CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 483 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leosleo Visualizza il messaggio
    Ah, quindi è un po' diverso il tutto. E posso sempre fare con Toolkit o devo andare manualmente?
    Io per flashare andavo sempre in recovery e installavo da lì, ma se devo flashare la factory prima della twrp, la cosa cambia.
    Sblocca il bootloader come vuoi ( adb o toolkit) è uguale, poi flasha la factory da fastboot o toolkit, poi metti twrp da fastboot, infine ROM e gapps da recovery

2. Il seguente Utente ha ringraziato mistertenente per il post:

Leosleo (02-05-15)

3.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Ah, quindi è un po' diverso il tutto. E posso sempre fare con Toolkit o devo andare manualmente?
    Io per flashare andavo sempre in recovery e installavo da lì, ma se devo flashare la factory prima della twrp, la cosa cambia.
    so anche con toolkit. personalmente preferisco manuale ma va bene anche in quel modo.

si ti consiglio di passare prima alla factory 5.1 perché sono cambiate tante cose rispetto alla 5.0.x e già che ci sei... io passereo assolutamente dalla factory

oppure sblocca il bootloader, metti la recovery, flasha bootloader zip+ radio zip e poi flasha la rom e tutto.
    anche questo procedimento dovrebbe amdare bene ma io preferirei il primo nella tua situazione

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Leosleo (02-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Bene, infinite grazie a tutti! Mi adopererò per il passaggio alla factory e poi alla Screw'd!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    metti la recovery twrp (il root no che tanto te lo mette con la rom)
    Quindi il root si fa automaticamente flashando una Rom? Mi ero perso questo passaggio...

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quindi il root si fa automaticamente flashando una Rom? Mi ero perso questo passaggio...
    Si. La ROM è roottata di suo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusatemi, sono fermo alla fase intermedia. Dopo bootloader sbloccato, factory e recovery, mi sono girato un po' la 5.1 prima di andare di Screw'd e ho notato che ho solo 12gb liberi pur avendo un Nexus 32gb. Cosa è successo? So che è un problema noto, sapete dirmi come risolvere?
    Spero di non essere molto OT. Grazie sempre!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Scusatemi, sono fermo alla fase intermedia. Dopo bootloader sbloccato, factory e recovery, mi sono girato un po' la 5.1 prima di andare di Screw'd e ho notato che ho solo 12gb liberi pur avendo un Nexus 32gb. Cosa è successo? So che è un problema noto, sapete dirmi come risolvere?
    Spero di non essere molto OT. Grazie sempre!
    in rete si dice che può essere il toolkit a dare questo problema...
    cavolo il procedimento con flash.all bat è semplicissimo, non so perchè lo scartate a priori XD

comunque non saprei, meglio chiedere qui perchè qui come hai detto siamo OT https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
    EDIT: se leggi gli ultimi messaggi, trovi la soluzione appena postata xP
    Ultima modifica di fabi_92; 02-05-15 alle 20:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

in rete si dice che può essere il toolkit a dare questo problema...
    cavolo il procedimento con flash.all bat è semplicissimo, non so perchè lo scartate a priori XD
    Fabi, ho fatto tutto manualmente, senza toolkit. Proprio come hai detto te. E se devo dire la verità non ho avuto alcun problema se non nella fase di installazione della factory. Nel link guida che tu mi hai indicato, all'avvio di flashall.bat, dopo qualche riga da errore. Praticamente bisognava scompattare ancore un file, e ho finito il procedimento. Ma credo che quel blackout abbia influito.

Ad ogni modo grazie di nuovo del suggerimenti, provo!

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Fabi, ho fatto tutto manualmente, senza toolkit. Proprio come hai detto te. E se devo dire la verità non ho avuto alcun problema se non nella fase di installazione della factory. Nel link guida che tu mi hai indicato, all'avvio di flashall.bat, dopo qualche riga da errore. Praticamente bisognava scompattare ancore un file, e ho finito il procedimento. Ma credo che quel blackout abbia influito.

Ad ogni modo grazie di nuovo del suggerimenti, provo!
    vai tranquillo erano cose che avevo trovato in rete... non sono sicuro manco sia un problema dovuto al toolkit.
    a dir la verità oggi c'era qualcuno che doveva aggiornare con toolkit e visto che non ci sto di testa ti avrò anche scambiato per lui.

perdonate sti fail asd.
    in quella discussione comunque dicono di rifare il procedimento o di ripristinare di fabbrica e si risolve ... continua pure di lì in caso hai altri problemi

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

vai tranquillo erano cose che avevo trovato in rete... non sono sicuro manco sia un problema dovuto al toolkit.
    a dir la verità oggi c'era qualcuno che doveva aggiornare con toolkit e visto che non ci sto di testa ti avrò anche scambiato per lui.

perdonate sti fail asd.
    in quella discussione comunque dicono di rifare il procedimento o di ripristinare di fabbrica e si risolve ... continua pure di lì in caso hai altri problemi
    Tranquillo
    Comunque ho riprovato facendo factory reset, non funziona

Pagina 117 di 483 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio