Visualizzazione stampabile
-
Ma dovrebbe aumentare il volume quando è in chiamata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko1985
Ma dovrebbe aumentare il volume quando è in chiamata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://github.com/Pulse-rom/android...3ad95c383adcca
-
ciao hottix, lo devo flashare lo zip contenuto nel tuo link ?
-
Quote:
marko1985
ciao hottix, lo devo flashare lo zip contenuto nel tuo link ?
Dimmi che scherzi :cool: :)
-
no ... purtroppo sono alle prime armi con il nexus :) sopportami :)
-
Quote:
marko1985
no ... purtroppo sono alle prime armi con il nexus :) sopportami :)
E' la funzione dentro la rom.. li spiega il funzionamento, devi semplicemente leggere la descrizione.
-
Grazie mille
-
Quote:
marko1985
Usa il tasto thanks per ringraziare[emoji6]
-
Domandone, noto che non mi rileva il telefono sul pc.... Cosa posso fare ?
-
Quote:
marko1985
Domandone, noto che non mi rileva il telefono sul pc.... Cosa posso fare ?
Hai i driver installati? Hai il Fast Charge attivo? (Anche se quello di @hottix non blocca il trasferimento files) Non penso sia un problema della ROM...
-
Si sono installati... Il fast charge non so di che si Tratta
-
Quote:
marko1985
Si sono installati... Il fast charge non so di che si Tratta
Androidiani App
Lascia perdere.
Fa così anche con altre ROM? O solo questa ti da problemi?
-
Si si risolto... Staccato e ri attaccato ora funziona
-
Forse sono un filo ot:
Vorrei sapere se è possibile installare solo google play anziché le gapps, in modo tale da avere SOLO le applicazioni effettivamente utili (quindi SOLO quelle che voglio).
-
Quote:
vespino75
Forse sono un filo ot:
Vorrei sapere se è possibile installare solo google play anziché le gapps, in modo tale da avere SOLO le applicazioni effettivamente utili (quindi SOLO quelle che voglio).
Installi le pa gapps pico ed hai solo il play store
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22782
-