Visualizzazione stampabile
-
Ho notato ora che non riesco più a sincronizzare il calendario di google... Nonostante abbia due account con un totale di 3 calendari, ora non me ne si vede neanche uno.. Inoltre nella schermata di sincronizzazione succedono due cose, la prima, non è presente il calendario, la seconda, mi da errore di sincronizzazione contatti e sound search.. Secondo voi?
Sono all'ultima versione + PA gaps.. D:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_l8Sws.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jBQ7H.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma allora questa rom la consigliate come uso quotidiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
Ma allora questa rom la consigliate come uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Beh, la PureWhite Stock è più stabile di questa. Comunque anche questa non dovrebbe avere problemi
-
Quindi non me la consigliate?
-
Quote:
haklab
Androidiani App
Per un uso quotidiano è meglio l'altra PureWhite. Se ti interessano le personalizzazioni meglio questa
-
Quote:
haklab
Androidiani App
Le rom vanno provate...è come chiedere:
me la consigliate quella ragazza!? :D
-
a me ogni volta che accendo il cell mi cambia l'ora e mi fa ritornare al 1970 come fare whattapp mi da problemi con l'ora sbagliata!!!
-
Quote:
AI0LIA
Le rom vanno provate...è come chiedere:
me la consigliate quella ragazza!? :D
Nel senso che prima deve essere stata provata da qualcun altro?!? rotfl
-
Quote:
haklab
Quote:
SPAstef
Per un uso quotidiano è meglio l'altra PureWhite.
per quanto visto e provato (anche sotto stress) con questa rom non ho avuto mai problemi... consigliata 100%
-
Quote:
pierluigi1
Gmail da le notifiche push ed invece voglio controllare la posta ogni ora....
Adesso gmail da la possibilità di sincronizzare ogni ora
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e809ce5392.jpg
-
Quote:
Legolas08
Ciao... Da me non è possibile!!
-
Ciao, ho controllato adesso. Per l'account di posta di google non me lo fa fare, per tutti gli altri si
-
Quote:
Legolas08
Ciao, ho controllato adesso. Per l'account di posta di google non me lo fa fare, per tutti gli altri si
[emoji6] infatti e l'unica pecca!!!
-
Quote:
SPAstef
Nel senso che prima deve essere stata provata da qualcun altro?!? rotfl
Nel senso che le rom vanno provate, se piacciono si tengono, se non piacciono si cambiano...e comunque io la uso quotidianamente senza problemi di alcun tipo....la rom è stabile quanto la Pure White™ derivata da factory.
-
ma il caso della data e ora sbagliata su 5.0.2 è un caso isolato o un bug? giusto per sapere prima di flashare sennò aspetto e tengo la 5.0.1 :)
-
novità per il problema dell'ora? quando si accende ha la data 25 dicembre 1970 quando prende linea invece si aggiusta ma reta l 'errore della data di whattsapp aiutatemi vi prego !!!!:(
-
Quote:
Albe89
ma il caso della data e ora sbagliata su 5.0.2 è un caso isolato o un bug? giusto per sapere prima di flashare sennò aspetto e tengo la 5.0.1 :)
Quote:
rokkaker
novità per il problema dell'ora? quando si accende ha la data 25 dicembre 1970 quando prende linea invece si aggiusta ma reta l 'errore della data di whattsapp aiutatemi vi prego !!!!:(
Non ho il problema...probabile che sia causato dalle gapps...io uso le banKs minimal
-
Quote:
miseusegau
Non ho il problema...probabile che sia causato dalle gapps...io uso le banKs minimal
Non credo sia un problema di gapps, io uso le PA è non nessun problema di data.
-
Quote:
Legolas08
Non credo sia un problema di gapps, io uso le PA è non nessun problema di data.
Buono a sapersi...allora potrebbe essere che alcuni hanno fatto un dirty flash per passare dalla versione precedente a questa...non saprei...in ogni caso non è un problema della rom...😉
Ps...L'ultimo kernel Code_blue 777 è fantastico...😉
-
Quote:
miseusegau
Buono a sapersi...allora potrebbe essere che alcuni hanno fatto un dirty flash per passare dalla versione precedente a questa...non saprei...in ogni caso non è un problema della rom...😉
Per me la rom è perfetta, ho aggiornato seguendo le istruzioni in op e mai avuto un problema. Piccola domanda hai idea di come si comporta la rom con il franco kernel?
-
Quote:
Legolas08
Per me la rom è perfetta, ho aggiornato seguendo le istruzioni in op e mai avuto un problema. Piccola domanda hai idea di come si comporta la rom con il franco kernel?
Usa assolutamente il Code_Blue.... ;)
-
Quote:
miseusegau
Ps...L'ultimo kernel Code_blue 777 è fantastico...😉
flashata ora la 5.0.2 nessun problema di orario ;) gapps banks
-
Quote:
AI0LIA
Il migliore davvero oggi in circolazione...😉
Quote:
Albe89
flashata ora la 5.0.2 nessun problema di orario ;) gapps banks
Ottimo...👍
-
Quote:
miseusegau
Il migliore davvero oggi in circolazione...😉
Ottimo...👍
Il migliore sotto quale aspetto?
