CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 71 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Due anni dopo che l'hai usato e strausato, per quanto te lo abbiano cambiato, come può essere possibile che ti rimborsino? il valore di mercato ora sarebbe decisamente diverso. È improponibile, secondo me.
    è più o meno la stessa cosa che ho pensato io, per questo ho chiesto, magari qualcuno ha avuto esperienze simili. Girando un pò qui e li ho visto che a qualcuno è stato rimborsato anche dopo più di un anno.

2.  
    Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Il mio Nexus 5 mi è arrivato a Dicembre 2013.
    Poi l'ho sostituito con uno nuovo in garanzia a Settembre 2014.

Ora la garanzia parte dal 2013 o dal 2014??

attualmente il valore di mercato di un Nexus 5 32Gb come il mio quale sarebbe??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

La garanzia sui ricondizionati o anche nuovi arrivati in sostituzione riparte da 24 mesi. Valore di mercato se te lo fai sostituire, quindi quasi come nuovo, se hai scatola e tutti gli accessori del vecchio in perfette condizioni, direi 200/220 Eur ,ma è solo una mia idea.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

VashTheS (10-10-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, io avrei una domanda per voi... il mio nexus 5 da giorni non si accende piu o meglio continua a accendersi e spegnersi, ho contattato google e in mattinata ho ricevuto il nuovo telefono e devo spedire il mio rotto... Però mi è venuto un dubbio, io al mio telefono ho sostituito mesi fa la batteria con una originale lg nuova poiche dopo un anno di utilizzo era morta e non volevo stare a mandarlo in garanzia... ora quando lo riceveranno dite che faranno storie e mi invalideranno la garanzia?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,407 volte in 6,381 Posts
    Predefinito

Non so per la sostituzione, ma il tuo problema è palese, è il solito testo power che si è rotto (lo switchl
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.
    Sono in lutto.

Oggi rimuovendo il cavo usb ho sentito un odore strano e probabilmente mi si è rovinato il connettore usb.
    Non riesco più a ricaricare il mio nexus 5 e ora non saprei che fare.

Il device è stato acquistato in data 30/10/2015 (olè, un anno a fine garanzia ... sempre se la garanzia dura un anno?) presso uno store fuori da google.
    Ho provveduto già a contattare chi mi ha fornito il dispositivo ma ho altre domande:
    - Avete consigli da darmi?
    - Ho un nexus 5 supermoddato (facepalm) e senza cavo non saprei neanche come riportarlo ai vecchi tempi con bootloader bloccato. consigli? me lo riparano lo stesso in garanzia? e se non dovessero ripararmelo in garanzia ... me lo potrebbero riparare pagando?
    - Se ora provo con un pennello a passare un po' di alcool sul connettore (su galaxy nexus mi risolse il problema) e magari risolvo ... posso portarglielo comunque anche funzionante? oppure faccio prima a tenermelo aspettando che si ridistrugga di nuovo?

Lo so, sono domande infantili alcune ma ... sono abbastanza incazzhesouhgeouhggoei

@megthebest ti menziono visto che ti ho visto da queste parti ... scusami il disturbo.
    Ultima modifica di fabi_92; 29-10-15 alle 01:11

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Sono in lutto.

Oggi rimuovendo il cavo usb ho sentito un odore strano e probabilmente mi si è rovinato il connettore usb.

Il device è stato acquistato in data 30/10/2015 (olè, un anno a fine garanzia ... sempre se la garanzia dura un anno?) presso uno store fuori da google.
    Ho provveduto già a contattare chi mi ha fornito il dispositivo ma ho altre domande:
    - Ho un nexus 5 supermoddato (facepalm) e senza cavo non saprei neanche come riportarlo ai vecchi tempi con bootloader bloccato. consigli? me lo riparano lo stesso in garanzia? e se non dovessero ripararmelo in garanzia ... me lo potrebbero riparare pagando?
    - Se ora provo con un pennello a passare un po' di alcool sul connettore (su galaxy nexus mi risolse il problema) e magari risolvo ... posso portarglielo comunque anche funzionante? oppure faccio prima a tenermelo aspettando che si ridistrugga di nuovo?

Lo so, sono domande infantili alcune ma ... sono abbastanza incazzhesouhgeouhggoei

@megthebest ti menziono visto che ti ho visto da queste parti ... scusami il disturbo.
    mi dispiace da morire..spero si possa cambiare con poco
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

10. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

fabi_92 (29-10-15)

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.
    Sono in lutto.

La garanzia e 2 anni, e valida solo per 1 solo anno quando si acquista con partita Iva!
    Cmq se così fosse(2anni) se hai la possibilità di togliere la recovery e root! Il bootloader normalmente non fanno storie! Alla peggio(non in garanzia ti faranno un preventivo!che e solo la porta USB pensò 30-40€ riesci a risolvere
    Invece se e la scheda madre auguri!!!

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

fabi_92 (29-10-15)

Senior Droid L'avatar di coscrit78

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 119 volte in 94 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti.
    Sono in lutto.

Se hai sentito odore di bruciato potrebbe essere un componente elettronico oppure anche una semplice traccia di collegamento sulla scheda. Potresti provare con un caricatore wireless per caricarlo. Ma hai provato a collegarlo al pc?
    OP3 Graphite.

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coscrit78 Visualizza il messaggio
    Se hai sentito odore di bruciato potrebbe essere un componente elettronico oppure anche una semplice traccia di collegamento sulla scheda. Potresti provare con un caricatore wireless per caricarlo. Ma hai provato a collegarlo al pc?
    non ho caricatori wireless ...
    ho provato si ma nulla.

in verità ieri dopo un po' di tempo sono riuscito a caricarlo un po'. ricordo che andava solo in certe situazioni e ""forzando"" la posizione del cavo. oggi di nuovo morto.

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 65 di 71 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio