Visualizzazione stampabile
-
Un problema che sto notando è il continuo accendersi e spegnersi dello schermo abilitando l'ambient display senza che vengano mostrate notifiche... Che tra l'altro oggi non succedeva.. C'è solo una notifica persistente dell'app money lover, ma non credo centri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopardx7
Un problema che sto notando è il continuo accendersi e spegnersi dello schermo abilitando l'ambient display senza che vengano mostrate notifiche... Che tra l'altro oggi non succedeva.. C'è solo una notifica persistente dell'app money lover, ma non credo centri..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Un app può influire sull'accensione del display...io uso la rom da giorni e non ho nessun problema con attivazioni improvvise, ricordo che come sulla mia stock il display ambient è un porting da nexus 6 e non è perfetto...😉
-
Mi spiegate come riposso avere google now scorrendo da sinistra la schermata home?
-
Sisi lo so! Avevo lo stesso problema con la stock.. Non vorrei fosse un problema di lightflow che prima non avevo configurato... Proverò poi a disattivarlo e posterò un aggiornamento!
-
Quote:
demarinismimmo
Mi spiegate come riposso avere google now scorrendo da sinistra la schermata home?
Hai cambiato il launcer? Devi rimettere il launcer di google per avere le funzionalità di g now!
-
No no non ho cambiato niente
-
Quote:
demarinismimmo
Scarichi Google Home dal PlayStore e lo attivi come launcher di default.
Quote:
leopardx7
Sisi lo so! Avevo lo stesso problema con la stock.. Non vorrei fosse un problema di lightflow che prima non avevo configurato... Proverò poi a disattivarlo e posterò un aggiornamento!
Androidiani App
Potrebbe essere, poi a che ti serve light flow su questa rom che ha il led modificabile tra le funzioni notifica ?...😉
-
[quote name="leopardx7" post=6426890]Sisi lo so! Avevo lo stesso problema con la stock.. Non vorrei fosse un problema di lightflow che prima non avevo configurato... Proverò poi a disattivarlo e posterò un aggiornamento!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potrebbe essere, poi a che ti serve light flow su questa rom che ha il led modificabile tra le funzioni notifica ?...😉[/QUOTE]
Mi serve perché io uso un led di notifica diverso per ogni contatto che mi scrive su whatsapp! Non credo che li gestisca questi vero? Perche la trovo una funzione veramente utile ;)
-
Quote:
miseusegau
Scarichi Google Home dal PlayStore e lo attivi come launcher di default.
Potrebbe essere, poi a che ti serve light flow su questa rom che ha il led modificabile tra le funzioni notifica ?...😉
Risolto! Wow che assistenza :D
-
Quote:
demarinismimmo
Scarica avvio applicazioni now
-
Confermo che il problema dell'accensione continua dello schermo, purtroppo, è causato da lightflow :(
-
Ho notato che non è possibile impostare il volume su silenzioso, ma solo su vibrazione, che, se non sbaglio, dovrebbe essere un bug noto di android L. O c'è qualcosa che mi sfugge? :)
-
Quote:
leopardx7
Ho notato che non è possibile impostare il volume su silenzioso, ma solo su vibrazione, che, se non sbaglio, dovrebbe essere un bug noto di android L. O c'è qualcosa che mi sfugge? :)
Non è un bug, Lollipop funziona cosi.
-
Installata, ottimo lavoro complimenti [emoji4]
-
appena installata, mi sembra molto ben fatta, complimenti allo sviluppatore. Solo una piccola cosa, come gapps ho usato le banks e manca il face unlock, quale gapps devo usare? e sopratutto faccio il flash solo delle gapps ho devo ricominciare tutto da principio?
-
Quote:
Legolas08
appena installata, mi sembra molto ben fatta, complimenti allo sviluppatore. Solo una piccola cosa, come gapps ho usato le banks e manca il face unlock, quale gapps devo usare? e sopratutto faccio il flash solo delle gapps ho devo ricominciare tutto da principio?
Usa le PA gapps nel taglio che preferisci, lo vedi nella tabella.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56832776
Per sostituire le tue devi effettuare Wipe system e riflashare la rom+le nuove gapps. (aggiugi wipe cache e dalvik se l'updater della rom non lo fa) Non perdi nulla, ma un backup prima fallo.