Prestazione..... Batteria....
-
Quote:
AI0LIA
Utilizzando il code_blue l'autonomia migliora?
-
Quote:
miseusegau
Nel senso che le rom vanno provate, se piacciono si tengono, se non piacciono si cambiano...e comunque io la uso quotidianamente senza problemi di alcun tipo....la rom è stabile quanto la Pure White™ derivata da factory.
Mi riferivo alle ragazze, non alla ROM [emoji23] . [/OT]
-
Quote:
alberisca75
Ciao... Da me non è possibile!!
Neanche da me
-
Quote:
rokkaker
è un problema di whatsapp, basta che entri in impostazioni->App->Whatsapp->cancella dati. All'avvio successivo di whatsapp rifai l'autenticazione del numero e, se non hai toccato la cartella messaggi, ripristina in automatico tutte le conversazioni (se hai attivato il backup).
-
Ho anche io il problema dell'orario, mi crea conflitti con diverse app. Si sitema tutto nel giro di 2 minuti quindi niente di grave ma il problema c'è.
-
Mise ma sbaglio o nella 5.0.1 il bug della fotocamera quando tenevi accesa la torcia fino al momento in cui non si spegneva in automatico era risolto? Perché con questa ho notato che mi è comparso il problema dell "impossibile accedere alla fotocamera"
-
La rom non ha il bug dell'orario perche la uso personalmente...altri utenti non hanno il bug quindi direi che c'è qualcos'altro da capire..o le gapps o un flash sporco...la torcia appare nei quick semplicemente quando non si usa la fotocamera per non creare conflitti...tutto gira come deve.
-
Ho la aosp 5.0.1 pure white con kernel code_blue..se aggiorno alla 5.0.2 e aggiorno anche il kernel , devo riflashare anche supersu?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ho la aosp 5.0.1 pure white..se aggiorno alla 5.0.2 e flasho il kernel code_blue, devo riflashare anche supersu?
Si.......😉
-
Quote:
miseusegau
La rom non ha il bug dell'orario perche la uso personalmente...altri utenti non hanno il bug quindi direi che c'è qualcos'altro da capire..o le gapps o un flash sporco...la torcia appare nei quick semplicemente quando non si usa la fotocamera per non creare conflitti...tutto gira come deve.
Il conflitto c'è perché quando attivi la torcia e dopo si spegne automaticamente, non puoi più accendere la fotocamera. Il conflitto non si aveva con la precedente versione perché l avevo testato..
-
Quote:
Alexandrini
Il conflitto c'è perché quando attivi la torcia e dopo si spegne automaticamente, non puoi più accendere la fotocamera. Il conflitto non si aveva con la precedente versione perché l avevo testato..
Androidiani App
In realtà io ho usato una volta sola la torcia con la 5.0.1 e dopo poco si è spenta non dandomi più la possibilità nè di riattivarla e nè di usare la fotocamera.
Con la 5.0.2 l'ho usata per circa un minuto e non è andata in blocco.
-
Quote:
Alexandrini
Androidiani App
A me sparisce proprio la torcia dai quick se apro la fotocamera..quindi si auto regola per non andare in conflitto...non so a te come funziona..logicamente non si può entrare in fotocamera con la torcia già accesa...da errore perchè va in conflitto col led di scatto foto.
-
Boh a me sembrava proprio che con 5.0.1 si spegnesse lo schermo con la torcia accesa e non creava il bug che è risaputo in android lollipop... Niente vedrò di non far spegnere la torcia ahaha
-
Quote:
Alexandrini
Boh a me sembrava proprio che con 5.0.1 si spegnesse lo schermo con la torcia accesa e non creava il bug che è risaputo in android lollipop... Niente vedrò di non far spegnere la torcia ahaha
Androidiani App
No...guarda, ho fatto delle prove...non si spegne nulla...tutto funziona bene...😉
-
Allora dopo due giorni di utilizzo di quest'ultima ROM ho notato:
- Non trovo l'impostazione dei calendari, cioè non posso sincronizzare i calendari con l'app calendario di google, neanche da account la trovo (secondo voi con un reflash risolvo?)
- ho installato le PA gapp che mi hanno sostituito tutte le app aosp tranne la fotocamera che ce l'ho doppia
- tramite lo smart lock riesco a impostare di non chiedere il blocco schermo con bluetooth, con l'indirizzo impostato per casa, ma se provo a impostare per esempio un'altra indirizzo, non mi fa dare l'ok.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QTJFc.jpg
- la calcolatrice mi fa uno strano ed esilarante scherzetto che riporto in screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oFBej.jpg
-
Quote:
leopardx7
Succede la stessa cosa con la Pure White 5.0.1 l'ho appena scritto sull'altra discussione