Ma allora c'è ancora qualche bug... Conviene aspettare o vado tranqui?
Ma allora c'è ancora qualche bug... Conviene aspettare o vado tranqui?
midnighteight (25-04-15)
Qualche "buggettino", per lo più grafico, con il tile della rotazione e la Barriera notifiche ma un po' random a quanto pare..
Personalmente ho flashato passando per la factory e ripristinando le app da titanium senza dati ( ripristinando anche i dati a me dava problemi, ma me le portavo dietro da secoli).. E non ho nessun problema, a parte quello della barra notifiche (con molte icone, impostando le notifiche a scorrimento queste si sovrappongono un po' male)..
Ma dal punto di vista funzionale la rom fila che una meraviglia..!!. (sono cin hells kernel)
Edit.
Anticipato da fabi_92, in modo molto meno prolisso .!!..![]()
![]()
fabi_92 (24-04-15)
Ragazzi io ho problemi al WiFi, pensavo fosse la radio ma non è quello. Ogni tot sgancia il segnale e le reti più deboli proprio non le aggancia, le vede ma non connette..non so più che fare
" alla fine, arriveremo"
Personalmente come già detto ho riscontrato una leggera debolezza/pigrizia del segnale Wi-Fi, ma nulla di così grave.. Mai perso il segnale..
Non saprei, sei passato da factory!?..
..se no..io tenterei..!! .
Farei anche un'altra rom per essere sicuro non dipenda dal cell o dal router..
Di più non saprei, appunto io non ho problemi in tal senso e su g+ nessuno ha ancora segnalato nulla di simile..
Sono in multirom e l'altra ROM prende benissimo..si si pulito tutto
" alla fine, arriveremo"
io non ho questi problemi per cui non ti so dire però consiglio vivamente di avvisare ciò nel suo google + o xda.
se gli dico qualcosa io in questo momento mi uccide dopo tutto quello che gli ho segnalato oggi
perché segnalare la cosa? perché se effettivamente è un bug, lo risolve![]()
trisnor (25-04-15)
Niente. Ho provato come avete detto ed ancora non mi funziona il display ambient.
Device: Nexus 5 16 gb Black
Rom: Lineage OS 14.1 [NOUGAT 7.1.1]
Kernel: Lineage OS Stock
Recovery: TWRP 3.1.0-0
Tanto per cambiare @fabi_92 ti ricordi che tempo fa creai un post di assistenza in cui segnalavo il bug del risveglio con il tasto del volume? Ecco quel bug c'è ancora. Praticamente se lo si risveglia con il tasto + capita che il tasto power non funziona più. Bisogna premere il tasto - per ripristinare il funzionamento del power.
Ma cmq ho installato il Franco kernel modificato per provare il DT2W.
Pareri al riguardo? Non proprio sul kernel ma del DT2W che ne pensate ne vale la pena? In termini di batteria intendo.
E poi una domanda il kernel originale della screw'd ha questa funzione?
Di batteria com'è?
Ultima domanda ma in profili display influiscono nella durata della batteria? Oppure è solo un fattore di colori.
Bella![]()
Ultima modifica di mattia23393; 25-04-15 alle 11:06
hai display ambient attivo?
quanto ai dt2w ti rispondo di là.
il kernel è molto stock, io preferisco i custom sinceramente ma vedi tu
i profili gamma non dovrebbero influire