di discutere...chiuso ot...se vuoi la rom è qui..te la monti e la giudichi...se non ti piace la cambi.
-
Quote:
miseusegau
Vai in account Email e attiva la sync...vedrai che poi funziona normalmente...se ci sono dei bug è la cyano che deve correggere...😉
@
CriGio....dai non hai mai commentato un mio lavoro e guarda caso spunti subito per tirare fuori certe questioni....comunque lasciamo perdere che non mi va proprio di discutere...chiuso ot...se vuoi la rom è qui..te la monti e la giudichi...se non ti piace la cambi.
Neanche io voglio discutere (perché dovremmo? O.o) e quindi ti ringrazio per la risposta ..la proverò :)
-
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau riusciresti a cambiare questo da Holo a Material?
È quello che voglio fare...appena ho tempo guardo nel framework, vorrei sostituire il white ed il blue holo con un tema material...la slim lo sta pian piano implementando...😉
-
Mise con multirom va bene?? Grazie per il tuo lavoro
-
Quote:
junki
Mise con multirom va bene?? Grazie per il tuo lavoro
Non dovrebbero esserci problemi.
-
La sto provando.....OTTIMO LAVORO a tutto lo staff ;)
-
Quote:
miseusegau
Non dovrebbero esserci problemi.
Vado convinto e la provo al volo allora![emoji6]
-
Alla fine ci sono riuscito.. Era un problema di compressione della cartella della rom ...una domanda...è possibile cambiare i dpi?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Alla fine ci sono riuscito.. Era un problema di compressione della cartella della rom ...una domanda...è possibile cambiare i dpi?
Si certo, ma se vuoi usarli troppo bassi devi usare il play store multi dpi, diciamo che fino a 420 no problem ;)
-
Allora cosa ne dite di questa rom? Vale la pena provarla? Da quello che avete potuto capire la batteria dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Allora cosa ne dite di questa rom? Vale la pena provarla? Da quello che avete potuto capire la batteria dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fleshala tranquillamente! Io l'ho accoppiata al CODE_BLU e va alla grande (chissà con il linear kernel rotfl).
-
E le personalizzazioni come sono?
-
Quote:
haklab
E le personalizzazioni come sono?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
sono descritte in prima pagina:
FEATURES
Kernel stock aosp
% batteria
velocità rete
attivazione heads up per tutte le app
scorrimento notifiche statusbar
quick discesa rapida dx e sx
smart pulldown
dpi navbar
meteo nei quick
tasto chiusura app recenti modificabile
riavvio avanzato
doppio tap spegnimento
swipe luminosità
disattivazione widget nei recent
led batteria, led notifiche
suoneria incrementale
display ambient
opzioni risveglio
smart lock
apOps
scale animazione settabili
whiteUI
Stereo sound migliorato
busybox
Rootata
Deodexata
-
1 allegato(i)
Ragazzi che impostazione devo mettere per far stare ferma la barra delle notifiche prima dei toogles? Perché appena trascino giù mi compaiono subito i toogles, grazje[emoji6]
Per capirci vorrei che rimanesse così finché non trascino di nuovo per far apparire i toogles
-
Quote:
junki
Ragazzi che impostazione devo mettere per far stare ferma la barra delle notifiche prima dei toogles? Perché appena trascino giù mi compaiono subito i toogles, grazje[emoji6]
Per capirci vorrei che rimanesse così finché non trascino di nuovo per far apparire i toogles
vai sulle impostazione interface comparsa rapida quick setting metti disabilitato
-
Quote:
larsonalux
vai sulle impostazione interface comparsa rapida quick setting metti disabilitato
Ho fatto ma scendono sempre ugualmente in automatico, credo sia un problema mio, riflasho di nuovo e vedo cosa salta fuori[emoji16]
-
Hai provato a trascinare giu la tendina a sinistra e a destra e vedere cosa cambia?
-
Si, non cambia nulla, anche con le tre impostazioni del quick pull down, però se lo metto off non vedo proprio più i toogle e questo credo sia normale..ma il resto non lo capisco, ho riflashato ma non cambia..forse il multirom causa qualche incompatibilità?
-
Quote:
AI0LIA
Si certo, ma se vuoi usarli troppo bassi devi usare il play store multi dpi, diciamo che fino a 420 no problem ;)
OK ma come faccio a cambiarli? E eventualmente il play store multi dpi dove lo trovo? Grazie
-
Quote:
RiccardoSpampi
OK ma come faccio a cambiarli? E eventualmente il play store multi dpi dove lo trovo? Grazie
Per cambiarli basta un qualunque gestore file con i permessi di root.
Vai in /system/build.prop, e modifichi la stringa ro.sf.lcd_densityhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b551cf6487.jpg
-
Quote:
junki
Si, non cambia nulla, anche con le tre impostazioni del quick pull down, però se lo metto off non vedo proprio più i toogle e questo credo sia normale..ma il resto non lo capisco, ho riflashato ma non cambia..forse il multirom causa qualche incompatibilità?
Si, è un problema tuo...la rom non presenta questo bug che descrivi..😉
-
Ma infatti mise non ho dato colpe a nessuno ci mancherebbe[emoji6] [emoji16] cmq provo a togliere il multirom e a vedere se qualcosa cambia, deve esserci una sorta di incompatibilità che non mi spiego..forse è meglio se parto da base stock lollipop e rifaccio la procedura..[emoji4]
-
Quote:
SPAstef
Sai per caso dove posso trovare il play store multi dpi?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Sai per caso dove posso trovare il play store multi dpi?
Ehm... Forse nelle Slim GApps, dal momento che sono fatte per supportare 370dpi di densità
-
Sarà compatibile con questa rom?
-
Quote:
junki
Come si mette quella barra con i toggles?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Sarà compatibile con questa rom?
puoi provare dovrebbero funzionare senza problemi tanto il trds ancora non lo hanno, il link a tutte le gapps è in op ;)
-
Quote:
RiccardoSpampi
Come si mette quella barra con i toggles?
Scarica power toogles, attento a non fare post doppi, siamo un po' OT.
-
Ciao... C'è modo di avere la batteria con la percentuale all'interno dell'icona? Ed eventualmente poterla vedere anche nella lock screen?