si, c'è supersu che è ancora meglio per me
è scritto in OP comunque <.<
bix66 (23-04-15)
Piccoli bugs :
Status bar che frizza se ci stanno tante icone..
Impostazioni risparmio batteria va in FC
Audio basso in cuffia!nessun equalizzatore
Perdita del segnale frequente
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
quello in mezzo glielo segnalai ieri. risolto e testato![]()
nessun equalizzatore non è un bug. vai sul playstore e te lo installi xD ad ogni modo gli ho inviato il tuo messaggio... stasera dovrebbe implementare viper4android e qualcosa che ti accontenta, spero xP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao fabi_92... Rom in uso da qualche gg.. Ottima direi!
Solo un piccolo problema... Quando risveglio il cell e lo schermo si accende non riesco a sbloccare Immediatamente... Come se l'icona di sblocco nn risponde al tocco.
Dopo 1-2 tentativi si sblocca.
Idee?
Grazie 1000
Ps. Rom Installata eseguendo Full wipe... Kernel code blue
ONE PLUS 3T - 64 GB
<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)
Piccoli bugs :
nei tiles ho selezionato la rotazione, ma non compare
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
confermo.
non ho controllato con tema stock ma confermo e segnalo grazie
mmm su questo non saprei proprio dirti. mi spiace ma non uso lockscreen. credo sia meglio aspettare altri/conferme o chiedere al dev su xda o g+
un saluto![]()
alone13 (23-04-15)
Ma a me il tile rotazione appare e funziona correttamente, stessa cosa la lock screen.. Perfetta..
Per la barra di stato (citata qualche post sopra) l'unico problema rilevato e che da un po' di matto con tante notifiche.. Ma solo se attive notifiche a scorrimento (Che a quanto ho capito verrà tolti), ma nessun Force close,solo un fatto estetico appunto, risolto disattivando lo scorrimento.
Per l'audio basso in cuffia a me no sembra,ma uso hells kernel e ne modifico subito i parametri con l'app di fauxsound (visto che hells ne integra i profili)
Piccolo Edit
Flashata passando da factory, e ripristino dati app da zero..
Esatto neanche a corey! solo che a me non si vede xD
firse è il tema, provo a riavviare ma non credo....
quanto alle Notification scorrevoli provabile vengano tolte perché provocano un fc appena cambi tema (poi tutto normale).
solo che anche qui lui ha provato e nessun problema xD
e anche alarm... vi siete chiesti perché su xda non se ne lamentano? perché succede solo con altre lingue come l'italiana bho e non capisce perché nonostante abbia comparato con tante rom per questo!
Insomma questa volto mi trovo dalla parte buona della barricata..!!.![]()
![]()
Alarm a parte, che a quanto dici ce l'ha su con noi italiani![]()
![]()
.. E infatti è ricomparso.. Ma per ora in modo meno invasivo e preferisco (finché possibile) evitare di bloccare il wakelock dalle impostazioni screw'd perché mi rallenta le notifiche mail e la sveglia dopo lunghi standby..
Che poi è strana sta storia, ore di wakelock alarm in diverse app, ma il cell va perfettamente in deep sleep... Mah..