Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi basta con gli OT, le immagini vanno messe in spoiler. Poi il problema del toggle è menzionato solo qua, su g+ nessuno ha riscontrato cio, e se voi avete flashato mod (ambient o quello che è) esterne probabile (o forse no) che ne siano la causa, quindi se dovete segnalare problemi segnalateli solo dopo full wipe e senza che abbiate installato mod esterne (come richiesto in op) sennò si crea solo confusione per chi si avvicina al thread. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Nono io intendo quello aggiunto da Dario
A scusami..! Io pensavo ti riferissi a quello! :-[ pardon!
-
Ragazzi domanda veloce e facile (per chi sa la risposta XD) volevo mettere sto benedetto code_blue kernel per vedere se effettivamente aumenta sta batteria!!!
Allora mia domanda è: se cambio kernel e non mi piace come faccio a ritornare a quello vecchio (quello originale della purity per capirci) e dove lo posso trovare??
P.s. Chiedo, sempre se è possibile in poche righe, una mini guida su come e cosa bisogna flashare per cambiare kernel. Se è troppo OT modifico il post senza problemi!!!
Grazie in anticipo a chi risponde!!! :)
-
Quote:
paplon
Ragazzi domanda veloce e facile (per chi sa la risposta XD) volevo mettere sto benedetto code_blue kernel per vedere se effettivamente aumenta sta batteria!!!
Allora mia domanda è: se cambio kernel e non mi piace come faccio a ritornare a quello vecchio (quello originale della purity per capirci) e dove lo posso trovare??
P.s. Chiedo, sempre se è possibile in poche righe, una mini guida su come e cosa bisogna flashare per cambiare kernel. Se è troppo OT modifico il post senza problemi!!!
Grazie in anticipo a chi risponde!!! :)
Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
PS. Si, la batteria aumenta ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@slv96
OT libera la cartella messaggi pvt ;)
-
Umm,domanda estremamente stupida:se installo la nuova purity,aggiornando dalla vecchia,perderò le app installate?
-
Quote:
paciosky
Umm,domanda estremamente stupida:se installo la nuova purity,aggiornando dalla vecchia,perderò le app installate?
Dalla vecchia che intendi? Da quella KitKat?
-
-
Quote:
paciosky
Si quella kitkat.
Io ti consiglio vivamente un full wipe, si perderai tutte le app ma non avrai problemi.. Vedo che in OP dicono che puoi flashare anche senza wipe, ma io non lo farei:)
-
2 allegato(i)
[QUOTE=Tymills;6480602]Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
Dopo una giornata di " utilizzo " (è messo tra virgolette perché appunto come si vede dallo screen non ho praticamente usato il cell), Come si vede dalle foto ce stato un periodo in cui ce stato un picco dovuto a non so cosa, dato che verso quell'orario li il cell mi era rimasto a casa, cercando qua e la mi sono accorto che c'era il GPS acceso...adesso mi chiedo 1) è possibile che mi si sia attivato da solo??? 2) è possibile che sia stato lui a consumarmi tutta quella batteria?!
Allegato 132335Allegato 132336
P.s. non so come si fanno gli spoiler quindi perdonatemi!!! rotfl
-
Esiste uno zip solo per nav a 36 dpi e non con ambient??
-
Quote:
Alexh2o
Esiste uno zip solo per nav a 36 dpi e non con ambient??
L'ambient puoi disattivarlo
-
Quote:
paplon
Per riavere il kernel originale basta riflashare SOLO la ROM (con le gapps ovviamente), facendo un wipe system, la guida per flashare il code_blue la trovi nel suo 3d:)
Dopo una giornata di " utilizzo " (è messo tra virgolette perché appunto come si vede dallo screen non ho praticamente usato il cell), Come si vede dalle foto ce stato un periodo in cui ce stato un picco dovuto a non so cosa, dato che verso quell'orario li il cell mi era rimasto a casa, cercando qua e la mi sono accorto che c'era il GPS acceso...adesso mi chiedo 1) è possibile che mi si sia attivato da solo??? 2) è possibile che sia stato lui a consumarmi tutta quella batteria?!
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1420743355https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1420743572
Bah.. Mai vista una cosa simile, può essere che si sia attivato il GPS tramite un'app di terze parti, ma mi sembra molto strano quel battery drain, facci sapere se lo fa ancora
-
[QUOTE=paplon;6483472]
Quote:
Tymills
Metti le immagini tra i tag
[spoiler] IMG IMG [ /spoiler
e chiudi la parentesi
-
Quote:
Tymills
Si ma mi pare di aver letto che lo stesso zip portasse problemi alla ROM ...credo che sia imputabile all ambient il problema per quello volevo evitare quella mod
-
Quote:
Alexh2o
Si ma mi pare di aver letto che lo stesso zip portasse problemi alla ROM ...credo che sia imputabile all ambient il problema per quello volevo evitare quella mod
Per avere la mod senza bug copia gli apk modificati, setta i permessi e riavvia, non flashare lo zip
-
Ragazzi anche a voi si blocca sempre i led di notifica? Quando ne ricevo una anche se la leggo questo continua a lampeggiare e sono costretto a riavviare
-
Quote:
WHTI
Ragazzi anche a voi si blocca sempre i led di notifica? Quando ne ricevo una anche se la leggo questo continua a lampeggiare e sono costretto a riavviare
Che kernel hai? Provieni da un dirty flash? Può anche essere che sia il led della batteria..
