CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

(AIUTO)Non monta più nessuna partizione al boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    (AIUTO)Non monta più nessuna partizione al boot

    Non so cosa sia successo ma semplicemente ho messo in carica il telefono la sera e la mattina l'ho trovato spento e quando ho provato ad accenderlo è rimasto sulla schermata google. Da recovery non riesco a fare nessun wipe perchè non mi monta le partizioni e le varie directory. Nemmeno la partizione della sdcard, mi rivela l'effettivo spazio occupato ma non vedo nessun file, stessa cosa quando lo attacco a windows, sto seguendo questa guida adesso perchè penso sia questo il problema ([HOWTO] [GUIDE] Repairing corrupted /data pa… | Google Nexus 5 | XDA Forums) ma se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un grandissimo piacere perchè proprio non ho capito cosa cavolo sia successo. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di xanor


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C0N71 Visualizza il messaggio
    Non so cosa sia successo ma semplicemente ho messo in carica il telefono la sera e la mattina l'ho trovato spento e quando ho provato ad accenderlo è rimasto sulla schermata google. Da recovery non riesco a fare nessun wipe perchè non mi monta le partizioni e le varie directory. Nemmeno la partizione della sdcard, mi rivela l'effettivo spazio occupato ma non vedo nessun file, stessa cosa quando lo attacco a windows, sto seguendo questa guida adesso perchè penso sia questo il problema ([HOWTO] [GUIDE] Repairing corrupted /data pa… | Google Nexus 5 | XDA Forums) ma se qualcuno sa come risolvere mi farebbe un grandissimo piacere perchè proprio non ho capito cosa cavolo sia successo. Grazie in anticipo
    Ciao, se riesci ad entrare in Fastboot, https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html segui questa guida, e flesci Factory Images google stock, altre idee non ne ho, o aspetta qualcuno più esperto di me
    Ultima modifica di xanor; 30-12-14 alle 10:01
    Nexus 5

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xanor per il post:

    C0N71 (27-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, infatti mi sembra l'unica via adesso. A me piacerebbe sapere perchè è successa questa cosa però, cosi non farò più lo stesso errore. Se qualcuno vuole aiutarmi posso dare tutte le informazioni che vuole. Intanto xanor grazie con la factory ho rimesso a posto, ma mi rompe aver perso tutto

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di varefaz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    778
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 113 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Mi era successa la stessa cosa con il nexus S con la paranoid... Ancora mi domanda cosa sia successo...
    Nexus 5
    kernel: stock | uber kernel
    rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4

    [GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings

    <- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Be ragazzi, so che sono rimasto zitto per un po' ma perché proprio il telefono mi ha salutato. Dopo il primo flash ha funzionato bene, poi l'ho spento e non è più partito. Ogni volta che provavo a rifare il flash della factory image o falliva e non andava o completava con successo ma lo stesso non partiva. Ho risolto chiamando google e me l'hanno cambiato con uno ricondizionato 😢. Mi hanno detto che questo è un problema riscontrato in diversi dispositivi con ancora android 4.x.x ( mio caso, non ho aggiornato perché avevo root, xposed e mi trovavo benissimo)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma non è il posto adatto... dovevi postare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html

    aspettiamo un mod per ulteriori conferme

    EDIT: va beh ho letto che hai anche risolto ormai quindi apposto

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    C0N71 (20-01-15)

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Visto che hai risolto qui chiudo. La prossima volta usa il thread di SOS modding linkato da Fabi_92
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    C0N71 (20-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy