Aspettavo questo momento :)
Edit: darai la possibilità di avere il kernel separatamente? :)
Inviato dal mio Nexus 5
Visualizzazione stampabile
Aspettavo questo momento :)
Edit: darai la possibilità di avere il kernel separatamente? :)
Inviato dal mio Nexus 5
ma è possibilie usare synapse su questo kernel?
Si basta installare UKM
Comunque avendo già uno script di configurazione non ha senso usare un'app esterna.
questa sera ho riscontrato un bug.il tasto power non rispondeva in alcun modo.pensavo si fosse guastato.ho riavviato in recovery con un apk,fatto wipe cache e dalvik e tutto è tornato ok
non ho il logcat.txt allegato perche non sò i comandi che devo usare...
Pulse 1.2 changelog:
- Revert 4 columns in quick settings
- Drop launcher3 - add Nova launcher
- SystemUI: replace recents clear all button with a fab button
- SystemUI: Materialize volume panel in/out animation
- Cleanup battery style code
- Eleven: Fix equalizer not pausing, action bar hiding and 1px equalizer on xxhdpi
- Blacklist support
- Dialer: blacklisted call tweaks
- Dialer: add blacklist call logging
- Allow blacklisting calls from call log detail menu
- Dialer: deblur fab_blue.png
- Make reverse lookup implement the phone number lookup interface
- Dialer: fix NPE in ReverseLookupService.doLookup
- Dialer: truncate hint text for search box
- Port "Add to blacklist" support to in-call ui
- InCallUI: add volume boost and volume enhancement UI
- InCallUi:Stop the running animation before hide the icon
- InCallUI:move 'more' menu button to top-right
- Disable touch boost debug spam
Flashata! Ottima l'aggiunta di NOVA al posto di launcher3
Se non verrà data la possibilitá di flashare il kernel a parte, conviene specificarlo in OP cosí si eviteranno ulteriori domande a riguardo ;)
Inviato dal mio Nexus 5
Il kernel ha la patch.. ma penso che come secondaria non basti.
Nel frattempo se sei interessato alla rom puoi fare un nandroid per provarla.
Affatto
Non penso che chiediate ad ogni sviluppatore rom di rilasciare separatamente il kernel... Non mi risulta :)
Perché mai io dovrei farlo o specificare in op?
Se qualcuno domanderà ancora semplicemente non avrà risposta da me.
Una domanda hottix, ho provato a cambiare il profilo colore tramite il file pulse.conf ma al riavvio l'n5 si blocca. Scritta google e poi si spegne per ricominciare all' infinito. Posso chiedere se devo fare qualcosa di particolare prima di modificarlo?
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie :)
Forse questo post ti è di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472702
1) decide hottix (e nell'evenienza io) che titolo mettere
2) Le regole di xda prevedono addirittura una penale per chi non adotta un titolo con i tag giusti, ed i questo caso, la scritta "rom+kernel" è corretta (vedi risposta di hottix, che quoto sotto)
3) Sono davvero così incapace di moderare? A volte capita che l'utente prenda ruolo di mod, non per aiutarlo, ma per sostituirlo... Questo a me non piace. Se tu vedi tanta acidità me lo comunichi in privato o semplicemente segnali con il tasto apposito, ed io decido cosa fare. In questo caso do ragione ad hottix, perché sono dell'idea, a discapito degli utenti sempre stati impeccabili, che la sezione in questione abbia bisogno di regole ferree, che io cerco di far rispettare, come avrete tutti notato.
@Tutti, io non capisco perché vogliate sempre qualcosa in più.. Se hottix (come chiunque) pubblica una rom, usatela e decidete se tenerla o meno... Non chiedete parte di questa.. Ecco perché non si scrive nulla in op, nessuno prevede e ha mai previsto il kernel singolo.
È come scrivere nel cupolino di una moto stradale supersportiva, di non andare per sentieri. È completamente inutile farlo, perché nessuno ha mai previsto di utilizzarla in quella maniera.
Occhio la prossima volta, quando scrivete per criticare, almeno informatevi prima dell'argomento da trattare.
Era da un pò che non aprivo il foro...Interessante,flasho subito!
Grazie otto!
Da stamane che la provo, gran bell lavoro Hottix!
Complimenti e auguri per il progetto!