-
Mise ma che codeblue ci va? Ho scaricato r 755 ma mi bootloopa sempre, cosa sbaglio? È per il multirom?
-
Quote:
junki
Mise ma che codeblue ci va? Ho scaricato r 755 ma mi bootloopa sempre, cosa sbaglio? È per il multirom?
Io ho r620 e non ho problemi
-
Quote:
junki
Io ho r620 e non ho problemi
Quote:
junki
-
Quote:
junki
Io ho il 755 e non mi da problemi! Prova a fare un wipe della cash..
-
-
Quote:
junki
OK ragazzi vado!
Reflash della rom e del kernel che vuoi, wipe cache e dalvik, reboot...😉
-
Bello sto thread , pronte risposte subito e tanta educazione, davvero esemplare,Grazie![emoji1]
-
Nuova build pronta...AIOLIA sistemerà l'op appena possibile...intanto vi lascio il link al download... AOSP Pure White™ 5.0.2 LRX22G ( 21/12/2014 )
>>Aggiornata a nuova build LRX22G 5.0.2
>Varie modifiche al system
>Nuovi apk
>nuove icone batteria da Cm12
-Nandroid backup sempre consigliato.
-Se arrivate dalla versione precedente: wipe cache, dalvik, format system...flash rom..flash gapps...reboot...
-Se arrivate da altra rom: full wipe + format system, flash rom & gapps...reboot.
**Non dimenticate il thanks !!!...😉
-
-
Domandina: come mai non è stata aggiornata anche la versione della base? O la n5x serviva solo come punto di partenza e ora le strade delle due ROM si dividono?
-
-
OP aggiornato:
Inserito changelog e Link alle versioni precedenti
-
Mise I temi che girano su XDA tipo elixium sono compatibili?
-
solo a me androidfilehost scarica a tipo 30 Kb/s?
-
Quote:
wmet
Domandina: come mai non è stata aggiornata anche la versione della base? O la n5x serviva solo come punto di partenza e ora le strade delle due ROM si dividono?
Da quello che so la radio è indipendente dalla rom e va flashata a parte [emoji4]
Edit:Scusa ho letto male [emoji23]
-
Non credo si riferisse alla banda base , ma alla base della rom
-
Raga chiunque monta l'ultima versione...servirebbero un po di screens...se me li postate in spoiler cosi poi AIOLIA li sposta in op...grazie..😉
-
Quote:
miseusegau
Raga chiunque monta l'ultima versione...servirebbero un po di screens...se me li postate in spoiler cosi poi AIOLIA li sposta in op...grazie..😉
Raga sono fuori casa e non ho il wifi per scaricare la rom...
-
Sto scaricando ora.. Flasho e poi vedo di riuscire a postare qualcosa... Intanto, non so se nella versione nuova si è risolto, ma ho ricevuto una chiamata e dopo aver buttato giù, è rimasto il pop-up della chiamata.. E non andava via.. Ho anche premuto i pulsantini che ovviamente non facevano nulla.. Con uno swipe poi se né andato..
Ho una domanda per misa invece, io uso le app di google per le varie cose, cosi che mi trovo il calendario, la fotocamera e forse un'altra app doppia, che se però provo a rimuovere non mi vanno più... C'è modo di far qualcosa? :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f6Nwh.jpg
-
Quote:
leopardx7
Ho una domanda per misa invece, io uso le app di google per le varie cose, cosi che mi trovo il calendario, la fotocamera e forse un'altra app doppia, che se però provo a rimuovere non mi vanno più... C'è modo di far qualcosa? :)
Androidiani App
Usa le PA gapps http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56832776 sostituiscono le applicazioni aosp
-
Quote:
Legolas08
Grazie mille!
-
ragazzi io non riesco a scaricare la rom..si potrebbe avere un mirror su un altro sito?
-
Quote:
Albe89
ragazzi io non riesco a scaricare la rom..si potrebbe avere un mirror su un altro sito?
Strano è un host molto affidabile...io comunque non posso creare altri mirror...se qualcuno che ha la rom vuole upparla...😉
-
Quote:
miseusegau
Strano è un host molto affidabile...io comunque non posso creare altri mirror...se qualcuno che ha la rom vuole upparla...
ti confermo..non funge...