Tutti gli ota della Purity sono ROM complete, installa l ultima disponibile
Visualizzazione stampabile
Sicuro di avere flashato tutto bene? Io non ho problemi[/QUOTE]
Si ho flashato bene, infatti funziona tutto correttamente. La cosa strana è che dopo qualche minuto la vibrazione ritorna.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ho flashato bene, infatti funziona tutto correttamente. La cosa strana è che dopo qualche minuto la vibrazione ritorna.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
scaricata e installata ieri sera con SOOPLUS kernel...una bomba!!!
Li chiamano cosi ..ma sono come detto da Tex99 delle rom complete
Funziona tutto bene ..anche le notifiche led (al contrario di come diceva qualcuno)
Salve ragazzi, mi trovo molto bene con questa ROM ma non sopporto il fatto che i tasti del volume cambino ordine quando il telefono è in landscape, essendo abituato che anche in landscape premendo il tasto superiore il volume aumenta mentre con quello inferiore il volume si abbassa, c'è un modo per risolvere? Perché questa cosa per me è fastidiosissima
Dovrò stare attento a non mettere le app a tutto volume in classe, vabbe grazie comunque vorrà dire che aspetterò
Ragazzi provenivo da stock con root e recovery TRP, ho fatto Format Data e format system come indicato, ho installato l'ultimo ota (il 04), ho messo le PA Full e il root ma c'è la tastiera android che non vuole partire e mi da errore.
Ho provato a rifare tutta la procedura ma non c'è verso di far andare sto telefono :(
Perdita di segnale wifi, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Grazie
ragazzi l'exposed non si puo' usare con lollipop o con questa rom si puo'?
USA le BANKS GApps, non le PA, vedrai che risolvi[/QUOTE]
Grazie alla fine avevo messo le PA GAPPS stock e sono riuscito, era colpa della tastiera AOSP non supportata dall'n5 immagino
Ragazzi, succede a nessuno che quando perde la connessione wifi non trovi piu la rete dati? Mi è successo parecchie volte e si risolve solo riavviando, jo anche provato a flashare la radio di KitKat ma nulla! In più a volte non si connette automaticamente al WiFi, ma appena apro l'elenco delle reti disponibili si connette da solo...
In OP leggo:
PROVENIENZA DA ALTRE ROM:
Root del dispositivo e Recovery mod Installata
Riavviare in Recovery
Fare un Nandroid Backup
Eseguire un Wipe Data/Factory reset, wipe Cache, wipe Dalvik, format System
Installare Rom (e flash fix se esiste)
Installare GAPPS
Installare Supersu.zip
Installare custom kernel a scelta per le impostazioni del led di notifica (opzionale)
Riavviare
Ma è sottinteso che i file della ROM delle Gapps e di supersu devono essere messe con il computer perchè con il format data non si cancella sia il nandroid backup sia i file precedentemente installati?
[quote name="NexusRosso" post=6500707]Ma è sottinteso che i file della ROM delle Gapps e di supersu devono essere messe con il computer perchè con il format data non si cancella sia il nandroid backup sia i file precedentemente installati?[/QUOTE]
No, wipe e format sono diversi
Il wipe non tocca data/media
Io uso la TWRP che cosa devo fare allora?Quote:
No, wipe e format sono diversi
Il wipe non tocca data/media
Posso scaricare i file con il telefono?
Con questa ROM non mi funziona lo swipe nella tastiera stock succede anche a voi?
Nuova build online :)
Come al solito seguite le istruzioni descritte in prima pagina
Changelog:
Spoiler:
Flasho subito, grazie
È ancora nel formato con system.new.dat la rom vero? Non capisco perché i suoni di sistema e lo sfondo siano quelli vecchi.. Ci metto una vita a cambiarli visto che uso molte suonerie personalizzate e devo cambiare i permessi a tutte..
Non per cattiveria ma è un problema "tuo" :) per le suonerie basta che le metti sulla SD in cartella "Ringtones" o per le notifiche in cartella "Notifications" e te le ritroverai selezionabili il impostazioni-audio e notifiche ad ogni update, sempre se è questo che intendi con "suoni di sistema", se è per altro allora ovviamente non si può fare
Ma certo che è un problema mio, solo che non riesco a capire.. basterebbe utilizzare il vecchio zip e non il system.new.dat per flashare e tutti sarebbero più contenti. Dario dice che è più veloce per l'installazione, ma sinceramente tra uno e l'altro cambierà si e no un minuto.. considerando poi le modifiche che ci devo fare, le app che devo togliere con titanium, i wallpaper che devo cambiare e le suonerie che devo sostituire, altro che un minuto ci passa.. E questo ogni volta che esce un aggiornamento.. ero un grande fan di questa rom ma al momento non penso che la flasherò.. Ovvio, non frega niente a nessuno, ma è la mia opinione in merito ;)
In WiFi->Avanzate non trovo piú l'opzione per le connessioni deboli. É un problema mio o é stata tolta l'opzione?
Ho 2 problemi :
1. L'applicazione Google Calendar si blocca "in modo anomalo" ogni volta che cerco di creare un evento.
2. Mi manca la possibilità di eliminare l'apertura di Google now da tasto centrale e soprattutto quella di sostituire a aggiungere nuove funzioni dallo stesso tasto centrale con swipe verso l'alto a destra e a sinistra.
Verranno implementate in prossimi aggiornamenti oppure c'è la possibilità di aggiungere le features con qualche framework?
Anche a voi sono spariti dal menu tasto accension i toggle per la vibrazione, il silenzioso e la suoneria?
Come lo mettiamo il silenzioso adesso???
Era buggata per cui è stato momentaneamente rimosso finché (cm) non sistema
Come sulla stock: impostazioni-audio e notifiche-interruzioni oppure toccando il bilanciere del volume e scegliendo tra le tre opzioni (a meno che non sia messa la spunta alla regolazione del volume dei media e non delle notifiche tramite bilanciere)
per chi volesse sapere la mia esperienza.
Sono stato con la Purity nella sua gestazione su kit kat da quando inaspettatamente chiuse il progetto cataclysm. beh che dire, l'ho vista crescere, ed i risultati che mi dava in passato erano irraggiungibili da altri device. bene, ora, con l 'uscita di lollipop ho fatto lo stesso percorso, da cataclysm sono tornato a purity ma per curiosità, per vedere Dario che aveva combinato...beh, ragazzi non c'è storia, continua ad essere un altro device, è vero, forse mancherà qualche personalizzazione ma ciò non si sente, quindi, ritorno prepotentemente su purity e ci resterò :D