Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Con adblock non si ricevono più le notifiche di Tapatalk vero?
Come no?io le ricevo normalmente..
-
Quote:
cobra698
Come no?io le ricevo normalmente..
Allora deve avere usato un adblocker magico. Tutte le ROM con adblock (o quelle dove installo adaway) bloccano le notifiche di Tapa.
-
Magari ha messo in whitelist l'ip di tapacoso.
-
Comunque, è possibile aprire il file host e cancellare qualsiasi stringa o aggiungerne altre.
È un po' lunga la lista, ma è in ordine alfabetico e in pochi minuti si risolve.
Basta poi non aggiornare.
È da chiedere a hottix se l'updater salva e rimonta l'host in fase di aggiornamento.
-
Quote:
Mabit
Comunque, è possibile aprire il file host e cancellare qualsiasi stringa o aggiungerne altre.
È un po' lunga la lista, ma è in ordine alfabetico e in pochi minuti si risolve.
Basta poi non aggiornare.
È da chiedere a hottix se l'updater salva e rimonta l'host in fase di aggiornamento.
Eventualmente è possibile usare la whitelist di adaway oppure è incompatibile?
-
Quote:
italiano
Eventualmente è possibile usare la whitelist di adaway oppure è incompatibile?
A sto punto, se ci son problemi, fai a meno di usare la funzione integrata nella rom e continui ad usare adaway
-
ma non c'è nessuna opzione per modificare i profili audio ne nel pomeriggio menu ne nei tiles o non li trovo io?
-
Quote:
Magicoo85
ma non c'è nessuna opzione per modificare i profili audio ne nel pomeriggio menu ne nei tiles o non li trovo io?
Devi modificare il file /etc/pulse.conf
-
Quote:
SPAstef
Devi modificare il file /etc/pulse.conf
Io parlo del classico pulsante silenzioso....
-
Quote:
Magicoo85
Io parlo del classico pulsante silenzioso....
Per il momento no. È una feature cyano, ma la stessa cyano non ha ancora introdotto quei tile. Li avremo anche sulla pulse quando saranno aggiunti nella cm12 (non credo manchi moltissimo ;) )
-
Raga c'è una cosa strana :
Quando ero non kitkat , se infilavo le cuffie anche le notifiche abbassavano di volume .
Invece con lollipop ( questa rom l'unica da me provata)
Se infilo le cuffie e mi arriva una mail mi arriva a volume massimo. Idem per tutte le notifiche.
I volumi di player , video ecc di adeguano , ma i ringer restano alti
E l'audio si sente sia in cuffia ( assordando) che dallo speaker ( svegliano chi dorme)
-
Una piccola segnalazione e tre domandine (ovviamente full wipe):
-prima di attivare qualsiasi opzione per i quick settings, si ha il tile audio, il quale pero sparisce abilitando ad esempio di mettere tre tiles per riga. È stata un po' una brutta sorpresa (non ripristinabile in seguito dall apposita opzione) :)
1-immagino sia comune a tutte le ROM, ma come mai non si può disattivare la galleria ?
2-ho attivato tramite menu tasto accensione il "menu riavvio" ma cliccando su riavvio non mi compare la scelta (recovery ecc..) o riavviato e idem, ho cercato in tutti i menu, dove me lo avete nascosto ?
3-non lo avrei chiesto in un post singolo perche non menzionato in prima pagine e nemmeno nel thread (mi sembra) ma ne approfitto: display ambient è quello classico o quello "modificato" della vecchia linearboost ?
Direi basta, per il resto tutto bene ;)
-
Quote:
italiano
Raga c'è una cosa strana :
Quando ero non kitkat , se infilavo le cuffie anche le notifiche abbassavano di volume .
Invece con lollipop ( questa rom l'unica da me provata)
Se infilo le cuffie e mi arriva una mail mi arriva a volume massimo. Idem per tutte le notifiche.
I volumi di player , video ecc di adeguano , ma i ringer restano alti
E l'audio si sente sia in cuffia ( assordando) che dallo speaker ( svegliano chi dorme)
Non so che dirti, leggendo i tuoi post hai innumerevoli problemi con questa rom. Mi dispiace, ti consiglio di provarne altre per vedere se risolvi :)
Quote:
Tex99
Una piccola segnalazione e tre domandine (ovviamente full wipe):
-prima di attivare qualsiasi opzione per i quick settings, si ha il tile audio, il quale pero sparisce abilitando ad esempio di mettere tre tiles per riga. È stata un po' una brutta sorpresa (non ripristinabile in seguito dall apposita opzione) :)
1-immagino sia comune a tutte le ROM, ma come mai non si può disattivare la galleria ?
