di MM sono abbastanza nuovo ma se è come un tempo ... wipe system e via.
sperando che non ci siano problemi con le gapps :/
I problemi di fotocamera di wifi dati e doze sono di marshmallow specie il playstore
Memento audere semper
Che differenza c'è tra chrome e chromium??
Ho sentito parlare anche di CAF chromium, che dovrebbe essere una versione di chromium ottimizzata per i dispositivi dotati di chipset Qualcomm Snapdragon.
Grazie ciao!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
in sostanza chromium è diventato celebre su linux.
qui trovi un articolo (spero di poterlo linkare visto che non in tema) Differenze tra Chromium e Google Chrome | Pom-HeyWEB!
una cosa è certa ... lì parla di PC e non Android.
A me sembrano uguali per il momento ma google chrome riceve aggiornamenti automatici e non è cosa da poco.
Chromium per snapdragon modificato da aurora invece sarà il futuro e non vedo l'ora. avrà al posto di chrome varie cose:
PS: tieni anche conto che chromium da noi sostituisce il browser stock aosp (lo ricordi?) quindi non c'è un problema di O uno O l'altro. un browser di default così ci staNight Mode
In-built ad-blocker
Power Saving mode that limits the number of processor cores and throttles core speeds to reduce power draw
Revamped download page with the ability to select which directory to save each file
Side-swiping ability to allow you to move forward/back depending on which edge you swipe from (right/left respectively)
EDIT: appena chiesto e ci sta lavorando per implementargli queste features.
Ultima modifica di fabi_92; 28-10-15 alle 22:47
midnighteight (28-10-15)
Ok grazie mille!
Ho letto che oggi pomeriggio CAF Chromium era stato pubblicato sul play store, poco dopo è stato rimosso, da quello che ho capito per un problema d'icona troppo simile a quella di chrome, ma dovrebbe tornare presto sullo store!
Comunque chiudo qui questo mezzo OT, grazie mille e buon lavoro!![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
Qualche problema c'è comunque ho dei rallentamenti e ogni tanto crassha la UI,la rete la piglia dopo una 30 di sec,il riavvio avanzato c'è?bello leggere MIDI come connessione![]()
Memento audere semper
nessun crash nemmeno io
il riavvio avanzato c'è!"!
A tutti quelli che hanno problemi di fc chiedo: avete flashato il fix setting!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Si si flasshato subito il problema era il roaming dati attivo e ho notato il problema crash solo alla prima configurazione
Memento audere semper