-
Quote:
Tymills
Che kernel hai? Provieni da un dirty flash? Può anche essere che sia il led della batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il kernel è quello della rom, ho fatto ogni wipe prima del flash e non è la batteria perchè quella funzione l'ho disattivata
-
Quote:
WHTI
Il kernel è quello della rom, ho fatto ogni wipe prima del flash e non è la batteria perchè quella funzione l'ho disattivata
Per un corretto funzionamento del led di notifica è cosigliato installare un custom kernel a tua scelta
-
Quote:
Tex99
Per un corretto funzionamento del led di notifica è cosigliato installare un custom kernel a tua scelta
Qualche consiglio? Io ho sempre usato il franco
-
Quote:
WHTI
Qualche consiglio? Io ho sempre usato il franco
C'è il 3d dei consigli https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Puoi chiedere la ;)
-
Ragazzi sono riuscito a estrarre il system.new.dat e ora ho lo zip con la struttura classica, ma quando lo installo in twrp mi installa soltanto la boot.img e non il resto.. Devo modificare altro?
-
Quote:
carlese
Ragazzi sono riuscito a estrarre il system.new.dat e ora ho lo zip con la struttura classica, ma quando lo installo in twrp mi installa soltanto la boot.img e non il resto.. Devo modificare altro?
L'updater-script
-
Quote:
slv96
L'updater-script
Lo immaginavo.. Posso prendere direttamente l'updater della purity kitkat oppure di un'altra rom (optipop)? Alla fine le cose che installo sono le stesse..
-
So che sembra strano ma da quando ho flashato la rom la rete va a circa 60 kbs.. Per scaricare 3 mb di apk ci sta cinque minuti..
-
Io scarico a 5 mb xD
-
Qui va a velocità normale (4-5-6 Mbit)
-
BAH.. Sarà un problema di play store:
-
Ma è normale che ho i tasti che si orientano da soli?
-
Quote:
steppy98
Ma è normale che ho i tasti che si orientano da soli?
In che senso?
-
Salve ragazzi, vorrei sapere come faccio ad avere il double tap accensione/spegnimento e ambient display. Da premettere che monto l'ultima versione della purity con code blue r793.
-
Quote:
MrArnone96
Salve ragazzi, vorrei sapere come faccio ad avere il double tap accensione/spegnimento e ambient display. Da premettere che monto l'ultima versione della purity con code blue r793.
Androidiani App
Dall'app Synapse
-
Quote:
MrArnone96
Androidiani App
Qui c'è tutto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6150581
-
Quote:
SPAstef
In che senso?
Nel senso che tipo nei giochi o nelle schermate che sono orizzontali (tenendo lo speaker chiamate sulla sinistra) il tasto volume meno diventa volume più e il più diventa il meno mentre in verticale e orizzontale tenendo lo speaker chiamate sulla destra funzionano normalmente
-
Quote:
steppy98
Nel senso che tipo nei giochi o nelle schermate che sono orizzontali (tenendo lo speaker chiamate sulla sinistra) il tasto volume meno diventa volume più e il più diventa il meno mentre in verticale e orizzontale tenendo lo speaker chiamate sulla destra funzionano normalmente
Ah OK si si è così.
-
Quote:
SPAstef
Ah OK si si è così.
E perché è così?
-
Quote:
steppy98
E perché è così?
Perché a Dario piace implementare delle funzioni "hidden".
Come nella Purity KK, dove c'era di default il longpress recents, qui c'è lo " swap volume controls"
-
Quote:
SPAstef
Perché a Dario piace implementare delle funzioni "hidden".
Come nella Purity KK, dove c'era di default il longpress recents, qui c'è lo " swap volume controls"
Ah ho capito, solo che non lo avevo letto in op mi sembra e usando clash of clans in classe tra un po partiva ahah
-
Quote:
steppy98
Ah ho capito, solo che non lo avevo letto in op mi sembra e usando clash of clans in classe tra un po partiva ahah
È successo anche a me mentre ero a letto. Quasi mi ammazzano.
Ma alla lunga diventa comoda una funzione così, avere sempre in alto il volume su e sempre in basso il volume giù. Dopo un po' ci si abitua