2-ho attivato tramite menu tasto accensione il "menu riavvio" ma cliccando su riavvio non mi compare la scelta (recovery ecc..) o riavviato e idem, ho cercato in tutti i menu, dove me lo avete nascosto ?
3-non lo avrei chiesto in un post singolo perche non menzionato in prima pagine e nemmeno nel thread (mi sembra) ma ne approfitto: display ambient è quello classico o quello "modificato" della vecchia linearboost ?
Direi basta, per il resto tutto bene ;)
Ciao Tex, allora:
1- Per la galleria non ci ho fatto mai caso... anche perchè la considero parte integrante della rom. Puoi rimuovere il relativo apk se utilizzi gallerie alternative.
2- Ho appena verificato il power menu e funziona egregiamente, ho chiesto anche ai tester. Ho tutte le voci presenti: riavvia, riavvio veloce, recovery e bootloader.
3- L'ambient è quello comune a quasi tutte le rom, non ho inserito la scelta del timeout in impostazioni perchè ne ho messo uno predefinito di 6 secondi.
-
Quote:
hottix
2- Ho appena verificato il power menu e funziona egregiamente, ho chiesto anche ai tester. Ho tutte le voci presenti: riavvia, riavvio veloce, recovery e bootloader.
Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo :-[
-
Quote:
morrigan91
Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo :-[
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.
-
Quote:
hottix
Posso confermare anch'io non ho il riavvio avanzato ma solo un riavvio semplice
-
Quote:
NexusRosso
Posso confermare anch'io non ho il riavvio avanzato ma solo un riavvio semplice
Per favore uno screen così verifico :)
-
Quote:
hottix
Per favore uno screen così verifico :)
-
Quote:
hottix
Ciao Tex, allora:
1- Per la galleria non ci ho fatto mai caso... anche perchè la considero parte integrante della rom. Puoi rimuovere il relativo apk se utilizzi gallerie alternative.
3- L'ambient è quello comune a quasi tutte le rom, non ho inserito la scelta del timeout in impostazioni perchè ne ho messo uno predefinito di 6 secondi.
1-io ignoro alcune cartelle con la galleria e purtroppo con quella stock non mi è possibile giusto per quello. Credevo potesse comportare problemi eliminare l apk da system-app, ho evitato a maggior ragione per il discorso che non si potesse disattivare, magari va in conflitto con qualcosa, ad ogni modo faro poi delle prove no problem
3-ah OK, l ho chiesto perche mi sembra di ricordare che l ambient stock consumi un po' poiché cerca di risvegliare il telefono quando lo sollevi (vanamente su n5) e ricordavo che su linearboost era stato disattivato questo aspetto per risparmiare un po, ma potrei sbagliarmi :)
2- mmm io fatto tutti da prassi, full wipe, ed "impostazioni" ha anche permessi root, ma non mi appare, strano,ho anche riavviato e rimesso la spunta
-
Quote:
Tex99
1-io ignoro alcune cartelle con la galleria e purtroppo con quella stock non mi è possibile giusto per quello. Credevo potesse comportare problemi eliminare l apk da system-app, ho evitato a maggior ragione per il discorso che non si potesse disattivare, magari va in conflitto con qualcosa, ad ogni modo faro poi delle prove no problem
3-ah OK, l ho chiesto perche mi sembra di ricordare che l ambient stock consumi un po' poiché cerca di risvegliare il telefono quando lo sollevi (vanamente su n5) e ricordavo che su linearboost era stato disattivato questo aspetto per risparmiare un po, ma potrei sbagliarmi :)
2- mmm io fatto tutti da prassi, full wipe, ed "mpostazioni" ha anche permessi root, ma non mi appare, strano,ho anche riavviato e rimesso la spunta
Riguardo l'ambient non consuma nulla nella rom, invece per il menu riavvio domani trovo la soluzione... il problema è correlato al nuovo commit cyano che ho messo al posto di quello che avevo in precedenza. Ora è tardi per vedere :)
-
Curiosità.....voi tre avete installato da zero l ultima versione o provenite da un build precedente ? :)
-
Quote:
hottix
Riguardo l'ambient non consuma nulla nella rom, invece per il menu riavvio domani trovo la soluzione... il problema è correlato al nuovo commit cyano che ho messo al posto di quello che avevo in precedenza. Ora è tardi per vedere :)
Ah bene per l ambient
Tranquillo, ci mancherebbe :)
Quote:
asparaz43
Curiosità.....voi tre avete installato da zero l ultima versione o provenite da un build precedente ? :)
Come già scritto, full wipe, mai fatto un dirty flash da che ne ho memoria :)
-
Avendo aggiornato dalla 1.4 senza wipe data io mi ritrovo il riavvio avanzato ;)
-
Quote:
Dema1995
Avendo aggiornato dalla 1.4 senza wipe data io mi ritrovo il riavvio avanzato ;)
Anch io ho fatto un flash sporco come scritto in OP e ho il menu di riavvio avanzato[emoji4]
-
Mi sono spiegato male.....intendevo se venivate da una versione precedente di Pulse ;)
Era per dare un informazione in più a Hottix, perché stiamo aggiornando da un po di versioni e volevamo capire se ci stiamo portando dietro un impostazione precedente.
