Ahahahahah a partire! Ho sbagliato [emoji13]
Visualizzazione stampabile
Hottix, per caso hai intenzione di implementare i volumi separati nelle prossime versioni?
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menù riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quelli si hanno anche senza attivarlo! Parlo per esperienza
@hottix dato che ci sono utenti che ancora lo chiedono, magari si può mettere in evidenza al primo post questa raccolta di gapps lollipop
Sarebbe anche di indicare o qui o meglio sul 3d delle gapp che le uniche che hanno hdr+ sono lo banks. ( o almeno mi pare di aver capito così a me).
Le gapps non sono fondamentali al funzionamento di una rom e sono facoltative, inoltre vi è un thread per questo.
Se volete potete chiedere in privato ad un mod di mettere in rilievo il thread gapps, c'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
Da parte mia non consiglio nessun pacchetto in particolare e non metterò nessun link in op.
Risparmiate la fatica, metterò il link nel indice di sezione e in qualche altro thread in rilievo, ma se dovessi piazzare in sticky tutto ciò che si trova cercando, buonanotte...
/OTQuote:
c'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
Non volevo crear nessun problema, credo di esser stato fraiteso. A me sta bene tutto come sta ora, so dove trovare tutto...Ho solo notato che c'erano utenti che ancora chiedono qui quali devono mettere. Scusatemi, buon proseguimento a tutti
Non vorrei essere ripreso!! Ma dato che ho queste scritte in inglese vorrei capire se le avete anche voi! E se e normale???😀😀😁😂😂
Spoiler:
Ragazzi ho un grosso problema: installo la ROM, primo avvio...non funziona il tasto home nella barra di navigazione :O
Buongiorno a tutti ,una domanda, posso flashare rom ,gapps e kernel alternativo tutti insieme, e poi al primo avvio cancello il pulse. Conf oppure faccio il tutto in due momenti diversi ?
da ieri sto provando una rom basata sulla stock. prima avevo la pulse.
ho notato due cose:
- il gps funziona decisamente meglio con la stock. fixa in pochi secondi ed aggancia molti satelliti con margine di errore di 2m.
- non ho più il problema random del pulsante power che non riusciva a svegliare lo schermo.
....sono placebo.
il gps non può funzionare meglio tra una rom e l'altra (stesso vale per la radio), il pulsante power probabilmente dipende dal kernel, ho infatti visto, che i problemi sembrano non esserci solo col kernel stock.
Per il pulsante basta disattivare il menu avanzato.( riavvia c'è cmq in lollipop)
Per il gps un po ballerino mi pareva pure a me ma non ho avuto mai un problema .
Cioè se fixa un 5 sec invece di 3 e se ogni tanto ( sotto alberi o ponti ) perde un briciolo di segnale , chisse.
Se hottix ha ritenuto corretto fixarlo ( presumo per consumare meno batteria ) benvenga !
Anzi il vero problema di lollipop è la batteria ! E con questa rom si migliora tanto ... ( non ai livelli di kk con linear purtroppo , ma li non è colpa di nessuno se non di google)
E con ciò? I confronti si fanno nel thread apposito.
Inoltre è poco carino il tuo intervento, sembra quasi tu venga qui per dire "hottix il tuo lavoro fa schifo"...
Un po' come dire a Marchionne che la lamborghini è ottima...
Quoto, ma assicuro che il problema si verifica anche con kernel stock...
Salve. Non so perché, ma stanotte, nonostante fosse in modalità aereo e non lo stessi utilizzando, la batteria è scesa dal 60 % circa al 3%. Sapete spiegarmi perché? A cosa è dovuto?
Probabilmente hai una app che non ti ha fatto addormantare il processore.
Prova a installare wakelock detector e domani controlla quale app ti ha causato ció.
E poi con greenfy la puoi tenere a bada.
Ragazzi sentite, che gapps posso installare dopo il flash della rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Banks e poi devi scaricarle dal play store quelle mancanti
Ragazzi non sbilanciamoci in ipotesi azzardate :)
Il gps non aveva bisogno di nessun fix ne prima ne ora. Semmai l'ho migliorato .. sia nei server sia abilitando Glonass.
Ecco il commit .. cosi' non sporchiamo piu' il thread ;)
https://github.com/Pulse-rom/android...1afe1da9cddc42
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6511791
Nuova versione: ho rimesso il menu avvio dentro "extra" e le impostazioni quick settings ( migliorate :) ) dentro "barra di stato". Aggiunto il nuovo commit che fixa il led chiamate perse ed il nuovo tile avanzato geolocalizzazione.
Per la densità dpi se scendete troppo sotto cercate qualche thread gapps multidpi su xda .. non chiedete qui.
FULL WIPE solamente per questa volta, quindi anche flash gapps. Per comodità poi vi potete aiutare con titanium.
Riepilogo per le impostazioni al di fuori del menu "Pulse":
- black list: impostazioni dialer/impostazioni chiamate e impostazioni/sicurezza
- sensore di prossimità in chiamata: impostazioni dialer/impostazioni chiamate
- speed dial: impostazioni dialer/impostazioni generali
- toggle IME: lingua e immissione
- suoneria incrementale: audio e notifiche
- link suoneria e notifica: audio e notifiche
- suono in carica: audio e notifiche/altri suoni
Pulse 1.6
Framework base:
Implement linked volumes and add upgrade path
SystemUI: Create expandable volume panel
[1/3] Frameworks: Proximity speaker
Increase available volume levels
Add customization for Quick Settings
QS: change location sensors mode in quick settings [1/2]
QS: Don't show inversion and hotspot tiles by default
Apps Settings:
Add customization for Quick Settings [2/2]
Density Changer
Create unlinked and linked notification & ring volume options
Move quick settings in status bar category
Fix bug on QS selection preference
QS: change location sensors mode in quick settings [2/2]
Services telephony:
Telephony services: We like consistence,change all CheckBoxes to Switches
[2/3] Telephony: Proximity speaker
Add back phone notification LED settings backend (2/2)
Services Telecomm:
Add back phone notification LED settings backend (1/2)
DownloadProvider:
Add Download Speeds in notification
InCallUI:
[3/3] InCallUI: Proximity speaker
Eleven:
Fix LocalizedSongSort - Missed Collate keyword
Giusto. Ricordavo funzionasse ugualmente, le gapps erano in flashing..
Risolto e chiedo scusa ;)
Hottix per quanto riguarda il tile "sincronizzazione"... Hai mai pensato di inserirlo nelle prossime release? Perché per me è assolutamente fondamentale e sarebbe molto gradito :)
Per i tile sto dietro a cyano, man mano che usciranno li inseriro'. :)
@Tutti: no richieste come da op.
@hottix anche il kernel subisce dei cambiamenti o rimane sempre lo stesso? Perché vedo che nel changelog tutti i riferimenti sono alla ROM...
Con la rom aggiornata ho un problema: non riesco a togliere la vibrazione ai tasti della nav bar. Ho provato già ad andare nelle impostazioni della tastiera e cambiare, ma nulla da fare