è più o meno la stessa cosa che ho pensato io, per questo ho chiesto, magari qualcuno ha avuto esperienze simili. Girando un pò qui e li ho visto che a qualcuno è stato rimborsato anche dopo più di un anno.
Il mio Nexus 5 mi è arrivato a Dicembre 2013.
Poi l'ho sostituito con uno nuovo in garanzia a Settembre 2014.
Ora la garanzia parte dal 2013 o dal 2014??
attualmente il valore di mercato di un Nexus 5 32Gb come il mio quale sarebbe??
La garanzia sui ricondizionati o anche nuovi arrivati in sostituzione riparte da 24 mesi. Valore di mercato se te lo fai sostituire, quindi quasi come nuovo, se hai scatola e tutti gli accessori del vecchio in perfette condizioni, direi 200/220 Eur ,ma è solo una mia idea.
VashTheS (10-10-15)
Ciao a tutti ragazzi, io avrei una domanda per voi... il mio nexus 5 da giorni non si accende piu o meglio continua a accendersi e spegnersi, ho contattato google e in mattinata ho ricevuto il nuovo telefono e devo spedire il mio rotto... Però mi è venuto un dubbio, io al mio telefono ho sostituito mesi fa la batteria con una originale lg nuova poiche dopo un anno di utilizzo era morta e non volevo stare a mandarlo in garanzia... ora quando lo riceveranno dite che faranno storie e mi invalideranno la garanzia?
Non so per la sostituzione, ma il tuo problema è palese, è il solito testo power che si è rotto (lo switchl
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Un saluto a tutti.
Sono in lutto.
Oggi rimuovendo il cavo usb ho sentito un odore strano e probabilmente mi si è rovinato il connettore usb.
Non riesco più a ricaricare il mio nexus 5 e ora non saprei che fare.
Il device è stato acquistato in data 30/10/2015 (olè, un anno a fine garanzia ... sempre se la garanzia dura un anno?) presso uno store fuori da google.
Ho provveduto già a contattare chi mi ha fornito il dispositivo ma ho altre domande:
- Avete consigli da darmi?
- Ho un nexus 5 supermoddato (facepalm) e senza cavo non saprei neanche come riportarlo ai vecchi tempi con bootloader bloccato. consigli? me lo riparano lo stesso in garanzia? e se non dovessero ripararmelo in garanzia ... me lo potrebbero riparare pagando?
- Se ora provo con un pennello a passare un po' di alcool sul connettore (su galaxy nexus mi risolse il problema) e magari risolvo ... posso portarglielo comunque anche funzionante? oppure faccio prima a tenermelo aspettando che si ridistrugga di nuovo?
Lo so, sono domande infantili alcune ma ... sono abbastanza incazzhesouhgeouhggoei
@megthebest ti menziono visto che ti ho visto da queste parti ... scusami il disturbo.
Ultima modifica di fabi_92; 29-10-15 alle 01:11
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
fabi_92 (29-10-15)
La garanzia e 2 anni, e valida solo per 1 solo anno quando si acquista con partita Iva!
Cmq se così fosse(2anni) se hai la possibilità di togliere la recovery e root! Il bootloader normalmente non fanno storie! Alla peggio(non in garanzia ti faranno un preventivo!che e solo la porta USB pensò 30-40€ riesci a risolvere
Invece se e la scheda madre auguri!!!![]()
![]()
![]()
fabi_92 (29-10-15)