Signori, oggi ho riprovato a mettere viper4audio.
Sapevo che drainasse un po' di batteria ma oggi volevo riconfermarlo.
se notate un consumo mediaserver (audiomix) e avete v4a sappiate che è molto probabile che la causa è proprio quest'ultimo.
Il mio consiglio?
aprite kernel adiutor, andate nella categoria suono e usate questousate v4a solo per l'equalizzatore in caso.
secondo me non ne vale molto la pena anche se non consuma chissà quanto eh però un po' si.
Questione adblocker:
attualmente lo ha rimosso
perchè questo? perchè come sapete a volte non funge e se lo si vuole sostituire con adaway ... non funge neanche questo poichè è già presente un altro. (anche se ad alcuni impostando su permissive selinux mi pare funga).
La cosa positiva è che adesso avremo i file host già incorporati e settati nella rom senza bisogno di adblocker e cose così. una funzione davvero figa che senza settare niente toglie tutti i filtri
La cosa negativa e che presto farò presente però è questa: attualmente non c'è possibilità di mettere dei filtri e tante pagine che sono pubblicità ma vorrete cmq utilizzare (tipo adfly) non potrete visitarle.
questo per me è un bel problema.
Mi scuso con i mod per averne parlato; so che è preferibile non parlarne ma poichè rappresentava un problema per molti, era giusto puntualizzare e piazzarci un bel punto xD
Ci sarebbero altre questioni con altre aggiunte ma per ora lasciamo perdere. credo che rimarrete molto soddisfatti dalla prossima release. non dovrebbe mancare tanto xP

LinkBack URL
About LinkBacks
usate v4a solo per l'equalizzatore in caso. 
Rispondi quotando