Visualizzazione stampabile
-
Questa la aspettavo. L'unica cosa che mi manca tantissimo è il toogle per la sincronizzazione dei dati, ma con rro posso anche aggiungere una modo come questa volendo?
-
Non ti basta semplicemente installare power toogles e tenerlo fisso nella tenda notifiche?
-
Ma perchè sincronizzare manualmente? che senso ha, non è che tenendo i sinc attivati consuma di più.
Si sincronizzano quando c'è un'attività svolta, non vanno a caso.
-
Ciao ragazzi, per caso nelle impostazioni chiamata c'è la blacklist come la cyano? Se è presente, bloccando il chiamante esso sente il primo squillo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
magn1tudo
Ciao ragazzi, per caso nelle impostazioni chiamata c'è la blacklist come la cyano? Se è presente, bloccando il chiamante esso sente il primo squillo? Grazie
No non c'è, ma se modifichi un contatto, sul menu in alto a dx, scegli di mandare le chiamate in segreteria
-
Quote:
Tex99
Gia risolto con la prossima build.
E aggiunta un'altra utile funzione
Questa funzione è già disponibile nell'ultima release oppure sarà introdotta prossimamente?
-
Quote:
wayofziobubu
Questa funzione è già disponibile nell'ultima release oppure sarà introdotta prossimamente?
La prossima
-
Quote:
wayofziobubu
Deve ancora essere introdotta. O meglio, è stata introdotta, ma non è ancora stata pubblicata la build con quel commit
-
Si sa a quando la prossima release???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DeMaS2
Si sa a quando la prossima release???
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, evitiamo domande di questo tipo grazie :)
-
Ragazzi con quale Kernel la state abbinando?
Il code blue ultimamente sta drenando molto
-
Quote:
AxlDemocracy
Ragazzi con quale Kernel la state abbinando?
Il code blue ultimamente sta drenando molto
Utilizziamo il thread apposito per il confronto fra ROM e kernel ;)
-
Ciao a tutti.
Non so se è un problema di questa rom o in generale proprio di Lollipop, ma ogni tanto la velocità della rete wifi si abbassa drasticamente. Ovviamente ho fatto prove e quindi ho escluso altre probabili fonti da cui scaturisce il problema. Mi confermate che è un problema della Purity (latest release) ?
-
Quote:
clovislosmith
Ciao a tutti.
Non so se è un problema di questa rom o in generale proprio di Lollipop, ma ogni tanto la velocità della rete wifi si abbassa drasticamente. Ovviamente ho fatto prove e quindi ho escluso altre probabili fonti da cui scaturisce il problema. Mi confermate che è un problema della Purity (latest release) ?
no ... credo che velocità di rete, connessioni wifi e tutto sia un problema tuo; del tuo operatore o non so cosa ...
-
Quote:
fabi_92
no ... credo che velocità di rete, connessioni wifi e tutto sia un problema tuo; del tuo operatore o non so cosa ...
Guarda. Mi sembra improbabile perché ho fatto svariate prove su altri dispositivi proprio per restringere il campo, e la connessione diminuiva di punto in bianco solo sul mio terminale, che come ripeto monta l'ultima release della Purity.
-
Quote:
clovislosmith
Guarda. Mi sembra improbabile perché ho fatto svariate prove su altri dispositivi proprio per restringere il campo, e la connessione diminuiva di punto in bianco solo sul mio terminale, che come ripeto monta l'ultima release della Purity.
anche io a volte ho problemi con il mio modem che ad esempio regge massimo 8 dispositivi connessi e alcuni a volte non me li prende o vanno meno veloci ...
poi non so, dubito sia la rom ma se tu ne sei così certo .. attendiamo qualcun altro che confermi ;)
-
Quote:
fabi_92
anche io a volte ho problemi con il mio modem che ad esempio regge massimo 8 dispositivi connessi e alcuni a volte non me li prende o vanno meno veloci ...
poi non so, dubito sia la rom ma se tu ne sei così certo .. attendiamo qualcun altro che confermi ;)
No, aspetta. Io non ho detto di esserne certo, però escludendo il modem per varie prove (per esempio, interferenze sui canali), escludendo altri terminali (tra cui un portatile ed un iphone) ed avendo effettuato queste prove nell'arco di una settimana dove i problemi si ripresentano nella stessa maniera sullo stesso terminale.. quello che mi vien da pensare è che sia o un problema lollipop, della purity o del kernel (e in questo caso uso franco r71). Ovviamente se è il franco il problema di tutto, eviterò di parlarne qui.
-
Quote:
clovislosmith
No, aspetta. Io non ho detto di esserne certo, però escludendo il modem per varie prove (per esempio, interferenze sui canali), escludendo altri terminali (tra cui un portatile ed un iphone) ed avendo effettuato queste prove nell'arco di una settimana dove i problemi si ripresentano nella stessa maniera sullo stesso terminale.. quello che mi vien da pensare è che sia o un problema lollipop, della purity o del kernel (e in questo caso uso franco r71). Ovviamente se è il franco il problema di tutto, eviterò di parlarne qui.
il kernel cambialo, poi semmai ci ritorni, ci metti 1min. e cominci ad escludere un elemento.
Poi la velocità dipende pure dalla fonte, a volte sopratutto negli host la banda viene tagliata in base alla congestione, al tempo di connessione ecc.
-
Quote:
Mabit
il kernel cambialo, poi semmai ci ritorni, ci metti 1min. e cominci ad escludere un elemento.
Poi la velocità dipende pure dalla fonte, a volte sopratutto negli host la banda viene tagliata in base alla congestione, al tempo di connessione ecc.
