da twrp vai in file manager e cancella la cartella Theme presente in data/system
da twrp vai in file manager e cancella la cartella Theme presente in data/system
Dami è sempre attivo ho lo stesso problema su 6p io svangatzapp lo tolgo
Memento audere semper
Ehi fabi, con l'experimental del 20 è tornato attivo il singolo tap per attivare i dati, alla grande! 😀
fabi_92 (29-02-16)
Domanda...
Messa la screw del 20.02 experimental.....
Con una carica ed un uso di sola chiamata di due minuti e solo whatsapp e FB....mi sono trovato con il 20% e 3 ore ipotetiche rimanenti dalle 7 di mattina....di schermo 2.38 ore
Mi pare un po eccessivo come consumo o sbaglio? Come vi sembra?
![]()
@^juza^
Se ne parlava qualche post dietro ........... , risolvi con uno dei tanti kernel che trovi in circolazione , hellscore non viene digerito da questa rom.
Avevo letto i post sopra....ma non avendo cambiato kernel pensavo che lo stock fosse la soluzione migliore e più equilibrata...
Poi non sono praticissimo ne uno dl flash facile....quale consigli a questo punto?
Pensavo già di mio il blues spark![]()
Franco ed hells sono per me i migliori in batteria..
Blue spark è più un compromesso e dovrebbe essere un po' meglio del kernel stock che abbiamo.
Elemental x è sinonimo di fluidità a pacchi.
Si sta lavorando per migliorare la situazione ma da quei screenshot si evince un consumo medio. in genere le 2.40, 3 h di schermo sono medie ma dipende sempre dall'utilizzo.
Speriamo si possa ottenere un miglioramento dalla prossima rella![]()
con hellsgod, corey ci ha parlato e gli ha fornito tutti i logs... vediamo cosa ci dirà. spero si risolva per il meglio
PS: su google plus un utente ha inserito un suo tema a pagamento con codici promozionali per ottenerlo gratis.. se volete dateci un'occhiata
Grazie....allora butto un occhio al blue e al franco....
Domanda sciocca...ma per flashare la milestone devo riformattare tutto? O semplice sovrascrittura?
Last but noto the list....quale mod audio consigliate?