-
Anch'io ho fatto dirty flash sulle versioni precedenti e ho il riavvio avanzato. Sarà un caso?
-
Quote:
wmet
Anch'io ho fatto dirty flash sulle versioni precedenti e ho il riavvio avanzato. Sarà un caso?
No...probabilmente chi ha messo direttamente l ultima per la prima volta giustamente con un installazione pulita ha avuto questo problema.
-
Quote:
asparaz43
No...probabilmente chi ha messo direttamente l ultima per la prima volta giustamente con un installazione pulita ha avuto questo problema.
Io ho messo direttamente l'ultima versione e non ho il riavvio avanzato
-
Quote:
Tex99
2- mmm io fatto tutti da prassi, full wipe, ed "impostazioni" ha anche permessi root, ma non mi appare, strano,ho anche riavviato e rimesso la spunta
Per far si che le cartelle di foto non compaiano nella galleria, devi tramite file explorer andare nella cartella in questione e creare un file chiamato .nomedia (con il "punto") e riavviare, al riavvio la cartella incriminata non sarà mostrata nell'app galleria
-
Quote:
hottix
Non so che dirti, leggendo i tuoi post hai innumerevoli problemi con questa rom. Mi dispiace, ti consiglio di provarne altre per vedere se risolvi :)
Beh , mi piace , la tua !
A parte tutto , a te non lo fa?
-
Quote:
italiano
Beh , mi piace , la tua !
A parte tutto , a te non lo fa?
Il fatto è che hai molti problemi, che noi non riscontriamo, perdici un'oretta due, passa per la factory, erasando tutte le partizioni, e reinstalla la pulse.
-
-
[quote name="hottix" post=6508736][quote name="morrigan91" post=6508732]Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo :-[[/QUOTE]
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menù riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sto provando con piacere questa rom, a parte la durata della batteria che al primo ciclo è fantastica. Con un utilizzo per me basso (whatsapp, facebook, messanger, instagram, mail browser) sono a 3h schermo acceso con rimanente 40% (solo in wifi).
Ho messo direttamente la 1.5 e non ho il menu riavvio avanzato, ho letto qualcosa inerente a questo nelle ultime risposte.
Unica pecca che non ha comunque nemmeno Cyano è il quick setting "silenzioso".
Complimenti per l'ottimo lavoro ;)
-
Quote:
ixidron
Sto provando con piacere questa rom, a parte la durata della batteria che al primo ciclo è fantastica. Con un utilizzo per me basso (whatsapp, facebook, messanger, instagram, mail browser) sono a 3h schermo acceso con rimanente 40% (solo in wifi).
Ho messo direttamente la 1.5 e non ho il menu riavvio avanzato, ho letto qualcosa inerente a questo nelle ultime risposte.
Unica pecca che non ha comunque nemmeno Cyano è il quick setting "silenzioso".
Complimenti per l'ottimo lavoro ;)
"A parte" o "a partire"? Rotfl
-
Quote:
masant65
[quote name="hottix" post=6508736][quote name="morrigan91" post=6508732]Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo :-[
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menù riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Edit ......la versione 1.5 (che fino alle 14.00 non avevo) non ha lo stesso menù della precedente!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
masant65
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Edit ......la versione 1.5 (che fino alle 14.00 non avevo) non ha lo stesso menù della precedente!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
State tranquilli, hottix risolverà anche questo, dalla 1.4 alla 1.5 è proprio il commit diverso.
-
Scusate un informazione ho letto un po di pagine,sto cercando ma senza successo le gapps relative a lollipop,potreste suggerirmi da dove scaricarle per flesharle con questa rom?
Grazie mille
-
Quote:
sandrox32
Scusate un informazione ho letto un po di pagine,sto cercando ma senza successo le gapps relative a lollipop,potreste suggerirmi da dove scaricarle per flesharle con questa rom?
Grazie mille
euroskank
-
Comunque per un rimedio temporaneo l riavvio avanzato basta usare Holo Light reboot