Pulse 1.3 changelog
- QS: fix tiles not being refreshed on overscrolling
- Status bar: Update notification count icons
- Notifications: Materialize missed calls icons
- Prevent wrong system ui visibility callback after the user swipe
- Missing break in switch statement
- Allow ringer mode change to leave priority notification mode
- Smooth Spinners: Makes the loading "spinner" animation smoother
- Fix Unused Space at Recents When Search Bar is Disabled
- Add option to disable searchbar in recents
- SystemUI: option to ignore the last app when clearing recents
- SystemUI: we need to use fadein/fadeout anim on FAB
- Framework: Add Fade in and Fade out effect to Recents FAB
- Recents panel clear all button tweaks
- Settings: add bottom right/left options for clear all recents
Già terzo update! Bravo ;)
Che dire, i commenti son davvero persuasivi, così come la presentazione! ;)
La proverò a breve.
Ottimo,ora abbiamo anche la posizione del pulsante nei recenti[emoji3] [emoji106]
Idem ci sto veramente pensando! L'unica cosa e.... Come si comporta la batteria?
questo progetto ha quello che secondo me deve esserci in una romMod .......personalizzazioni sia estetiche che "pratiche".......il kernell si sposa bene con la rom e funziona tutto alla perfezione .....gran lavoro !!!!! adesso monto l'ultimo rilascio!!!!!!!!
dimenticavo ma hdr dalla fotocamera è stato tolto da google??????
@hottix il changelog che metti è della ROM, per caso anche il kernel viene aggiornato "silenziosamente" oppure è rimasto lo stesso?
Ciao @hottix mi e successo una cosa anomala!!
Scaricato e installato la 1.3!/Dopo il riavvio da recovery il telefono e stato 10-12 minuti in (bootloop)con la bootanimation!! Allora ho deciso di spegnerlo forzandolo,Alla accensione si e riavviato normalmente e ha fatto l inizializzazione dell app! Cosa può essere successo???
quando ascolto musica è normale che attivando il risveglio schermo con i tasti del volume e il controllo tracce a schermo spento il device non cambia traccia ma attiva solo lo schermo??l unico modo per cambiare traccia è togliere il risveglio schermo con tasti del volume ma in questo modo perdo una funzione che per me è molto comoda quando non ascolto musica
Ragazzi complimenti per l' ottima rom .... Non riesco ad attivare il risveglio dello schermo da spento
e altre particolarita' chi mi riesce ad aiutare ad utilizzare il file pulse. Conf ?
Grazie per pronta risposta.
Guida rapida:
Scarica root browser dal Play Store.
Aprilo, naviga in /etc/pulse.conf
Apri il file con "RBtexteditor"
Modifica i parametri
Salva
Clicca sul file 99pulse (si trova in una cartella in /etc, non ricordo quale)
Esegui come "file di script"
Spunta "esegui come root"
Dagli OK
Spegni lo schermo
Riaccendilo
@hottix non c'è bisogno di riavviare. Basta eseguire 99pulse, no?
Grazie molto gentile ora provo complimenti ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I parametri non ho capito bene come si modificano
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nutrivo grandi aspettative per questa ROM e dopo giorni di utilizzo posso dire che @hottix a messo a segno un altro colpo dei suoi. ROM ECCELLENTE!
Una cosa vorrei chiedere però: c'è un modo di far sparire il toggle delle notifiche oppure rimetterlo in una fila da 4? Lo so, sono maniacale, m un'intera riga per un solo toggle mi sembra sprecata. Se si potesse ovviare in qualche modo... ;)
i post doppi sono vietati;) per ogni parametro che vuoi cambiare sotto trovi una lista con molte scelte!a questo punto scegli il parametro che ti interessa e per impostarlo vai in fondo alla lista e dopo il simbolo = metti il numero o la lettera del parametro che ti interessa!esci completamente dal gestore file e riavvi:)
Grazie cobra, ho modificato i parametri ... Ok ma poi dove vado ad abilitare lo script ? Non mi da i comandi... Scusa per i post doppi....
risolto !!!! grandioso !!
ho notato che quando si fa una chiamata c'è la possibilità di aumentare il volume, ma mi rimane sempre su OFF..... si può fare qualcosa ?
grazie di nuovo.