sei proprio sicuro di non aver toccato cose strane?
è proprio strano...
prova ad andare in livelli suono... magari hai toccato lì..
iEzZo (12-08-15)
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
iEzZo (12-08-15)
Ci ho provato, non si sa mai XD
@fabi_92 mi ricordo che inizialmente viper4android dava problemi sulla screw'd, ora lo si può attivare senza problemi?
Ho letto che bisogna impostare la modalità permissive, purtroppo non ne so molto a riguardo, cosa dovrei fare e cosa comporta questa modifica?
Se apro l'app di viper mi chiede di installare dei driver, se li installo e poi non uso viper che succede? per tornare indietro mi basta fare wipe cache/dalvik/system e riflashare la rom??
Per chi usa questa mod audio: ci sono vantaggi reali? se si quali sono i vantaggi? ne vale la pena?
grazie mille!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
si... ha cambiato proprio versione di viper
è già impostato.. non serve toccare nulla se non installare i driver dall'applicazione.
Per tornare indietro si basta un reflash della rom o meglio ancora.. disinstallare i driver. ti consiglio per tutte queste domande di leggere il topic su viper4android su xda.
in ogni caso il vantaggio è quello di avere un audio personalizzabile come vuoi e con tanti effetti. una figata per gli amanti del suono.
lo svantaggio è quelli che potresti imbatterti in un drain di batteria. non che consumi tanto eh però qualche minutino lo perdi
midnighteight (12-08-15)
Mi sa proprio che mi tocca piallare e riflashare tutto da capo. Che gioie![]()
iEzZo (12-08-15)