Se provo a fare un dirty flash ho speranze che funzioni (ovviamente in caso di problemi non dirò nulla) o è obbligatorio il full wipe?
Visualizzazione stampabile
Se provo a fare un dirty flash ho speranze che funzioni (ovviamente in caso di problemi non dirò nulla) o è obbligatorio il full wipe?
C'è scritto in grande di fare full wipe, ti diverti a fare domande inutili? Se proprio non vuoi fare full wipe non farlo e vedi da te quel che succede, ma se è consigliato farlo, perché chiedere se si può non fare??? :bd: Stai solo facendo innervosire il dev con queste domande, evitiamo.
EDIT: chiudiamola qui, se vuoi dirmi qualcosa ci sono i pm
Nessun problema con l ultimo aggiornamento (a parte il tile audio che mi sparisce da sotto gli occhi :D)
Unica sottigliezza, se seleziono un qualsiasi valore in "suoni notifica meno frequenti" non appare il pallino verde accanto, ma se una volta selezionato esco e torno al menu "barra di stato etc.." per poi rientrare in extra-suoni meno frequenti, il pallino compare quindi il comando dato precedentemente lo prende, c è solo una "mancanza grafica". Per il resto tutto OK
Edit: noto che mettendo un valore diverso da quello standard in suoni notifica meno frequenti, (solitamente metto 10 secondi) spesso non mi arriva la notifica di whatsapp, l avevo notato ieri sulla vecchia build e successo oggi con la nuova, non intendo il suono ma proprio l heads up e l icona in status bar, mi arriva solo quando apro l applicazione. Possibile che succeda ciò o sono cose scollegate ? :) farò altre prove
Si può disattivare dt2s? ( e attivare lo swipe )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Edito: impostato così ma non riesco a disattivare il doppio tap to sleep.. ;)
Senza creare doppio post, full wipe, flaha ROM e gaaps?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A69D9.jpg
OK, hi flashato la ROM con un dirty flash. Tutto funzionante, compreso il riavvio avanzato e le nuove personalizzazioni. Nessun problema riscontrato.
Ovviamente, come dice @hottix rimane consigliato il full wipe, non sto postando "domande stupide", semplicemente trovo più rapido fare un dirty flash, e se si può fare ben venga. Chiedo venia se qualcuno si è arrabbiato
Si come scritto in prima pagina (le immagini meglio sotto spoiler)
Prima avevo letto male, hai scritto dt2s, avevo inteso dt2w,mea culpa.
Il dt2s non fa parte delle feautures del kernel pulse, non è presente in pulse.conf . quindi come può essere attivo da te se non c è ? Non è che ti confondi con il doppio tap su status bar per spegnere il display ? Se si quello si trova in impostazioni-pulse-barra di stato
Mi sono letteralmente confuso! :( ora ho risolto grazie ;)
Provata la tua rom hottix,una bomba, veramente ottima!
Grande hottix...al primo avvio le impostazioni sono sballate però..il tile delle notifiche scompare, il tasto elimina recenti c'è anche se di default è disattivato, la barra di ricerca non c'è anche se nell'opzione è attivata...ovviamente niente di che perchè basta fare on/off sulle funzioni e fungono normalmente..
Poi il suono quando modifichi il volume non funziona e nemmeno il suono degli screenshots...è solo a titolo informativo, nessuno di questi è un problema ;)
Complimenti comunque al dev :)
Anche io ho una domanda, fatto full wipe (system, cache e dalvik) , flashate rom e gapps appena avviato ho tirato giù la tendina dei tile e c'era in basso al centro quello con l'icona della modalità vibrazione (la modalità audio che ho in uso) ho fatto un giro tra i menu della rom e quando ho tirato giù la tendina coi tile e non c'è più il tile..come lo rimetto?
ma il tile notifica intendi quello con la campanella? perché a me non appare..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5febb7b4da.jpg
Diamoci tutti una calmata dai. Secondo me tutti pretendono troppo, se da una parte è doveroso da parte di un utente prima di chiedere, provare a capire se ha sbagliato qualcosa, rileggere le guide e cercare un minimo prima di postare (notare che in sos modding c'è scritto da un pezzo che è obbligatorio leggere un paio di guide).
Detto questo, si sbaglia quando si è troppo duri nelle risposte.
Hottix lo potrei anche capire (non giustificare) ma tutti dovremmo essere più cordiali.
@asparaz43 @hottix @Vobiscum
Spezzo una lancia in favore di @Dema1995 e @crew :)
Senza creare polemiche è solo una semplice segnalazione ragazzi ;)
Non faccio mai dirty flash, mai, sempre full wipe, e come ho segnalato in altri due post (se non erro dalla versione 1.4 nella quale sono stati introdotti i quicksettings, e successivamente riscontrato con la 1.5 e 1.6) dopo l avvio della rom nei quicksettings c è il tile "notifiche" con l icona della "campana", e nel momento in cui si vanno a modificare i quick settings, questo tile scompare, sparisce.
Non era assolutamente mia intenzione ritornare sull argomento, però visto un po' il disordine, mi sembra giusto confermare che ciò accade, ma lunge da essere un problema ovviamente ! Vi sarà "sfuggito" magari :)
E non chiedetemi se so cosa sia un full wipe che mi offendo! :D :D
Cancellati gli OT, non fatemi chiudere la discussione.
Un paio di cose:
abbiamo il creatore della rom a disposizione, che risponde praticamente sempre, spiega, fa tutto gratis e per passione. Si può capire come alle solite domande che si è detto non si debbano fare, uno possa essere un po' stizzito, ogni utente infatti dovrebbe leggere il regolamento e le guide sul modding prima di scrivere.
Questo però non sempre capita, ma non vi costa nulla rispodere con "tono" amichevole, se non volete invece lo ignorate, io la discussione la leggo tutta, chi fa domande "vietate" lo informo in privato e se è il caso cancello.
Però da qui a lamentarsi pubblicamente lanciando accuse ce ne passa. Non si chiede a nessuno di essere super preparato, ma ci sono delle regole, e vi chiedo di rispettarle.
Nessuno ci paga, ci sono guide in questa sezione che spiegano tutto, invece di pretendere chiedendo, prima proviamo a cercare.
Se siamo arrivati a questo punto è perchè la maggioranza degli utenti non ha seguito queste banali regole.
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
In questa versione nn riesco a modificare la foto dell utente, pur settando nn si modifica e rimane l omino blu, qualcun altro rileva lo stesso problema?
@Tex ieri sera ho rifatto l installazione da zero....confermo che compare il tile notifiche, però appena si impostano scompare ;)
@Mabit
ENG:You are in the Black list
ITA: Alla prossima te sdrumo :bd:
risolto applicando la foto dall'app "contatti",ricordavo di aver avuto questo problema in una delle prime rom L e che avevo risolto modificando l'mmagine dal mio contatto personale,solo questa volta ho aperto dal dialer invece che da contatti e quindi non mi trovavo
grazie a tutti
Chiudo per volontà dell'autore...
Buona serata.