... cancellato...
Visualizzazione stampabile
... cancellato...
Riservato..........
Grazie hottix!!
wow wow wow
la provo subito!! grazie hottix!
Finalmente una nuova avventura del nostro caro hottix qui su androidiani, sono davvero felice sia ritornato, ma, a tal proposito e visti gli eventi passati:
non accetterò nulla, e ripeto nulla, che vada contro il regolamento, e con regolamento intendo sia il rispetto delle classiche regole all'interno del thread (no OT, no spam) sia il rispetto reciproco tra gli utenti, che essi siano dev o utenti normali poco importa. Dovete inoltre rispettare le richieste del dev, scritte in op.
Ma questa volta sono determinato: uno, massimo due richiami e scatta l'infrazione. Con chi è conosciuto nel forum non certo per la sua capacita di controllarsi, probabilmente salterò il primo passo, ovvero quello dei richiami.
Sottoscrivo il thread e leggerò ogni singola notifica di tapatalk. Inoltre ho incaricato alcuni utenti da me reputati adatti alla mansione, di segnalarmi in privato (su hangouts) ogni singola trasgressione.
Detto questo, concludo con un
ben ritornato hottix e buon "lavoro".
E ovviamente buon flash a tutti gli altri.
Dopo due settimane di prova zero problemi....che dire...Grazie Hottix ;)
apperò ....
seguo con interesse ;)
Prima domandina: funge su multirom?
Conoscendo chi la sviluppa non ho dubbi gran lavoro hottix
Screenshot/video?
Questa scala subito la lista delle ROM da provare e si piazza al primo posto.. Download immediato!
Grazie hottix e ben tornato!
@hottix bentornato! Il kernel pulse compreso nella rom ha qualche features aggiuntiva, come il faux sound o il gamma control?
Posso metterla come rom secondaria ?
Il kernel supporta il multirom?
Basta entrare qua...e modificare i valori http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a6b4bac1e0.jpg
Bentornato hottix, non vedo l'ora di provarla!
Bentornato hottix!
Si potrebbe avere (anche) solo il kernel?
avevo avuto una soffiata... :D
ora la scarico e la provo!
THANKS
..mannaggia, tocca provarla :)
Sembra già ottima, da hottix si possono avere solo ottimi lavori.:) Peccato per l'assenza dell'ambient display. :(
E questo che ti sembra?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...41016ca897.jpg
L'ambient c'è ma in forma basilare. Se nessun dev ha implementato il pickup e il motion sensor è solo perché la routine messa da Google nel framework è troppo dispendiosa dal punto di vista energetico.
A tempo perso la sto studiando cercando di ricavarci qualcosa di utile per hammerhead.
Quello che è presente nella rom l'ho scritto in op quindi trai le tue conclusioni, amici come prima ma non continuare ;)
Una sola cosa mi sono scordato di scrivere ma che è presente: gallery2 con un pizzico di material... in modo da evitare di scaricare quickpick o simili.
Finalmente non devo usare più usare stikmount ma quando tolgo l otg dopo averlo smontato mi rimane l icona nella barra di stato e non posso toglierlahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d9eb62f98b.jpg
Io che non sono amico di nessuno ti rispondo: Quello che ha una rom in più del os stock lo trovi scritto IN PRIMO POST sotto la voce "features". Chiedi sempre la presenza di 'sti benedetti Pie, e rispondo a te come ho fatto molte volte con altri... Leggi il primo post, da ora per sempre.
Cancellati gli OT.
@cobra698 comunque non è mai successo niente staccando il cavo... Ovviamente non farlo durante un trasferimento
un grande lavoro, ottima ROM fatta da un ottimo sviluppatore, Hottix complimenti e grazie per il tuo lavoro ;)
flashata ierisera la tua' Rom è una bomba ;)
Hottix c'è la Black list per i numeri indesiderati?
Grande @hottix..ero affamato di flash e dopo aver visto il tuo nuovo progetto è balzato in prima posizione! ;)
Una sola cosa prima del flash..il tuo kernel supporta F2FS in data e cache? Grazie mille :)
Ho la rom da alcune ore e devo dire che per il momento sembra andare veramente bene come velocità, giuste anche le personalizzazioni. Per la batteria non posso dare un giudizio. L'unica cosa che ho notato è che se provo a mettere una foto nel tondo della barra di stato non riesco a metterla. In pratica clicco per impostarla, si apre l'app galleria per scegliere la foto, la scelgo me non la imposta. C'è qualche soluzione per ovviare a questo piccolissimo inconveniente? :)
Per il resto: ottimo lavoro. ;)