Visualizzazione stampabile
-
Ma dovrebbe aumentare il volume quando è in chiamata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko1985
Ma dovrebbe aumentare il volume quando è in chiamata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://github.com/Pulse-rom/android...3ad95c383adcca
-
ciao hottix, lo devo flashare lo zip contenuto nel tuo link ?
-
Quote:
marko1985
ciao hottix, lo devo flashare lo zip contenuto nel tuo link ?
Dimmi che scherzi :cool: :)
-
no ... purtroppo sono alle prime armi con il nexus :) sopportami :)
-
Quote:
marko1985
no ... purtroppo sono alle prime armi con il nexus :) sopportami :)
E' la funzione dentro la rom.. li spiega il funzionamento, devi semplicemente leggere la descrizione.
-
Grazie mille
-
Quote:
marko1985
Usa il tasto thanks per ringraziare[emoji6]
-
Domandone, noto che non mi rileva il telefono sul pc.... Cosa posso fare ?
-
Quote:
marko1985
Domandone, noto che non mi rileva il telefono sul pc.... Cosa posso fare ?
Hai i driver installati? Hai il Fast Charge attivo? (Anche se quello di @hottix non blocca il trasferimento files) Non penso sia un problema della ROM...
-
Si sono installati... Il fast charge non so di che si Tratta
-
Quote:
marko1985
Si sono installati... Il fast charge non so di che si Tratta
Androidiani App
Lascia perdere.
Fa così anche con altre ROM? O solo questa ti da problemi?
-
Si si risolto... Staccato e ri attaccato ora funziona
-
Forse sono un filo ot:
Vorrei sapere se è possibile installare solo google play anziché le gapps, in modo tale da avere SOLO le applicazioni effettivamente utili (quindi SOLO quelle che voglio).
-
Quote:
vespino75
Forse sono un filo ot:
Vorrei sapere se è possibile installare solo google play anziché le gapps, in modo tale da avere SOLO le applicazioni effettivamente utili (quindi SOLO quelle che voglio).
Installi le pa gapps pico ed hai solo il play store
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=22782
-
Hottix posso avere un tuo parere sul giusto utilizzo delle gapps?
-
hottix ad un certo punto della discussione si parla del livello del suono e ho letto che la migliore è 5+speaker... ma percaso ha la stessa funzione di quella mod che fa tipo stereo e fa funzionare sia lo speaker sotto che quello sopra?
se no sai se quella mod è compatibile con la tua rom?
-
Quote:
Magicoo85
hottix ad un certo punto della discussione si parla del livello del suono e ho letto che la migliore è 5+speaker... ma percaso ha la stessa funzione di quella mod che fa tipo stereo e fa funzionare sia lo speaker sotto che quello sopra?
se no sai se quella mod è compatibile con la tua rom?
No, non è la stessa cosa. È un profilo audio FauxSound personalizzato da hottix
-
Scusate ma per caso si possono diminuire i DPI come su slim?
-
Quote:
Magicoo85
Scusate ma per caso si possono diminuire i DPI come su slim?
Certo, in tutte le rom, basta editare il file LCD density in Build prop. Occhio non scendere troppo perché potresti avere problemi nel riconoscimento delle app nel Play store
-
Quote:
SPAstef
Io avrei problemi anche a cercarle le app rotfl.
Non ci interessano più di tanto i tuoi problemi...
-
Salve, volevo solo dire che sulla 1.3 ho dovuto cambiare il profilo audio, perché, almeno in uscita, era pessimo. Ho fatto varie prove con i vari profili e alla fine ho impostato 1.
-
Appena flashata, chiedo subito se è normale, ero qua sul forum e mi son comparse quelle bande grigie sopra e sotto seguite da un conto alla rovescia..non credo sia normale..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec80182ca7.jpg
-
In che senso cambiare il profilo audio ? Come si fa ?
-
Quote:
crew
Non e la ROM e un problema di lollipop
Il conto alla rovescia e il tempo dell app tra un messaggio e l altro
-
Quote:
maxjaki
In che senso cambiare il profilo audio ? Come si fa ?
