Visualizzazione stampabile
-
Io 20 minuti fa l'ho scaricata e tutto ok..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scaricata ed uppata!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RHNT7.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_63JE4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HcKfX.jpg
Alcune domande: mise non riesci a mettere le frecce DX e SX sulla tastiera? Altra cosa: se flasho kernel code_blue devo flashare superSU ma se volessi tornare col kernel precedente devo usare lo stock? (Un link per il download dello stock sarebbe utile perché non so dove reperirlo)
-
Per lo stock riflashi la rom, con wipe cache e dalvik...
-
ragazzi con l ultima versione l email crash!!!soluzioni!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rokkaker
Come soluzione rapita puoi usare l'applicazione gmail visto che ora si può inserire anche gli altri indirizzi non gmail al suo interno :)
-
Io ho scaricato l app e-mail aosp eliminando l'altra e va perfetto..
-
1 allegato(i)
ma anche a voi crasha!??? einoltre guardate cosa mi esce ogni volta che avvio whattapp!!!Allegato 130805
-
Quote:
rokkaker
ma anche a voi crasha!??? einoltre guardate cosa mi esce ogni volta che avvio whattapp!!!
Allegato 130805
Rimetti a posto la data e l'ora del telefono! Probabilmente si è scasinata. Per l'app email, non la uso, ora controllo!
-
appena installa la nuova versione, preferivo di gran lunga la percentuale batteria fuori dall'icona:'(
-
Quote:
rokkaker
Io direttamente non ce l'ho proprio lapp e-mail.
Comunque, io avevo installato le PA gapps che mi hanno eliminato le app aosp.. Ma ho notato che la fotocamera continua a essere doppia.. XD è normale?
-
Quote:
Legolas08
appena installa la nuova versione, preferivo di gran lunga la percentuale batteria fuori dall'icona:'(
La percentuale della batteria puoi metterla sia dentro che fuori all'icona!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fKctQ.jpg
-
Quote:
leopardx7
Non l'avevo visto, sono cercato. grazie
-
Quote:
rokkaker
Io ho cancellato i dati dell app e-mail e disattivata, poi riattivata e funziona! Crasha solo perché probabilmente era già impostata.. Devi solo reimpostare la mail e poi va!
-
Quote:
leopardx7
Io direttamente non ce l'ho proprio lapp e-mail.
Comunque, io avevo installato le PA gapps che mi hanno eliminato le app aosp.. Ma ho notato che la fotocamera continua a essere doppia.. XD è normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non è normale, io ho solo l'app di google
-
io la app email manco riesco ad aprirla.zero.nè si può disinstallare,solo disattivare ma riattivandola non funziona.ho anche fatto wipe cache e dalvick...
-
Quote:
pierluigi1
io la app email manco riesco ad aprirla.zero.nè si può disinstallare,solo disattivare ma riattivandola non funziona.ho anche fatto wipe cache e dalvick...
Usa GMail no?
-
Come va questa rom? Vale la pena metterla? È fluida? La batteria dura?
-
Quote:
pierluigi1
Con un gestore file con root disinstalli tutto quello che vuoi..
-
Quote:
SPAstef
Usa GMail no?
Gmail da le notifiche push ed invece voglio controllare la posta ogni ora....
-
Quote:
junki
Con un gestore file con root disinstalli tutto quello che vuoi..
Io ho es gestore. Come si fa ad eliminare una app di sistema?
Edit trovato grazie
-
Quote:
pierluigi1
Io ho es gestore. Come si fa ad eliminare una app di sistema?
Edit trovato grazie
Occhio a cosa elimini in system...non si fa assistenza poi su casini vari...e edita i tuoi post..non farne di doppi..grazie..😉
-
Quote:
miseusegau
Occhio a cosa elimini in system...non si fa assistenza poi su casini vari...e edita i tuoi post..non farne di doppi..grazie..
grazie per il consiglio:)
però non mi sembrava di aver fatto post doppi...scusa lo stesso:)
-
Quote:
pierluigi1
grazie per il consiglio:)
però non mi sembrava di aver fatto post doppi...scusa lo stesso:)
Lo hai fatto poco fà...tranquillo... è giusto per che sul forum i doppi post non vanno bene e ti volevo avvisare a te e tutti...😉
-
Ragazzi, perdonate la niubbaggine...Il mio nexus 5 ha la rom stock con la cwm 6.0.4.5 installata da rom manager.
Vorrei provare questa Rom, ma non mi è chiaro un passaggio...oltre al nandroid backup (fatto ma non riesco a trasferirlo sul pc per sicurezza), non mi è chiaro il terzo punto: "Unmount system (accertarsi che in Mount la voce system non sia flaggata)", la cwm non ha flag devo visualizzare mount oppure unmount system? ps se faccio i vari wipe perdo anche il backup precedente? il wipe data non mi cancella lo zip della rom che ho passato nella memoria del telefono? grazie in anticipo
-
Quote:
scrat3
Ragazzi, perdonate la niubbaggine...Il mio nexus 5 ha la rom stock con la cwm 6.0.4.5 installata da rom manager.
Vorrei provare questa Rom, ma non mi è chiaro un passaggio...oltre al nandroid backup (fatto ma non riesco a trasferirlo sul pc per sicurezza), non mi è chiaro il terzo punto: "Unmount system (accertarsi che in Mount la voce system non sia flaggata)", la cwm non ha flag devo visualizzare mount oppure unmount system? ps se faccio i vari wipe perdo anche il backup precedente? il wipe data non mi cancella lo zip della rom che ho passato nella memoria del telefono? grazie in anticipo
Un mount system, se non ha la spunta
Il full Wipe non tocca la sdcard quindi non perdi i backup
-
@scrat3...Aggiungo qualcosa essendo uno che usa solo Cwm recovery e la conosce come le sue tasche...per un flash corretto e pulito: full wipe + format system/data/cache...flash rom..flash gapps...flash superSU...reboot system now...se vuoi salvarti il backup sul pc vai con file manager root in: mtn/shell/emulated/clockworkmod/backup....copia il backup in sdCard e dopo lo vedi sul pc e quindi puoi copiarlo.
-
Grazie ad entrambi, tra qualche minuto provo. PS sto provando a copiare il backup ma mi dice che è impossibile completare l'operazione, ma adesso riprovo con root explorer.
-
Quote:
scrat3
Grazie ad entrambi, tra qualche minuto provo. PS sto provando a copiare il backup ma mi dice che è impossibile completare l'operazione, ma adesso riprovo con root explorer.
Io uso root explorer e funziona bene, installa anche busybox se non lo hai già fatto...😉
-
Scusate ma che differenza c'è tra questa e questa pure white qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422407 , ho visto in op che ce qualche modifica in più, ma è solo quello o a livello di ottimizzazioni anche?
-
Quote:
steppy98
Questa è aosp quella è base stock
Questa deodex quella odex
Qua ci sono diverse features in più
-
Quote:
AI0LIA
Ma che differenza ce tra stock e aosp?
-
Quote:
AI0LIA
Se non sbaglio è ODEX pure questa...
Quote:
steppy98
Ma che differenza ce tra stock e aosp?
AOSP= Android Open Source Project, ovvero ROM compilate partendo dai sorgenti android.
Stock= ROM compilate partendo dai sorgenti Google e dalla Factory Image.
Ho riportato nel thread della Cataclysm un bel discorso di @atl4ntis sul fatto che tutte le ROM devono avere comunque qualcosa di Stock.
-
Allora, copiato il backup sul pc (finalmente, grazie root explorer), ho eseguito tutti i wipe necessari sia con system mount che unmount (nel dubbio), l'installazione della rom è partita solo con mount system. Installata la rom, poi kernel, poi gapps e poi aggiornato su. Tutto bene, ora testo un po questa release. Grazie ;)
-
Questa rom è deodex, scritto pure in Op tra le features ;)
-
Smooth Scroll AOSP Pure White™ 5.0.2 LRX22G
Quando vuoi @Aiolia puoi metterlo in op...😉😎
@scrat3...ringrazia con il thanks quando ricevi una risposta o un aiuto...😉
Ps...per tutti..LO RICORDO ANCORA....già che qua tutto vi viene offerto gratis e senza chiedere donazioni...fate uno sforzo sia ringraziando quando vi rispondono che in op a me e AIOLIA e chiaramente a chi usa il suo tempo per aiutarvi....il thanks è gratis.
-
Quote:
miseusegau
Smooth Scroll AOSP Pure White™ 5.0.2 LRX22G
Quando vuoi @
Aiolia puoi metterlo in op...😉😎
@
scrat3...ringrazia con il thanks quando ricevi una risposta o un aiuto...😉
Ps...per tutti..LO RICORDO ANCORA....già che qua tutto vi viene offerto gratis e senza chiedere donazioni...fate uno sforzo sia ringraziando quando vi rispondono che in op a me e AIOLIA e chiaramente a chi usa il suo tempo per aiutarvi....il thanks è gratis.
Mise perdona l'ignoranza, ma cos'è? :(
Si flasha normalmente senza wipe?
-
Quote:
Shax
Mise perdona l'ignoranza, ma cos'è? :(
Si flasha normalmente senza wipe?
"Ricompilazione del framework.jar con miglioramenti che rendono lo scroll più fluido."
Dai il TANKS a mise però ;)
Si flash senza Wipe dopo la rom
-
Quote:
AI0LIA
"Ricompilazione del framework.jar con miglioramenti che rendono lo scroll più fluido."
Dai il TANKS a mise però ;)
Si flash senza Wipe dopo la rom
Aiolia quante volte te lo dobbiamo dire che è THANKS, con la "H"? [emoji23] [emoji23] .
Scusate l'OT
-
Quote:
AI0LIA
Con questa modifica molte applicazioni scorrono più fluide, tipo facebook..google+....gallery.... etc...la modifica va a lavorare sullo scrolling cache e permette alle app di lavorare al meglio...😉
Ps...mi son dimenticato di dirvi che la rom permette il cambio colore durante il risparmio energetico...( Settings/batteria/opzioni )...se non vi piacciono i colori potete impostare questo codice che equivale al trasparente....#00000000...piccolo consiglio serale dello zio Mise...buon proseguimento...😎
-
Quote:
miseusegau
Con questa modifica molte applicazioni scorrono più fluide, tipo facebook..google+....gallery.... etc...la modifica va a lavorare sullo scrolling cache e permette alle app di lavorare al meglio...😉
Ps...mi son dimenticato di dirvi che la rom permette il cambio colore durante il risparmio energetico...( Settings/batteria/opzioni )...se non vi piacciono i colori potete impostare questo codice che equivale al trasparente....#00000000...piccolo consiglio serale dello zio Mise...buon proseguimento...😎
Ciao e grazie x tutto....
Ho appena installato questa modifica ma noto che al riavvio lo sfondo animato da me usato e stato tolto ed non e più possibile riattivarlo. Mi dice app non installata.... Ho provato anche ad reinstallare l' app ma nulla.