Ok allora proviamo con un altro kernel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di morrigan91; 17-02-15 alle 17:44
LG G5 Silver
Mi sa che la prossima che provo sempre in coppia con l'immancabile ed insostituibile Hells Core è questa ROM.
Con la DU (a cui resto ancora fedele) ci sono somiglianze? O totalmente differenti riguardo lo stile?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
ha più personalizzazioni, è stabile ed è molto fluida...
la consiglio caldamente però so che anche la du è molto fluida e il confronto l'ho fatto solo cob euohoria (che batte)...
quindi ti direi semplicemente di provarla e vedi tu![]()
ManuxTheKing (17-02-15)
Aggiorno F.A.Q
Applico un tema ma non si colorano alcuni sfondi ad esempio nei tiles, come posso risolvere?
Come sapete tutti è un bug di questo theme engine di cm ancora acerbo;
tuttavia in questi giorni sono spuntate delle soluzioni temporanee interessanti:
Metodo 1: (thanks @Cicciocap94)
dovreste usare SQLite editor recarti in /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db cliccare su secure, cerca "theme config", evidenziarlo nella la colonna value e cancellarlo, salva e dopo un riavvio dovresti risolvere.
Riapplicate il tema di default e dopo quello che non vi funzionava.
Metodo 2: (thanks @CriGio)
A rom pulita (tanto se vi capita il problema dovete wipare), scaricate questa app:
https://play.google.com/store/apps/d....settingssaver
Avviatela (evitate di installare temi nel frattempo) e fate il backup dall'apposito tasto; quando il problema si ripresenterà vi basterà ripristinare il backup dall'apposito tasto nell'app e riavviare problema risolto!
Ultima modifica di fabi_92; 18-02-15 alle 00:03
morrigan91 (17-02-15)
Ma si consiglia un full wipe prima di flashare la versione nuova? ( perche voglio installare questa attuale, ma non mi va di perdere tutto ) sto smaniando se non si è capito.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Giammy9; 17-02-15 alle 23:16
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Giammy9 (17-02-15)
Prima o poi lo capirai anche tu che ogni tanto un full wipe va fattose ci sono parecchie modifiche o dopo 2-3 update un full wipe è d'obbligo per giudicare una rom. Inoltre, tanto per spammare un po' la cosa, su xda, ma anche qui è buona norma non lamentarsi di problemi nel topic di una rom/kernel se non si è fatta una installazione pulita.
Fine piccolo ma doveroso OT![]()
Xiaomi Mi11
Giammy9 (17-02-15)
Bella e fluida! Molto simile alla DU nelle personalizzazioni ma ce ne sono molte di più! Fluidità leggermente minore ma comunque perfettamente accettabile. Peccato per il viola che non preferisco, per il resto rimane un'ottima alternativa![]()
per il viola cambia semplicemente tema![]()
Sott (18-02-15)
Ma anche a voi quando usate applicazioni di terze parti come tapatalk e whatsapp e scrivete un testo che viene sottolineato di rosso (cioè non corretto) o volete sostituirlo, se tipo io clicco per sostituirlo l'app che uso si arresta in modo anomalo