Androidiani App
In OP è scritto come cambiare i profili.. per l audio devi andare alla voce faux sound
-
Ma capita a qualcuno che l'ambient display non funzioni... Mi arrivano le notifiche ma il display non si illumina
-
Quote:
godzilla80
Ma capita a qualcuno che l'ambient display non funzioni... Mi arrivano le notifiche ma il display non si illumina
Non è colpa della ROM, ma dell'ambient display che sul N5 non è ancora perfettamente funzionante
-
Quote:
godzilla80
Disattivalo, a me non ha mai funzionato su nessuna rom
-
Ragazzi a me la maggior parte delle volte funziona l ambient display tanto che quelle poche volte che non va non ci faccio neanche caso.bho..meglio per me[emoji4]
-
Quote:
cobra698
Ragazzi a me la maggior parte delle volte funziona l ambient display tanto che quelle poche volte che non va non ci faccio neanche caso.bho..meglio per me[emoji4]
Quoto
#10caratteri
-
Qualcuno che ha già provato sa se il 2tap2wake drena batteria spaventosamente?
-
Quote:
crew
Qualcuno che ha già provato sa se il 2tap2wake drena batteria spaventosamente?
Si consuma purtroppo
-
si raga ma bastano degli accorgimenti in fondo...
non so se sul kernel pulse sono presenti (non ho provato)
ma se c'è il power suspend key e il wake timeout siete apposto ;)
-
Quote:
fabi_92
si raga ma bastano degli accorgimenti in fondo...
non so se sul kernel pulse sono presenti (non ho provato)
ma se c'è il power suspend key e il wake timeout siete apposto ;)
Si si ci sono e si gestiscono dal config
-
Quote:
asparaz43
Si consuma purtroppo
Hai monitorato una percentuale all'ora per caso? Giusto per avere un'idea..
@hottix Ho notato un problema che avevo anche con altre rom, ovvero a volte se sono nella home non mi funzionano i tasti volume ma se blocco e li uso per sbloccare invece funzionano, succede anche all'inverso non sbloccano lo schermo ma no problemi per regolare il volume..mi succede pure con il tasto power che non blocca e se tengo premuto non compare il menù power, ma sblocca lo schermo e per accedere al menù power devo bloccare e tenere premuto da lock screen..Son passato da factory prima di flashare la PureWhiteAOSP il 29/12 e non ho cambiato rom sino a ieri per mettere la tua..il problema scompare se riavvio..
-
ragazzi non so se è un problema di rom o forse sbaglio io, dopo che faccio i wipe e metto la rom quando vado per ripristinare le app con titanium non trovo il backup e se quardo nel telefono mi ha messo tutto il contenuto in una cartella che si chiama 0 e quindi non riesco a rimetterle...
è la prima volta che vedo una cosa del genere...
-
Quote:
crew
Hai monitorato una percentuale all'ora per caso? Giusto per avere un'idea..
@
hottix Ho notato un problema che avevo anche con altre rom, ovvero a volte se sono nella home non mi funzionano i tasti volume ma se blocco e li uso per sbloccare invece funzionano, succede anche all'inverso non sbloccano lo schermo ma no problemi per regolare il volume..mi succede pure con il tasto power che non blocca e se tengo premuto non compare il menù power, ma sblocca lo schermo e per accedere al menù power devo bloccare e tenere premuto da lock screen..Son passato da factory prima di flashare la PureWhiteAOSP il 29/12 e non ho cambiato rom sino a ieri per mettere la tua..il problema scompare se riavvio..
quoto sul tasto power, capita anche a me per ora disabilitando il riavvio avanzato non é più successo.. per la batteria questi sono i miei consumi in wifi con il dt2w (3 min)
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi non so se è un problema di rom o forse sbaglio io, dopo che faccio i wipe e metto la rom quando vado per ripristinare le app con titanium non trovo il backup e se quardo nel telefono mi ha messo tutto il contenuto in una cartella che si chiama 0 e quindi non riesco a rimetterle...
Risolvi dando i comandi seguenti da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
-
Quote:
Magicoo85
Quote:
SPAstef
Risolvi dando i comandi seguenti da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
Problema di lollipop conosciuto ..fai come dice spastef ;)
Quote:
Vobiscum
quoto sul tasto power, capita anche a me per ora disabilitando il riavvio avanzato non é più successo.. per la batteria questi sono i miei consumi in wifi con il dt2w (3 min)
Se come segnalato il problema è su più ROM, sarà il commit che ha bisogno di essere "sistemato" (io comunque non ho problemi)...vedremo ;)