Tutto ciò che ho detto o parzialmente? Non mi preoccupo di cose strane se e cosi :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutto ciò che ho detto o parzialmente? Non mi preoccupo di cose strane se e cosi :)
Non ho capito il problema su i tre calendari...[/QUOTE]
Non mi si sincronizzano!
Inoltre sull'account google non compare proprio la voce calendario! Oltre a darmi errore sincronizzazione sul browser... Ma a volte me lo ha sempre fatto.. Dopo un po sparisce a caso.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n2ue9.jpg
Non mi si sincronizzano!
Inoltre sull'account google non compare proprio la voce calendario! Oltre a darmi errore sincronizzazione sul browser... Ma a volte me lo ha sempre fatto.. Dopo un po sparisce a caso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma che calendario è ?...queste sono le mie sync con le BanKs gapps...chiaramente non posso dare supporto sul funzionamento di tutte le gapps esistenti...la rom viene testata con le BanKs minimal ( aosp )
Non mi si sincronizzano!
Ma che calendario è ?...queste sono le mie sync con le BanKs gapps...chiaramente non posso dare supporto sul funzionamento di tutte le gapps esistenti...la rom viene testata con le BanKs minimal ( aosp )[/QUOTE]
Boh.. Prima avevo messo delle altre apps che mi lasciavano le cose doppie e tutto si sincronizzava.. Le lascerò doppie se è l'unico modo! Grazie mille! :)
Con le minimal non avrai niente di doppio...ma solo gli apk che ti servono per il funzionamento e la configurazione iniziale + google now...il resto delle app si scaricano normalmente dal Playstore...😉
Ma che calendario è ?...queste sono le mie sync con le BanKs gapps...chiaramente non posso dare supporto sul funzionamento di tutte le gapps esistenti...la rom viene testata con le BanKs minimal ( aosp )[/QUOTE]
Boh.. Prima avevo messo delle altre apps che mi lasciavano le cose doppie e tutto si sincronizzava.. Le lascerò doppie se è l'unico modo! Grazie mille! :)
Al posto tuo farei un backup delle applicazioni e reinstallerei tutto da capo seguendo le istruzioni in op. Io uso le PA gapps standard e non ho nessuna applicazione doppia e le sincronizzazioni funzionano tutte perfettamente.
Mi fate esaurire...😵😵😵😂
Piccola nota... con il kernel standard in ricarica non si accendeva il led, mentre adesso cambiando kernel funziona
Per il calendario a me è andato tutto al primo colpo però mi ricordo che con altre ROM in passato mi succedeva la mancanza di sincronizzazione, bastava installare configurare e poi disinstallare il calendario dal Play Store e poi anche quello "interno" funzionava a dovere.
Purtroppo invece non funziona una delle cose che mi ha fatto decidere di provare questa AOSP, la suoneria incrementale, provato reinstallando due volte full wipe (anzi proprio format per passare a F2FS sia DATA che CACHE) quindi sistema pulito, questa e i volumi separati tra notifiche e chiamate sono tra le poche cose che mi mancano per trovarmi a mio agio come ai tempi di kitkat, la gestione dei quicksetting intelligenti di Lollipop secondo me è ottima e non fa rimpiangere la configurabilità delle custom Kitkat.
Kernel naturalmente Codeblue che ormai è quello fisso per me dai tempi della Purity.
la sto usando da questa sera, fila tutto alla grande, non un problema :)
ho il kernel code blue, funziona trickster mod?
si, funziona trickster mode (ho abbassato un po' la cpu a 1,7 di massima e 300 di minima)
Ho altre due domande.. C'è una stellina in alto vicino alla icona di segnale..cos'è e come si toglie? Non ho installato porcherie. Poi non mi funziona il display ambient, come posso risolvere?
Schiaccia il tasto per alzare/abbassare il volume e schiaccia sopra la scritta "tutte".
La stellina indica che hai attivato le notifiche priorità.
Il display ambient funziona perfettamente, prova a riflashare..
Buon natale
Ragazzi! Innanzitutto, buon natale!
Poi volevo chiedere una cosa... Io ho il kernel code blue.. E ho abbassato il clock a 1052 per risparmiare un po.. Ma spesso quando vado a controllare nel programma, uso device controll, lo ritrovo abbassato a 652.. Qualcuno mi sa dare una spiegazione? O un altro programma che magari non mi crei sto problemi... XD grazie e ancora buon natale!
Hai disattivato MPdecision?
Non ho quell'impostazione.. Ho provato a installare trickster mod al posto dell'altra app.. Vediamo come va!
Buongiorno a tutti e buone feste.
Volevo sapere se la percentuale batteria è presente anche quella a lato come su gli altri dispositivi android?
No, qui è interna
Grazie mille
Imbarazzante...
Si OK va bene, mi fai venire il nervoso sai? (Comunque quell'uso è piuttosto leggero, quindi volendo ce la si può fare ;)
Tantissimi Auguri a tutti!!!!
Qualcuno di voi riesce ad usare sfondi animati?
Sì, si può mettere anche al lato dell'icona. Trovi le opzioni in impostazioni>interfaccia. La voce "battery status style" ti permette di scegliere il tipo di icona da usare, mentre la voce "show battery percentage" ti permette di decidere dove mettere il numero. Io per esempio ho messo solo il testo.
Spoiler:
Scusate, ho confuso con l'altra PureWhite. I titoli sono quasi uguali e faccio molta confusione... Scusate, mi riverivo all'altra ROM, dove è solo interna
Voi usate lo smoothscroll?
Sto provando questa ROM tramite MultiROM e, nonostante un riavvio spontaneo mentre regolavo i volumi nel menu "Audio", mi sembra veramente ben fatta...
Due domande:
- Non esiste l'opzione per "splittare" il volume suoneria da quello delle notifiche (come sulla Cataclysm per intenderci...o su tutte le ROM KK)?
- non esiste la possibilità (né su quarta ROM, ne su altre Lollipop???) Di aggiungere il tasto on/off sulla navigation bar?
Grazie mille e buonanotte a tutti...[emoji16]
Volevo segnalare che se si vuole mettere un kernek custom (Uber o code_blue) in MultiROM, bisogna prima flashare ROM e GApps, poi avviare la ROM, completare l'avvio e poi riavviare per flashare il kernel