i suoi deliri con aggiunte gergali a me strappano le lacrime![]()
![]()
![]()
comunque non vedevo l'ora e ... bye bye official xD ora provo un po' queste nuove funzioni e vediamo un po'
UPDATE del giorno. (nessuna build eh ... solo tra le sue aggiunte)
Sto provando la unofficial e mi ritrovo con una rom molto più performante. gira meglio della build official passata (non che questa giri male eh).
sarà la nuova r14, sarà la miglioria ai qs che magari facevano acqua o sarà qualcosa che mi è sfuggita ma è così secondo me.
Questa è stata la mia sensazione dopo 2 o 3 orette di prova e ricordo che io non ho toccato niente! è tutto merito di corey quindi arriverà anche nella official.
Inoltre non voglio darvi false speranze ma con questa nuova app ota e viste le sue ultime uscite, ha tutta l'intenzione di rilasciare build in modo più veloce (una settimana come ai tempi? speriamo)
Passiamo al vero e proprio orgasmo.
No perchè ok, io sono abbastanza malato di android ma è da quando è uscito lollipop che aspettavo sti benedetti quick ribbons o come si chiamano loro
La novità è che avremo la possibilità di scegliere se usare:
- pannello quick settings: che è quello che usiamo da sempre e che in questa rella è migliorato ancora di più (fix vari, possibilità di connettersi alla rete direttamente dal tiles etc.)
- barra quick settings: che è appunto la barra che aspettavo da tantissimo! complimenti a chi l'ha fatta *_* (mi pare sia il solito team blisspop amore/odio)
- nascosta: potrete addirittura disattivare i quick settings per chi ama solo le notifiche (conosco un po' di gente così. lo giuro. esistono u.u)
Screens vari:
Spoiler:
se poi anche voi siete curiosi e volete dire la vostra sul dibattito "serena williams si dopa" , fate pure qui sotto
Sperate poi che non passi un miciox selvatico da qui![]()
Ultima modifica di fabi_92; 09-09-15 alle 13:19
quando una cosa è da orgasmo è da orgasmo... pochi cavoli
ok ora si che siamo in off topic potente
Ma sta unofficial non la uppi?
steppy98 (19-09-15)
alipasto (09-09-15)
Appena flashata l'ultima unofficial...
MI domando a cosa serva xposed...se ha gia tutto? xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ad essere bimbominchiosissimo ahahah
a parte gli scherzi... xposed in questa rom bon serve ad un tubo per le personalizzazioni che creano solo conflitto ( anche se io uso xstana per la navbar ultimamente)
più che altro xposed è importante ed un potente mezzo per chi usa xprivacy e app di questo tipo.
io lo uso per qualche chicca del tutto inutile, lo ammetto xD (a parte greenify)
morfances (09-09-15),wonderdroid (09-09-15)