CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 483 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    a me capita che una volta spento alla riaccensione, prima di tutto ci mette 5 minuti ad avviarsi e poi mi fa sempre l'ottimizzazione delle app, quando ha finito arriva alla schermata della home e mi ritrovo con tutte le cartelle che ho cancellate o prive di app, ho aggiornato dalla versione official con wipe system+cache e dalvik

EDIT:non ne vuole di avviarsi stasera -.- ora riprovo di nuovo a flashare
    EDIT2: ho wippato anche i dati ed ora si è acceso, vorrà dire che non lo spengo XD
    Strana sta cosa sai... Non può farti Quell storia ogni volta che lo riavvi... Hai qualcosa, qualche app che fa danno e al riavvio cerca di rimediare. Ip ti consiglierei di gare un full wipe cache, dalvik, system, data coso ti metti al sicuro. E magari metti prima una bella factory fresca fresca di Google

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Strana sta cosa sai... Non può farti Quell storia ogni volta che lo riavvi... Hai qualcosa, qualche app che fa danno e al riavvio cerca di rimediare. Ip ti consiglierei di gare un full wipe cache, dalvik, system, data coso ti metti al sicuro. E magari metti prima una bella factory fresca fresca di Google
    è probabile che ho fatto qualcosa io perchè ho disinstallato l'app quick reboot che era di sistema, invece di bloccarla con titanium come faccio con tutte le altre cose che non mi servono, e da quel momento ha iniziato ad avere questo comportamento, ora penso e spero di aver risolto

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

scusate per l'attesa in primis ma sono tornato ora xD

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Fabi ti ricodi il problema dello schermo nero quando ricevo una chiamata ..continua a farlo.
    Secondo me è colpa del dirty flash..Avevo intenzione di reinstallare tutto da capo bello pulito.
    Pero mi chiedevo se farlo adesso o aspettare la official ..Tu che ne pensi ? Sai darci qualche informazione sui tempi?
    Ovviamente tutto il rispetto per il coder ci mancherebbe altro che gli faccio premura Solo curiosità
    Mattia
    io ti consiglio di resistere.
    perchè? perchè la prossima release arriva questa settimana (quasi sicuramente).
    porta con se un nuovo kernel con nuove funzionalità (screw'd kernel r5) e vi dico già da ora che questo kernel mi provoca riavvii con il governor ondemand.
    Tuttavia, il problema sembra essere mio perchè lui è sicuro che tutto funzioni. ora aspetto la sua nuova beta e se anche questo mi da problemi dovrò fare full wipe.
    quindi per la prossima release... se avrete riavvii, cambiate kernel (con i custom è tutto apposto) oppure full wipe. detto questo non credo vi capiterà nulla ma io vi ho avvisato.

EDIT: AH dimenticavo. per la storia delle chiamate, dopo aver segnalato il tuo problema... ha aggiunto delle cose su github su di esso.
    magari è proprio quello che ti risolverà

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Allora non sono l'unico a non aver capito le animazioni ��

A me questa cosa durante le chiamate non la fa...
    questione animazione.
    il problema è che in america sono scritte in un modo che noi italiani non capiamo benissimo.
    sto sistemando la traduzione ma per il momento cerco di spiegarvi quelle che ho avuto modo di capire:
    (stiamo parlando delle animazioni AOKP)

- animazione apertura/chiusura attività -> semplice, la noterete ogni volta che aprite qualche finestre in impostazioni etc.
    - task open/close animation -> questa si verifica con le schede. non so spiegarvi bene ma a me appare con il browser ad esempio (apro un link da tapatalk) oppure quando condivido con pushbullet
    - wallpaper open/close animation -> queste sono invertite xD. in ogni caso, questa animazione si verifica in questo modo: tenete premuto sulla home -> andate in sfondi -> andate in galleria. (questo con nova launcher, con altri dovrebbe essere uguali)
    - wallpaper intra open/close -> questo si verifica tenendo premuto sulla home -> andate in sfondi
    - Animation duration -> ovviamente la durata che preferite.

gli altri ancora non li capisco xD

Quote Originariamente inviato da chestertoyx Visualizza il messaggio
    @fabi_92 con l'ultima tua release mi capita spesso di trovare attivo il gps come mai?? Puo essere un errore della rom?
    non ho verificato poichè uso poco il gps, detto questo ... ho guardato ora ed è spento (guardando i grafici lo è sempre) per cui ti direi di controllare bene le impostazioni o aaltro che va in conflitto

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    a me capita che una volta spento alla riaccensione, prima di tutto ci mette 5 minuti ad avviarsi e poi mi fa sempre l'ottimizzazione delle app, quando ha finito arriva alla schermata della home e mi ritrovo con tutte le cartelle che ho cancellate o prive di app, ho aggiornato dalla versione official con wipe system+cache e dalvik

EDIT:non ne vuole di avviarsi stasera -.- ora riprovo di nuovo a flashare
    EDIT2: ho wippato anche i dati ed ora si è acceso, vorrà dire che non lo spengo XD
    non mi capita e non saprei cosa sia ... mi spiace xD
    Ultima modifica di fabi_92; 11-05-15 alle 23:33

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    non ho verificato poichè uso poco il gps, detto questo ... ho guardato ora ed è spento (guardando i grafici lo è sempre) per cui ti direi di controllare bene le impostazioni o aaltro che va in
    Come posso fare per risalire al problema?? O meglio come faccio a capire quale app è incolpata??

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Come posso fare per risalire al problema?? O meglio come faccio a capire quale app è incolpata??
    sinceramente non saprei ma su google si trova parecchio cercando https://www.google.it/webhp?sourceid...solo%20android

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve androidiani...Ho istallato da poco questa fantastica rom e sembra che sia perfetta per le mie esigenze ho visto che nelle impostazioni c'è anche kernel auditor x le modifiche da apportare al kernel...siccome ho flashato il code blue e sopratutto perchè non ho mai modificato i parametri del kernel, qualcuno può dirmi come usare kernel auditor e che settaggi usare per un autonomia maggiore?

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ixmvb7 per il post:

chestertoyx (12-05-15)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    Salve androidiani...Ho istallato da poco questa fantastica rom e sembra che sia perfetta per le mie esigenze ho visto che nelle impostazioni c'è anche kernel auditor x le modifiche da apportare al kernel...siccome ho flashato il code blue e sopratutto perchè non ho mai modificato i parametri del kernel, qualcuno può dirmi come usare kernel auditor e che settaggi usare per un autonomia maggiore?
    Non dovevo ringraziarti…. Errore mio
    Cmq qui mi sa che sei OT… dovresti chiedere nella sezione apposita…

@fabi_92 cosa è questo media server?? Non mi e mai spuntato nella schermata batteria

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ixmvb7 Visualizza il messaggio
    dai un'occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/mo...a-e-altro.html
    @chestertoyx solitamente riguarda qualche file audio corrotto. si risolve, cercando il file in questione e cancellandolo ....
    a volte passa da solo invece.
    oppure potrebbe essere anche viper4audio; lo stai usando? stai usando il primo? (super audio quality o una cosa così)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Veramente non sono riuscito a settarlo e volevo aspettare la nuova release x chiedere info a riguardo

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Veramente non sono riuscito a settarlo e volevo aspettare la nuova release x chiedere info a riguardo
    si ma hai provato giusto?
    provando hai tentato di installare i driver probabilmente...
    apri viper e vai su unistall driver. potresti cancellare i dati di esso anche da titanium backup. insomma puliscilo a fondo

13. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

chestertoyx (12-05-15)

Pagina 125 di 483 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio