Sblocca il bootloader come vuoi ( adb o toolkit) è uguale, poi flasha la factory da fastboot o toolkit, poi metti twrp da fastboot, infine ROM e gapps da recovery
Leosleo (02-05-15)
so anche con toolkit. personalmente preferisco manuale ma va bene anche in quel modo.
si ti consiglio di passare prima alla factory 5.1 perché sono cambiate tante cose rispetto alla 5.0.x e già che ci sei... io passereo assolutamente dalla factory![]()
oppure sblocca il bootloader, metti la recovery, flasha bootloader zip+ radio zip e poi flasha la rom e tutto.
anche questo procedimento dovrebbe amdare bene ma io preferirei il primo nella tua situazione
Leosleo (02-05-15)
Bene, infinite grazie a tutti! Mi adopererò per il passaggio alla factory e poi alla Screw'd!
Scusatemi, sono fermo alla fase intermedia. Dopo bootloader sbloccato, factory e recovery, mi sono girato un po' la 5.1 prima di andare di Screw'd e ho notato che ho solo 12gb liberi pur avendo un Nexus 32gb. Cosa è successo? So che è un problema noto, sapete dirmi come risolvere?
Spero di non essere molto OT. Grazie sempre!
in rete si dice che può essere il toolkit a dare questo problema...
cavolo il procedimento con flash.all bat è semplicissimo, non so perchè lo scartate a priori XD
comunque non saprei, meglio chiedere qui perchè qui come hai detto siamo OThttps://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
EDIT: se leggi gli ultimi messaggi, trovi la soluzione appena postata xP
Ultima modifica di fabi_92; 02-05-15 alle 20:19
Fabi, ho fatto tutto manualmente, senza toolkit. Proprio come hai detto te. E se devo dire la verità non ho avuto alcun problema se non nella fase di installazione della factory. Nel link guida che tu mi hai indicato, all'avvio di flashall.bat, dopo qualche riga da errore. Praticamente bisognava scompattare ancore un file, e ho finito il procedimento. Ma credo che quel blackout abbia influito.
Ad ogni modo grazie di nuovo del suggerimenti, provo!
vai tranquillo erano cose che avevo trovato in rete... non sono sicuro manco sia un problema dovuto al toolkit.
a dir la verità oggi c'era qualcuno che doveva aggiornare con toolkit e visto che non ci sto di testa ti avrò anche scambiato per lui.
perdonate sti fail asd.
in quella discussione comunque dicono di rifare il procedimento o di ripristinare di fabbrica e si risolve ... continua pure di lì in caso hai altri problemi![]()