Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
No no è un commit buggato, ha problemi con le priorità
Su euphoria va che è una meraviglia
-
Quote:
carlese
Su euphoria va che è una meraviglia
Non per cattiveria ma la euphoria è anche la stessa rom che per tante build (e se non erro ancora adesso) si è portata dietro lo scalo della nav bar con annesso ridimensionamento errato del tasto back, capisci bene che l approccio alle features rispetto alla Purity è differente, poiché in quest ultima se una cosa non funziona come dovrebbe la si accantona in attesa di fix.
Il problema del panel sound in power menu c è, e fino a quando non sarà sistemato, non credo proprio che Dario cambi idea, mi dispiace :)
-
va beh uno scalo della navbar non è chissà che problema secondo me :D
-
Ragazzi ma per il toogle della sincronizzazione dei dati si sa nulla? O meglio sapete se verranno implementati altri toogle?
-
Quote:
fabi_92
va beh uno scalo della navbar non è chissà che problema secondo me :D
Non proseguiamo l'off topic please :) non è questione di problema più o meno rilevante, poco importa come avete notato, ma di approccio e di scelte dello sviluppatore, tutto qui. Il mondo è bello perche è vario :D
-
Come se la cava la rom con kernel stock per quanto riguarda l'autonomia?
-
Quote:
Simoxine
Come se la cava la rom con kernel stock per quanto riguarda l'autonomia?
Veramente bene.
-
Mamma mia il download non va avanti..altri link?
-
Quote:
Simoxine
Mamma mia il download non va avanti..altri link?
Mi pare ci sia solo quello di tweakparadise... E va benissimo. Controlla la connessione :)
-
Ragazzi è da 2-3 settimane che uso questa ROM e devo dire che mi trovo bene anche se negli ultimi giorni ho riscontrato un problema nella batteria, ovvero il fatto che facebook mi consumi più del display tanto da arrivare al 30% contro i 14%-15% di display. Ora è evidente che la cosa è normale e vorrei sapere come risolvere questo problema che mi da alquanto fastidio. Grazie in anticipo.
-
mettiti facebook lite xD quell'app di facebook ciuccia tantissimo
-
Quote:
fabi_92
mettiti facebook lite xD quell'app di facebook ciuccia tantissimo
Si ma il problema è che non me l'ha mai fatto
-
Quote:
Spalpus
Si ma il problema è che non me l'ha mai fatto
allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo...
elimina la cache...
insomma tutte quelle cose che poco centrano con la purity...
-
Ragazzi ho un problema...le notifiche heads up sono inutilizzabili ...quando mi arriva una chiamata non mi fa rispondere devo spegnere e riaccendere lo schermo per rispondere...qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi ho un problema...le notifiche heads up sono inutilizzabili ...quando mi arriva una chiamata non mi fa rispondere devo spegnere e riaccendere lo schermo per rispondere...qualcuno ha qualche idea?
Fai un full wipe e riflasha la ROM. Qui funziona tutto perfettamente
-
Su questa rom non è possibile disabilitare le notifiche heads up vero?
-
Quote:
Simoxine
Su questa rom non è possibile disabilitare le notifiche heads up vero?
No non si può mi sembra
-
-
É uscita la nuova build. :D
-
Tutti insieme ahah.
Flasho subito
-
Quote:
Badu11
Nuovo aggiornamento.. 👍😊
Quote:
8balls
É uscita la nuova build. :D
Quote:
SPAstef
Tutti insieme ahah.
Flasho subito
Questa é bella. :D
-
-
Novità importanti? Non trovo il changeload nuovo
-
Quote:
steppy98
Novità importanti? Non trovo il changeload nuovo
Navbar ridimensionabile e controllo cursore
Ma quindi ora c'è il supporto a RRO?
-
ragazzi c'e' modo di attivare il led quando e' in ricarica? thnx
-
Quote:
testone
Certo. Fa già parte delle features
-
Quote:
testone
Con kernel modificato va di sicuro
-
Ragazzi ieri ho installato questa magnifica rom ma non capisco perché non c'è l'icona fotocamera e non posso accedere
-
Quote:
soundgo
Ragazzi ieri ho installato questa magnifica rom ma non capisco perché non c'è l'icona fotocamera e non posso accedere
Che gapps hai installato? Comunque vai su play store e scarichi google camera
-
Ottimi risultati batteria con la nuova versione: (kernel hellscore)
-
Buonasera...qualcuno l'ha già installata?? come va??
-
Quote:
Simodroid76
Buonasera...qualcuno l'ha già installata?? come va??
Ottima, se abbinata all'hells core o al code_blues ancora meglio
-
Ho installato la rom da un paio di giorni e ne sono veramente soddisfatto, come fluidità e stabilità non la trovo veramente seconda a nessuno, inoltre con l'ultimo update sono arrivate le personalizzazioni che mi mancavano e ora per me è praticamente perfetta(salvo la possibilità di disabilitare gli heads up che ancora mi manca).
Ho avuto qualche problema con la batteria, risolto installando le ultime gapps minimal del 5 febbraio al posto di quelle del 19 gennaio!
-
Quote:
SPAstef
Nell'adb shell:
Per disattivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Per attivarle:
settings put global heads_up_notifications_enabled 1
Non sono sicuro che questi comandi funzionino sulla Purity, prova.
Quote:
Simoxine
Ho installato la rom da un paio di giorni e ne sono veramente soddisfatto, come fluidità e stabilità non la trovo veramente seconda a nessuno, inoltre con l'ultimo update sono arrivate le personalizzazioni che mi mancavano e ora per me è praticamente perfetta(salvo la possibilità di disabilitare gli heads up che ancora mi manca).
Ho avuto qualche problema con la batteria, risolto installando le ultime gapps minimal del 5 febbraio al posto di quelle del 19 gennaio!
Segui come scritto sopra
-
Il problema del ridimensionamento del tasto back c'è ancora, ho scritto a dariosf un pm su xda con i commit che risolvono il "problema" speriamo lo legga
-
Quote:
Mabit
Il problema del ridimensionamento del tasto back c'è ancora, ho scritto a dariosf un pm su xda con i commit che risolvono il "problema" speriamo lo legga
A che DPI hai la nav bar ?
PS: immagine sotto spoiler please
Edit: con DPI a 48 e 24 non c è il problema, per questo te lo chiedo
-
Quote:
Tex99
A che DPI hai la nav bar ?
PS: immagine sotto spoiler please
Edit: con DPI a 48 e 24 non c è il problema, per questo te lo chiedo
Scusate per lo spoiler ora, modifico
Si presenta in tutte le altezze, ma devi far uscire la tastiera così il back gira.
https://github.com/SimpleAOSP-Lollip...f85aab8e475dfc
https://github.com/SimpleAOSP-Lollip...770eacb8409c0b
-
Quote:
Mabit
Grazie Mabit, segnalato, ovviamente a tuo nome con il tuo post e i link :) ho solo velocizzato la cosa che su xda non entra spesso
-
vorrei sapere se posso installare la nuova rom del 6, con l'app pre installata nella rom ( purity U2D), visto che mi ha notificato il nuovo aggiornamento.
Poi , le gapps del 5.2.15 dove li trovo? non riesco a capire dove andare a prendere le più aggiornate, e se posso installarle sopra quelle già presenti nel mio telefono.
-
Comunque l'ultima versione è davvero eccezionale! Si conferma come una delle migliori rom in circolazione..