Davvero ottimi i risultati
Peccato che tante opzioni non mi piacciono..
Edit: mi riferivo alle opzioni del kernel..
Ragazzi non credo di riuscire a flashare la factory per questioni di tempo quindi faccio la cosa più breve...vanno bene il Bootloader e la Radio LMY47D zippati by asim0?
1) seconda icona da sinistra -> in alto apri il menu a tendina e vai su "tempo wakelock applicazioni" o una cosa del genere :/ non ce l'ho a portata di mano.
Comunque faresti prima ad andare come ti dicevo all'inizio su impostazioni, batteria, premi su whatsapp e vedi che numero ha su "mantieni attivo". xD
2) si di solito si. trovi un po' di test proprio su screw'd qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html
la procedura per cambiare kernel è scritta al primo post di tutti i kernel che vorrai mettere
dovrebbe essere un problema dei driver faux e di conseguenza del kernel se non sbaglio. anche del kernel perchè ce ne sono alcuni che ormai questa cosa l'hanno sistemata (dopo il ravvio rimangono applicati)
Ultima modifica di fabi_92; 22-04-15 alle 14:46
mattia23393 (22-04-15),midnighteight (22-04-15)
1) Sono andato su GSam battery -> seconda icona da sinsitra -> menù in alto a destra-> ci sono solo 4 voci: "vedi % carica usata", "vedi minuti utilizzo cpu", "vedi dati rete usati" e " Vedi WakeLock kernel" (è questa?)...se entro in quest'ultima però è scritto: " nessun dato disponibile. non ci sono app che abbiano consumato ecc...." ...misteroforse serve l'app root?!
Comunque se vado in impostazioni, batteria e premo su whatsapp, in mantieni attivo c'è scritto: 1h 43m 37s e il tel è acceso da circa 6-7 ore. Il valore è alto o no? non so quanto dovrebbe essere normalmente.
2) Ero andato già nel tuo thread ma non ho trovato una comparazione tra i due nella sezione opinioni personali XD e tra tutti quegli screenshot non ci capisco molto.
Da quello che dici sono i più bilanciati se non sbaglio. Il code dovrebbe essere un po più performante rispetto all'hells che punta invece un po più sulla batteria giusto??
Grazie mille!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
1) si ti serve gsam companion root . lo trovi in "vedi tempo wakelock"
comunque si, è tanto. vuol dire che whatsapp è rimasto attivo per tutti quei minuti. tu lo hai usato così tanto? non credo.
modifica quel paramentro e vedrai che risparmierai qualche minuto / mezz'oretta in più
2) Negli screens basta vedere il numero "schermo acceso" se è più alto vuol dire che durava meglio.
In ogni caso vai su hells o code blue e sei al sicuro
hells: buone prestazioni batteria ottima
code blue: ottime prestazioni batteria buona
(per maggiori info sui kernel chiedi in consigli)
midnighteight (22-04-15)
@mattia23393 ricordi quando parlavamo di quel bottone fastidioso nella navbar di scelta della tastiera quando si scrive?
non so se te lo avevo già detto ma il dev mi aveva detto di non mettere il power off completamente a destra o di usare le frecce.
Beh, a quanto pare -> tac. sistemato XD https://github.com/MrApocalypse/fram...810ddff62a7b68
Quanto alla 5.1.1 l'ha compilata ieri come avete visto. personalmente mi sono buildato la rom e la sto usando da ieri. tutto perfetto
vediamo quando arriverà la prossima release xP
Albe89 (23-04-15)
appena provato xD
finalmente lo userò. ho sempre odiato il tasto power off perché mi spostava i 3 tasti sulla sinistra e io non mi ci abituo xD così invece i tasti sono centrali! l'unico difetto è che non so dove mettere il menù a scomparsa! ma tanto non lo usano più le app dai tempi di gingerbread
giusto per conferma:
Spoiler:
edit: ah no.. lo metto sulla sinistra a scomparsa il tasto menù! che babbo rinco![]()
e grazie a morrigan per avermi nascosto l'immagine.
e maledetta insonnia vado a dormire che domani si sgobba![]()
Ultima modifica di fabi_92; 23-04-15 alle 02:43
A me lo mette cosi
Spoiler:
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
più a destra, sostituiscilo con il menu e vedi che te lo mette in quel modo. io non me ne ero mai accorto ahah