Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Tymills
Nemmeno io o.o
Che versione hai? Di che giorno?
Questa... Non lo so... Dovrebbe essere l'ultima..
-
Non vi esce se non avete mai avuto due launcher ...installate anche ad esempio nova dal olaystore e vi uscirà quella voce
-
Quote:
P4tChEr
Questa... Non lo so... Dovrebbe essere l'ultima..
Quella che ho io... Davvero strano o.o
Se puoi prova a riflasharla
-
Quote:
dubledude
Non vi esce se non avete mai avuto due launcher ...installate anche ad esempio nova dal olaystore e vi uscirà quella voce
Lo sapevo già ma lui dice di avere già installato avvio applicazioni now..
-
Quote:
Tymills
Lo sapevo già ma lui dice di avere già installato avvio applicazioni now..
Con avvio applicazioni now non andava.. Ho scaricato nova, l ho impostato come predefinito, poi ho usato root unistaller per congelare launcher3 e poi ho impostato google now launcher come predefinito
-
Salve io ho il nexus con rom stock, ma con l'aggiornamento a Lollipop non mi funziona più il sensore di prossimità, installando questa rom, risolvo o è presente lo stesso bug?
-
Quote:
enry74
Salve io ho il nexus con rom stock, ma con l'aggiornamento a Lollipop non mi funziona più il sensore di prossimità, installando questa rom, risolvo o è presente lo stesso bug?
Non c'è nessun bug in questa ROM ;) vai tranquillo
-
Allora ragazzi, ho sistemato lo zip per avere l'ambient display su purity rom. Ecco il link per scaricarlo:https://www.dropbox.com/s/rcx3a8pkei...od-N5.zip?dl=0
L'ho provato io personalmente e funziona benissimo. :)
Se riscontrate problemi vi dico subito che non dipende dalla mod, provate a vedere se lo zip è corrotto.
@Tex99, se vuoi lo puoi mettere in OP. Quando la rom sarà aggiornata, io aggiornerò lo zio. ;)
-
Consuma batteria?
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Consuma batteria?
$@Π√&¿ ♪★
Nono, quando la usi si ricarica automaticamente il telefono...
Con Hells Core Kernel sto al 30% di carica residua ed ho fatto 3 ore di schermo, un bel po di whatsapp e di facebook, 15 min di chiamate.
-
Grazie patcher , ma io intendevo l ambient display........................
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
samulomba96
Grazie patcher , ma io intendevo l ambient display........................
$@Π√&¿ ♪★
Non so da cosa avrei dovuto capirlo.. Comunque tendenzialmente non dovrebbe tanto perchè sul N5 si accende lo schermo solo quando arriva la notifica in quanto non è stato implementato il risveglio in funzione dei sensori di movimento e prossimità.. quindi funziona solo come accensione del telefono alla ricezione di una notifica...
Tendenzialmente sprechi quel minimo di energia necessaria a far restare acceso il telefono quei 10 secondi...
-
Non c'è nessuna mod per portare la navbar a 0?
-
Dal fatto che sopra di me si parlava dell ambient display , ho un deja vú xD ....
Sonic usa la modalità desktop estesa
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
sonic7
Non c'è nessuna mod per portare la navbar a 0?
Con uno zip flashabile si può fare, applicando alcune modifiche a systemUI
-
Quote:
samulomba96
Dal fatto che sopra di me si parlava dell ambient display , ho un deja vú xD ....
Sonic usa la modalità desktop estesa
$@Π√&¿ ♪★
Con lmt funziona male, a parte che va settato per ogni app e sono pigro xD
Quote:
SPAstef
Con uno zip flashabile si può fare, applicando alcune modifiche a systemUI
Sono ottissimo, ma mi sapresti indicare dove trovarlo e come modificarlo?
-
Quote:
sonic7
Con lmt funziona male, a parte che va settato per ogni app e sono pigro xD
Sono ottissimo, ma mi sapresti indicare dove trovarlo e come modificarlo?
Bisogna decompilare systemUI.apk, al suo interno c'è un xml contenente le dimensioni della navbar. Si modifica, si ricompila il tutto, si copia la nuova apk in /system/app (o priv-app) al posto di quella vecchia, si settano i permessi (rw-r--r--) e si riavvia
-
No c'è anche l opzione per metterlo in tutte...
[SPOILER] https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XNydx.jpg[\SPOILER]
$@Π√&¿ ♪★
-
Quote:
SPAstef
Bisogna decompilare systemUI.apk, al suo interno c'è un xml contenente le dimensioni della navbar. Si modifica, si ricompila il tutto, si copia la nuova apk in /system/app (o priv-app) al posto di quella vecchia, si settano i permessi (rw-r--r--) e si riavvia
Ok come non detto, mi tengo la navbar originale xD grazie lo stesso :D
Quote:
samulomba96
Si ma solo con notification bar che scompare
-
No , provalo , non ti costa nulla..
$@Π√&¿ ♪★
-
Già fatto, lmt non funziona bene :(
-
Quote:
SPAstef
Ho già provato io a decompilare con apktool, e c'è lo fatta ma va in bootlooop quando flasho lo zip.
Che io sappia però è il il framework non systemUI che contiene le stinghe
-
Quote:
Mabit
Ho già provato io a decompilare con apktool, e c'è lo fatta ma va in bootlooop quando flasho lo zip.
Che io sappia però è il il framework non systemUI che contiene le stinghe
Giusto, è il framework-rea.apk che contiene le stringhe. Vi consiglio di non modificarlo per quanto riguarda la navbar perchè si ottiene un risultato brutto da vedere poichè il tasto per tornare indietro(triangolo) si schiaccia troppo. ;)
In più ho quasi la certezza che è proprio quella modifica che manda in bootlop il telefono. Bisogna studiarlo meglio.
-
Quote:
8balls
Giusto, è il framework-rea.apk che contiene le stringhe. Vi consiglio di non modificarlo per quanto riguarda la navbar perchè si ottiene un risultato brutto da vedere poichè il tasto per tornare indietro(triangolo) si schiaccia troppo. ;)
In più ho quasi la certezza che è proprio quella modifica che manda in bootlop il telefono. Bisogna studiarlo meglio.
Comunque in molte rom è già stato fixato da tempo il tasto indietro, non capisco perchè non venga messo il commit per ridimensionare la navbar a piacimento. E' l'unica cosa di cui sento la mancanza, il resto non mi interessa molto.
-
-
Quote:
samulomba96
Quoto mabit
$@Π√&¿ ♪★
Quoto DariosF, quoto, quotissimo
Quì furono espressi i nostri desideri e forse di più
https://github.com/AndroidRul3z?tab=activity
-
Quote:
Mabit
Non vedo l'ora che arrivi l'altezza della navbar modificabile, grande assente in questa fantastica ROM
-
Quote:
Mabit
Sembra che anche il rilascio non sia lontano. Si sta sbizzarrendo oggi. :D
Aggiungerà anche il supporto ai temi RRO. ;)
-
Quote:
SPAstef
Non vedo l'ora che arrivi l'altezza della navbar modificabile, grande assente in questa fantastica ROM
Presente nella prossima build ;)
-
Quote:
8balls
Sembra che anche il rilascio non sia lontano. Si sta sbizzarrendo oggi. :D
Aggiungerà anche il supporto ai temi RRO. ;)
Cosa sono i temi rro?
-
Quote:
tonee
Cosa sono i temi rro?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449
un'alternativa al theme engine (e con alternativa non voglio alludere al fatto che sia peggio eh.. attenzione xP)
-
:D :D
Sono stato abbastanza pesante....povero Dario, ma almeno ne è valsa la pena
-
Quote:
Tex99
Ringrazialo da parte nostra, siamo lo zoccolo(e)duro della purity.
-
Quote:
Tex99
Chiedigli di rimettere i pulsanti per la modalità suoneria nel power menu, please :D
-
Quote:
carlese
Chiedigli di rimettere i pulsanti per la modalità suoneria nel power menu, please :D
No no è un commit buggato, ha problemi con le priorità
-
Quote:
carlese
Quote:
Mabit
No no è un commit buggato, ha problemi con le priorità
Esatto, e soprattutto mica faccio da tramite per le richieste :D:)
-
Quote:
Tex99
Esatto, e soprattutto mica faccio da tramite per le richieste :D:)
Tra quanto una nuove versione?
-
Quote:
steppy98
Tra quanto una nuove versione?
Dario non rilascia dichiarazioni su ETA, dato che potrebbero sempre esserci degli inconvenienti/imprevisti
-
Quote:
Tex99
Esatto, e soprattutto mica faccio da tramite per le richieste :D
Vero Tex, ambasciator non porta pene.
Comunque sia la purity è bella così semplice, implementa solo le cose strettamente necessarie, rimanendo bella reattiva.
La navbar era comunque d'obbligo, e penso che a dario gli siano fischiate le orecchiette dalla quantità di richieste per ridimensionarla.
-
Quote:
Mabit
a dario gli siano fischiate le orecchiette dalla quantità di richieste per ridimensionarla.
Tranquillo, è bastato il mio spam.
Non vedo l'ora che aggiorni nemmeno io comunque, non sopporto tutto wuelo spazio sprecato