Io uso il Display Ambient in modalità completa e funziona praticamente sempre, sia quando ricevo notifiche che quando prendo il cellulare dalla tasca o anche agitandolo leggermente.. E' molto comodo quando si vuole guardare soltanto l'orario o vedere a cosa è dovuta la notifica ricevuta, però ancora non so dire quanto questa funzione influisca sulla batteria.
Per quanto riguarda il toggle della rotazione automatica ed anche il problema che si presenta quando si ricevono troppe notifiche l'ho riscontrato anche io, premetto che uso un tema diverso da quello stock.. forse è questo il problema?
Comunque oltre questi dettagli, per ora, non ho trovato altri problemi, anzi la rom mi piace molto ed insieme al Code Blue e Nova è molto fluida, per quanto riguarda la batteria invece vorrei prima dare una controllata ai wakelock. Grazie a te che mantieni aggiornato questo post e grazie anche agli sviluppatori di questa Rom![]()