Già mi sono messo all'opera! Mi rifarò vivo appena avrò capito o escluso altre probabili origini del problema!
-
Non ne sono certo ma potrebbe anche essere un problema di baseband
EDIT:ho avuto un problema oggi... coincidenze? io non credo.. :troll:
prarticamente , all'improvviso , mi ha smesso di funzionare il wifi .
ho provato a fare wipe cache e dalvick....... ma nulla
wipe cache , dalvick e system................. ma nulla
full wipe ........................andato... roftl
$∆Π96 ♪∞
-
Domanda, ma vi funziona sound search per google play? A me da errore con la sincronizzazione
-
Quote:
shadow107
Domanda, ma vi funziona sound search per google play? A me da errore con la sincronizzazione
Si funziona, tieni conto che non sincronizza sempre quando lo fai manualmente, e lo fa con tutte le rom
-
Ciao a tutti qualcuno sa come si possono modificare i tasti della navbar? Mi piacerebbe averli in stile playstation. Ho visto che esistono ma non so come reperirli ed installarli. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
-
Quote:
Timmy
Ciao a tutti qualcuno sa come si possono modificare i tasti della navbar? Mi piacerebbe averli in stile playstation. Ho visto che esistono ma non so come reperirli ed installarli. Qualcuno saprebbe darmi una mano?
Androidiani App
È un layer che può essere applicato tramite l apposita app, sulle rom che supportano questa funzione (la purity è tra queste) per domande a riguardo c è il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=451449 :)
-
-
Link: http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=62048
Fixati tutti i vari problemi con volume suoneria e notifiche, aggiunto power button in nav bar, app ops, nav bar ring, traffic monitor
Changelog:
-
Quote:
Tex99
Flashata con Code_blue, mi andava in crash la UI continuamente, ho dovuto fare full wipe e lasciare il Kernel stock, è normale?
-
Quote:
Shax
Flashata con Code_blue, mi andava in crash la UI continuamente, ho dovuto fare full wipe e lasciare il Kernel stock, è normale?
Hai provato con la versione 857? Con questa dovrebbe andare, con le precedenti no
-
Quote:
Shax
Crash della ui dopo full wipe o dirty flash ? Se dopi dirty flash, allora errori di questo genere bisogna aspettarseli, a volte può capitare, il full wipe è sempre consigliato, e se ora installi il code blue non dovrebbero esserci problemi . Se dopo full wipe, il problema non è della ROM, l ho installata con full wipe senza problemi ed in seguito ho abbinato l hells core, nessun errore.
-
È ora di andare di flash :)
Full wipe e flash codeblue ( solo alla configurazione crash UI ma poi tutto liscio )
-
Ciao :) stesso problema,purtroppo. Mi andava in crash la UI dopo il flash del code 852 . Ho riflashato una vecchia versione della purity e poi la nuova. Ora però non mi funziona bene il menù QS ..non si apre il menù a tendina, per intenderci; come non funziona neanche il tasto centrale . Dite che risolvo con un full wipe ?
-
Buongiorno, non lo trovo io o non si puo impostare lo sfondo diverso sulla lock screen come sulla Purity Kitkat?
-
Quote:
nyxa
Ciao :) stesso problema,purtroppo. Mi andava in crash la UI dopo il flash del code 852 . Ho riflashato una vecchia versione della purity e poi la nuova. Ora però non mi funziona bene il menù QS ..non si apre il menù a tendina, per intenderci; come non funziona neanche il tasto centrale . Dite che risolvo con un full wipe ?
Ragazzi non lamentate problemi dopo un dirty flash, perche probabilmente sono legati a quella procedura, la ROM non presenta errori dopo full wipe, sta a voi decidere come agire.
Per quanto riguarda il code blue, a quanto pare i problemi si hanno solo con questo kernel, anche se pare non ci siano con l ultima versione 857, ad ogni modo non è una questione relativa alla ROM, come descritto in prima pagina. Quindi o cambiate kernel o cambiate ROM :)
Quote:
lukale
Buongiorno, non lo trovo io o non si puo impostare lo sfondo diverso sulla lock screen come sulla Purity Kitkat?
Le features sono scritte in prima pagina, questa opzione non è presente
-
A volte basta cancellare i dati di sistem ui e impostazioni e riavviare, capita a volte di avere qualche bug quando si aggiorna, e il più delle volte si sistema, non serve full wipe ogni settimana, a mio parere.
Se non ne uscite allora si fa.
-
Qualcuno sa dirmi in privacy guard cosa significa il "tieni sveglio".. Cosa cambia se é attivo o no? Grazie
-
Appops appops appops appops appops appops appops appops ;)
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Appops appops appops appops appops appops appops appops ;)
$∆Π96 ♪∞
Cos'è appops? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
fabiopesca
Cos'è appops? Scusa l'ignoranza
Androidiani App
È impostazione nella quale puoi gestire i permessi di tutte le applicazioni, esempio l'accesso alla posizione messaggi fotocamera e se mantenere attiva una app puoi servire anche per aumentare la durata della batteria e però bisogna fare attenzione
-
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
-
Quote:
camma1493
Non so se è dovuto alla rom in sé perché ho flashato quasi subito l'elemental ma qualcuno sa come mai a volte mi si impalla il tasto accensione e non riesco più a spegnere lo schermo, neanche usando la shortcut del navring ma col doppio tap nella status bar si spegne. Dopo un riavvio tutto normale ma dopo un po in maniera randomica si ripresenta il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
No, qui a me funziona tutto senza problemi