CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 483 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

@fabi_92 Tu personalmente questa rom con quale kernel la accoppi? Consigli di lasciare il kernel stock della rom o di cambiarlo per esempio con l' Hell's?

P.s. Chiedo scusa perchè mi son reso conto di andare un po ot

2.  
    Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Io sono ancora su official, stamattina è successa una cosa strana e abbastanza terribile alla sveglia, praticamente è suonata circa un quarto d'ora dopo e si è pure disattivata da sola..

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Io sono ancora su official, stamattina è successa una cosa strana e abbastanza terribile alla sveglia, praticamente è suonata circa un quarto d'ora dopo e si è pure disattivata da sola..
    non so se questo è un bug riscontrato o un erorre tuo o una cosa stranissima... bho non saprei. fatto sta che ha "toccato" pure molte cose riguardo alla sveglia. speriamo nella prossima release non ti capiti
    Quote Originariamente inviato da Ornefice56 Visualizza il messaggio
    @fabi_92 Tu personalmente questa rom con quale kernel la accoppi? Consigli di lasciare il kernel stock della rom o di cambiarlo per esempio con l' Hell's?

P.s. Chiedo scusa perchè mi son reso conto di andare un po ot
    personalmente non mi piaceva lo stock perché anche se fluidissimo, non riuscivo ad ottenere una buonissima durata. iniltre, preferisco un custom perché ha UV (non so se era presente prima), ha la modifica dei colori gamma e altre cose che mi interessano.

detto questo, il kernel andrà rivalutato!
    il nuovo cambierà molto le cose. in primis aggiungendo le funzioni come backlight dimmer, uv, profili gamma....
    e poi mi sa che ha stravolto proprio le cose... (vedo aggiunte di neobuddy aka ibrid kernel, di chet khener aka uber l, di myfluxy aka cyano e infine mi pare proprio sia su base slim)
    se notate il post di ezio nella sua rom, consiglia di usare un custom kernel perché il kernel slim provoca reboot e questo probabilmente era il problema per cui avevo reboot con le ultime beta screw'd . ora ha risolto tutto e lui ha sistemato. insomma spero di essere stato preciso... in ogni caso valuteremo in seguito.

per quanto riguarda i custom... io amo hells core, code blue (non ho provato le ultome versioni però) e racer.
    uso loro di solito
    Ultima modifica di fabi_92; 14-05-15 alle 20:39

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

Ornefice56 (14-05-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Raga come va realmente questa screwd? Leggo di bug possobile.?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Fabi potrà dirti sicuramente di più... Ma io la mia te sparo lo stesso. Vengo da cm 12 e sappiamo tutto quanta gente ci lavora su. Però certe cose mi davano fastidio sopratutto la batteria ridicola.. Cercando un po' in giro ho trovata questa screw'd molto curata e nn bombardata di futures buggate.. Ogni cosa che vedi è curata e testata. I bug ci sono ma non eccessivi e fatali. Che poi la maggior parte vengono da altro come app ecc non dalla rom. Ma qui lo sviluppo è costante ed il coder è sempre ad orecchie aperte per le segnalazioni dei bug.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Io l'ho tenuta fino a prima del 5.1
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

È successo anche a me su official, ma solo quando avevo bloccati il wakelock alarm da impostazioni screw'd.. (così come le notifiche arrivavano solo all'accensione dello schermo dopo lunghi standby)...
    Ripristinato alarm.. Tutto è tornato nella norma..

10. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

Simoxine (15-05-15)

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trisnor Visualizza il messaggio
    È successo anche a me su official, ma solo quando avevo bloccati il wakelock alarm da impostazioni screw'd.. (così come le notifiche arrivavano solo all'accensione dello schermo dopo lunghi standby)...
    Ripristinato alarm.. Tutto è tornato nella norma..
    Giusto non ci avevo pensato.. Il problema è stato risolto nelle build successive all'ultima official?

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Giusto non ci avevo pensato.. Il problema è stato risolto nelle build successive all'ultima official?
    Ho chiesto giusto ieri a @fabi_92..
    A quanto pare ancora non se ne viene a capo.. Apparentemente riguarda solo noi italiani.. Quindi è probabile che sia un problema legato appunto alla traduzione italiana..

Androidiano L'avatar di chestertoyx

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

@fabi_92 scusami capita anche a te ke quando metti lo smartphone in orizzontale i tasti di navigazione rimangono cosi???
    uploadfromtaptalk1431699995515.jpg

Il problema e serio perche non e possibile fare nulla anche su youtube e tutte le app che occorre mettere lo smartphone in orizzontale
    Posseggo la tua ultima release unofficial

Pagina 127 di 483 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio